Confidenziale

Avatar utente
Tony
Messaggi: 767
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 17:35

Re: Confidenziale

Messaggio da Tony »

Il mio preferito tra le cinque meghillot :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

dal salmo 50

Chi mi offre come sacrificio il ringraziamento, mi glorifica,

e a chi regola bene il suo comportamento,

io farò vedere la salvezza di Dio».


A TE SIGNORE IO OFFRO IL MIO RINGRAZIAMENTO. @};- @};- @};- buona giornata '''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

AMICI QUESTA SERA ORE 19 ,NON PERDETEVI ...

.https://www.youtube.com/watch?v=4xEl3BxC3p8" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno amici ...

ieri sera ,la partecipazione del rev. WILLEM J.GLASHOUWER a cristiani per Israele e' stata davvero molto interessante ,mi ha ''trasportata''...avvicinata a DIO .... specialmente parlando della GLORIA DI DIO '',, del tempo costruito da SALUMONE ...
tante sarebbero state le domande da fare al rev.WILLEM ,ma io poi pensavo alle profezie ''Quelle adempiute e quelle che si devono ancora adempiere'' ..,,''ascoltatelo ve lo consiglio ''specialmente a chi ancora ha dei dubbi sul popolo di DIO ''

SO anzi ,mi sembra che se ne e' parlato gia' qui nel forum ,oppure in alcuni studi di Gianni ,ma chissa dove l'ho messi ,nel mio cervello ,in un angolino sicuro ,ma non li trovo ,mi volete aiutare? ne volete riparlare oppure indicarmi dove trovarli? ,,, #:-S

vi lascio buona giornata :-)
oggi solo una piccola parte della preghiera di Salomone 1 Re 8:22-53''
27 Ma è proprio vero che Dio abita sulla terra? Ecco i cieli e i cieli dei cieli non possono contenerti, tanto meno questa casa che io ho costruita!
''Eppure noi oggi siamo il ' ''TEMPIO DI DIO'' ..

e ancora condivido ..2 Cronache 6:12-42..alcuni vers.

12 Egli si pose poi davanti all'altare del Signore, di fronte a tutta l'assemblea di Israele, e stese le mani.

-18 Ma è proprio vero che Dio abita con gli uomini sulla terra? Ecco i cieli e i cieli dei cieli non possono contenerti, tanto meno questa casa che ti ho costruita! 19 Tuttavia volgiti alla preghiera del tuo servo e alla sua supplica, Signore mio Dio; ascolta il grido e la preghiera che il tuo servo innalza a te. 20 Siano i tuoi occhi aperti verso questa casa, giorno e notte, verso il luogo dove hai promesso di porre il tuo nome, per ascoltare la preghiera che il tuo servo innalza in questo luogo.

SIGNORE perdona i nostri peccati e ascolta le nostre preghiere ,che ognuno di noi innalza a TE da questo tempio umano ,ma che tu ci hai fatto grazia di visitare con il tuo S Spirito ...

Anche una bella musica con parole confortanti ..

https://www.facebook.com/israelkampos/v ... 6225323203" onclick="window.open(this.href);return false;

TU MI ALZI
Se sono stanco
e debole per i miei carichi
E sento che
nell'angoscia mi sono perso
Anche così ti aspetto
nel silenzio
Sapendo che
Tornerai per me...ecc..ecc..

vi ho stancati?,..non vi preoccupate ,non ci saro' piu' cosi come prima ,ma solo a singhiozzi'' ..

STELLA ''alpina'' :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Ecco un regalo per Gianni ,...le perle di F. SALVONI ,

.http://www.bibbiaoggi.it/articoloCompleto.php?ref=1470" onclick="window.open(this.href);return false;

ma io sono ancora qui ad aspettare le profezie ... :-?
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Davvero un bel ;) regalo, Stella! :-) Fammene altri come questo!
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

BUON GIORNO ... shalom ...pace e bene a tutti '' :-)

Certo Gianni quando trovo le perle te le regalo :-)

sopra vedo che avete trovato ''pane per i vostri denti'' ..
pur non condividento tutta la dottrina o meglio fose dire ,l'interpretazione cattolica ,sono molto interessata ad approfondire e io l'ho sempre detto che il ''cattolicesimo ''non e' solo santi e processioni statue che definiamo ''idoli'' ..l'idolatria peggiore e' dentro noi ...

Pensavo ,perche' a volte tanto tumulto in questo forum??
allora ecco il salmo da meditare oggi

salmo 2 Perché tumultuano le nazioni, e i popoli tramano cose vane?

2 I re della terra si ritrovano e i principi si consigliano insieme contro l'Eterno e contro il suo Unto,

3 dicendo: «Rompiamo i loro legami e sbarazziamoci delle loro funi».

4 Colui che siede nei cieli riderà, il Signore si farà beffe di loro.

5 Allora parlerà loro nella sua ira, e nel suo grande sdegno li spaventerà,

6 e dirà: «Ho insediato il mio re sopra Sion, il mio santo monte.

7 Dichiarerò il decreto dell'Eterno. Egli mi ha detto: "Tu sei mio figlio oggi io ti ho generato.

8 Chiedimi, e io ti darò le nazioni come tua eredità e le estremità della terra per tua possessione.

9 Tu le spezzerai con una verga di ferro, le frantumerai come un vaso d'argilla"».

10 Ora dunque, o re, siate savi, accettate la correzione, o giudici della terra.

11 Servite l'Eterno con timore e gioite con tremore.

12 Sottomettetevi al Figlio, perché non si adiri e non periate per via, perché la sua ira può accendersi in un momento. Beati tutti coloro che si rifugiano in lui....

buona giornata SIGNORE BENEDICI QUESTO NUOVO GIORNO CHE CI HAI DONATO .. @};- GRAZIE DI ESSERCI ANCORA
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.https://www.youtube.com/watch?v=WC1zyHnV_dM" onclick="window.open(this.href);return false;

.

SHABBAT SHALOM ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

MI SONO TRASFERITA QUI ...

pensavo alla compassione ...e cosi mi viene in mente ,..

Però nella Tua Immensa Compassione,Tu non li Sterminasti del Tutto,e non li Abbandonasti,perchè Sei un Dio Clemente e Misericordioso (Nehemia 9:31).

. DA ISAIA CAP.54 .
7 Ti ho abbandonata per un breve istante, ma con immensa compassione ti radunerò.

8 In uno scoppio d'ira ti ho nascosto per un momento la mia faccia, ma con un amore eterno avrò compassione di te, dice l'Eterno, il tuo Redentore.

9 Per me questo infatti sarà come le acque di Noè; come giurai che le acque di Noè non avrebbero piú coperto la terra, cosí giuro di non adirarmi piú contro di te e di non minacciarti piú.

come e' dolce la parola di DIO ...LUI E' COMPASSIONEVOLE .. LE SUE COMPASSIONI DURANO IN ETERNO ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

BUON GIORNO A TUTTI E BUONA DOMENICA

Rileggendomi ,ho notato che anche io ho usato toni alti ,ho ricordato che quando si scrive in stampatello (( io l'ho fatto sopra rivolgendomi a GIANNI con il D.G. M. i SUOI ))vuol dire gridare ,,, :-( mi dispiace io non volevo gridare '' ,ma far comprendere giustamente che ognuno ha la sua interpretazione comprensione ,nessuno e' infallibile '' ;) tanti altri biblisti teologhi ,anche di fama mondiale ,non condividono tutto ,quindi nessuna adulazione e nemmeno deplorare nessuno ... :-?? solo per chiarimento ...quindi GIANNI sai che ti stimo ,grata a nessuno ,ma ti stimo :-) per la tua semplicita' umilta' e la tua ferma fede in cio' che credi ...ci conosciamo ,''ma in forum chiariamo ''da credo 11 anni .. :-)

suor SANDRA , un po mi metti in disagio , mi chiami ''amica'' ....ummm, mi fa piacere che non ti sei offesa e che il mio '''richiamo'' se cosi vogliamo definirlo l'hai visto da amica ,''... giustamente ,una vera amica se e' necessario corregge sostiene dice come la vede ...io semplicemente la dico come la vedo ...senza favoritismi ,senza tante adulazioni ecc..ecc...
beh allora come GIANNI ha scritto sei accolta bene ,ma credo che M.S. si ma diamoci del TU ...
in forum tutti uguali ,''la livella'' ..ognuno ha il suo valore ,ognuno e' unico difronte a DIO .. :-??
in privato non mi permetterei di dare del tu a nessuno , avevo risposto sopra ,ma l'ho spostato in confidenziale sperando che mi leggete e accettate anche le mie scuse di impulsivita' ..

tra poco a DIO piacendo albeggia ,che bello ogni mattino per me' e' una rinascita ,una promessa che faccio a me stessa di voler vivere una nuova vita ,poi le campane che suoneranno mi danno gioia, la domenica e' infatti risurezione rinascita il sepolcro era stato trovato vuoto :-) chissa ,inconsciamente forse rivivo il tempo dell'innocenza ''
se il sabato e' il settimo giorno quindi riposo ,la domenica per i pagani giorno del sole vero ,ma il nostro sole' e' CRISTO ...il primo giorno DIO inizio' a creare il mondo , il primo giorno con la risurezzione si inzia la nuova vita ...
Bh visto che ognuno se vuole la vede con occhi diversi ,,, :-??

buona giornata a tutti cari amici fratelli maggiori e minori ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi