stella ha scritto: ↑venerdì 4 aprile 2025, 17:50 LUIGI lascio a te e FRANCE continuare ,mi piace il dibattito ..![]()
solo una cosa , tu dici , '' L'orgoglio è davvero una brutta bestia.''..
vero l'orgoglio non e' buono ,ma noi non conosciamo i cuori ,l'interpretazione altrui ....![]()
anche noi credenti siamo orgogliosi ,se ci riteniamo migliori o noi nel giusto e gli altri no ..
non saranno solo gli evangelici ad andare in ''paradiso''---o i componenti delle nostre comunita ,....
DIO E' AMORE ..''
LUIGI NON OFFENDERTI , TE LO DICO IN BUONA FEDE ...
tu hai gia il tuo preconcetto ,...quindi non possiamo discutere e poi non trovo ne il tempo ,ne le parole per spiegarmi ...ma ti riporto il pensiero di
scrivo per il piacere di scrivere ..anche se ultimamente ho altro ...
------------------- lascio a voi la continua ....perche io sto leggendo il terzo libro della THORAH ..
Ligi ,non volermene ,mi piace partire da li ,dalle radici o diciamo pure dall'ombra , ...
si '''noi ''' ..evangelici ci soffermiamo molto sulla lieta novella , ma io no .''
Abbiamo avuto un predicatore ,che per ogni cosa partiva dal li dal vecchio ,dalla radice ,dall'ombra ,..per poter comprendere meglio poi '' LA LUCE'' ..![]()
BENE ..questo fine settimana ..
Questo popolo l'ho formato per me stesso; reciteranno la Mia lode. ''da IS. 43 ''bello leggetelo tutto ..
shabbat shalom a voi ...![]()
IO come ho sempre detto non voglio fare prediche , ''rispettando le regole del FORUM , altre interpretazioni ecc..ecc.. noi non siamo niente e nessuno ....
Cara stella, come al solito, quando rispondo oppure posto io un argomento, ecco che qualcuno è infastidito, ha come l'orticaria, si sente giudicato, o peggio condannato.
Ma possibile che non possa esprimere un mio pensiero in generale, senza che ,si pensi che stia puntando il dito...?
Parla per te stessa, io sono lavato col sangue prezioso di Gesù,noi non siamo niente e nessuno
mi sento essere un figliuolo di Dio di adozione, per la fede e confidanza nel Figlio di Dio "Giovanni 1, 12-13".
IL Figlio di Dio mi ha perdonato e riconciliato col Padre.
Ho la gioia della redenzione e riconciliazione,
e quel velo d'ombra nera e quella paura della morte che attanaglia quelli che non credono nel nome del Figlio di Dio è scomparsa dalla mia vita;
vita che conduco tutto allegro per la Presenza di Dio.
Tu credi in ciò che vuoi.
Saluti