Confidenziale
-
Re: Confidenziale
Cara Stella, prenditi tutto il tempo che ti serve, il Signore ti sosterrà!

Cara Stella,
la forza che hai sempre dimostrato brilla forte e brillerà per sempre
la forza che hai sempre dimostrato brilla forte e brillerà per sempre

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Stella……
Lo sai che quando apro il forum sei la prima che leggo? ma capisco che in questo inizio 2025 sei stanca e anche sofferente, è capitato anche a me, non vogliamo perderti, fatti coraggio curati e rimani ottimista, per farti sorridere una barzelletta:
A Belfast, nell’Irlanda del Nord, un passante sente la canna di una pistola che gli preme sulla tempia e una voce gli dice: “Sei cattolico o protestante?”. Quello, atterrito, non sa che pesci pigliare. Rischia la morte se dà la risposta sbagliata. Allora ha un colpo di genio e risponde: “Io sono ebreo”. E l’altro: “Cavolo! Sono il palestinese più felice di Belfast!”. Click, uno sparo.
ti saluto con
Noiman

A Belfast, nell’Irlanda del Nord, un passante sente la canna di una pistola che gli preme sulla tempia e una voce gli dice: “Sei cattolico o protestante?”. Quello, atterrito, non sa che pesci pigliare. Rischia la morte se dà la risposta sbagliata. Allora ha un colpo di genio e risponde: “Io sono ebreo”. E l’altro: “Cavolo! Sono il palestinese più felice di Belfast!”. Click, uno sparo.
ti saluto con

Noiman
Cara stella
Un caro e fraterno saluto nel Figlio di Dio che amiamo
Luigi
Un caro e fraterno saluto nel Figlio di Dio che amiamo

Luigi