Confidenziale

Re: Confidenziale

Messaggioda Luigi » domenica 18 ottobre 2020, 12:12

ringrazio IL CRISTO ,l'unto del Signore ''-che si e' offerto al posto mio e lo glorifico'' ..io non dico che GESU' ha perdonato i miei peccati ,ma che DIO li ha perdonati a me ,perche' io ho guardato alla croce ,cioe' ho riconosciuto in me l'incapacita di salvarmi ,se non per intervento divino , per grazia ,..

Cara, è scritto pure che, [i]IL Cristo l'unto del Signore e Padre, è altresì IL Suo Proprio Figlio..., e che LO Spirito e L'Ekklesia, Glorificano LUI.[/i]

IO adoro il padre ...
glorifico il figlio...
invoco lo spirito di DIO...
non sono proprio ''trinitaria'' convinta....
a volte in casa facciamo cantici a GESU' prego GESU' che mi porti al padre ,..prego GESU' che interceda per me...

Scrivendo che, ti rivolgi al Padre, al Figlio e allo Spirito, chi ti legge, ti dirà sicuramente che sei trinitaria, e non te ne accorgi....

Stammi ancora bene nel Signore :-)
Luigi

Messaggioda stella » lunedì 19 ottobre 2020, 7:40

LUIGI sono trinitaria e non lo sapevo ......

DIO e' mio padre ,e mi basta '' ....poi ,יֵשׁוּעַ (Yeshu'a), GESU' e' morto per me ,ha pagato il mio debito e mi affido a cio' ...

OGGI NON VOGLIO SCRIVERE NIENTE ,TEMPO DI PREGHIERA ...
mai scrivo qualcosa del nuovo testamento ? ...
okei
Efesini
14Per questo io piego le ginocchia davanti al Padre, 15dal quale ha origine ogni discendenza in cielo e sulla terra, 16perché vi conceda, secondo la ricchezza della sua gloria, di essere potentemente rafforzati nell'uomo interiore mediante il suo Spirito.

E I SALMI COME TU STESSO DICI ,CI AIUTANO A PREGARE AD ENTRARE IN COMUNIONE CON IL PADRE ...

scegliete voi ,ogni lingua ha la sua sfumatura ...

.https://www.youtube.com/watch?v=lKoFIRP ... YjNK-d9eAM

.https://www.youtube.com/watch?v=faTqm4R ... o30NkwbXHw

https://www.youtube.com/watch?v=resudV_ ... p5lO2uiRHM

SALMO 91 EBRAICO TRASLITTERATO
Yoshèv BeSetér ‘Elyiòn, Betzél Shadài Itlonàn
Omàr L’Adonài Machsì umtzudatì Elohài Evtàch Bò
Ki Hu Yatzilkhà Mippàch Yaqqùsh MiDdevèr Havvòt
BeEvratò Yasèkh Làkh VeTàchat Kenafàv Techsèh, Tzinnàh VeSocheràh Amittò
Lo Tirà MiPàchad Laylàh, Mechètz Ya’uf Yomàm
Middèver Baòfel Yahalòkh Miqqètev Yashùd Tzohòraim
Ippòl Mitzidekhà Elèf urvavàh Miminèkha, Elèkha Lò Iggàsh
Raq Be’enèkha Tabbìt, VeShillumàt Reshaìm Tirèh
Ki Attàh Adònai Machsì ‘Elyiòn Sàmta Me’onèkha
Lo Teunnèh Elèkha Raà VeNèga Lo Iqràv BeAholèkha
Ki Malakhàv Yetzavèh Làkh Lishmorkhà Bekhòl Derakhèkha
‘Al Kappàim Issaùnkha, Pèn Tiggòf Baèven Raglèkha
‘Al Shàchal Vafetèn Tidròkh, Tirmòs Kefìr VeTànin
Ki vi Chàshaq VaAfalletèhu, Asaghevèhu Ki Yad’à Shemì
Iqraèni VeE’enèhu ‘Immò, Anokhì Vetzaràh, Achalletzèhu Akhabbedèhu
Orèkh Yàmim Asbièhu VeArèhu Bishuatì

buona giornata e ,....ADIO PIACENDO alla prossima . :YMHUG: chiediamo ''benedizioni e protezioni su tutti noi e a tutti noi ''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella

Messaggioda stella » venerdì 23 ottobre 2020, 19:06

Carissimi non ho voglia di parlare di ''''scrivere''', :-( , in tempi come questi ,si cerca il silenzio ,la quiete ,anche se ancora non siamo nella tempesta ' .... ;) ma arrivera' '' :-?? allora che fare ?a chi aggrapparci ? da chi andremo noi? ... :-?
non abbiamo risposte ,che possono acquietare l'anima nostra se non da GIOV. CAP 6,..

«Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna e noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio».

solo la parola di DIO puo' aiutarci rassicurarci sostenerci ...il resto e' tutto terra terra ,,, :-\ confusione ''...

IN una lettera Teresa di Lisieux scrisse che nella stanchezza nella confusione ,
chiudo il libro dei sapienti che manda in pezzi la mia testa e dissecca il mio cuore, e prendo in mano la Sacra Scrittura. Allora tutto mi diventa luminoso, una sola parola dischiude all’anima mia orizzonti infiniti e la perfezione mi sembra facile ,
Si la parola di DIO sazia lo spirito affamato ristora lo spirito assetato ,da vigore allo spirito '''e corpo'' stanco''' ... ;;)

Signore, da chi andremo?
e' vero che tu solo sai dire parole che fanno ardere il cuore..

il nostro Signore è un cuore fragile,ferito e timoroso di nuove ferite.

abbiamo bisogno di essere rafforzati ,abbiamo bisogno di una nuova pentecoste ,di una nuova unzione ,...

Leggevo su facebook e vi riporto un pezzetto dello scritto di Shlomo Bekhor. Che copio e incollo ..

Quando Mosè salì per prendere la Torà in cielo, gli angeli non volendo perdere questo grande tesoro cercarono di attaccare Moshè. Allora D*o gli dice: “Tieniti attaccato al Trono Divino così nessuno potrà farti del male”. Quando ci si “attacca” completamente ad Hashèm nessuno può farci del male! Il problema nasce dal fatto che è difficile essere totalmente attaccati a D*o. Per questo i saggi consigliano di evitare di mettersi in mostra e rimanere sempre umili, in modo da non essere sparlati o guardati negativamente. Da questo impariamo che se parliamo bene di una persona (anche a sua insaputa) questo gli donerà tanta energia positiva e lo carica di forza produttiva.

GRAZIE SIGNORE per la tua parola che e'verita' e vita,grazie per il dono dello SHABBAT ..grazie per il riposo che dai alle anime nostre possiamo solo aggrapparci alle tue promesse alla pace ....vera pace allo SHABBAT SHALOM eterno che ci hai promesso grazie perche' gia da ora possiamo assaporare cio' ....

A TUTTI VOI UN SERENO SHABBAT SHALOM NEL CORPO E NELLO SPIRITO .. :YMHUG:

https://www.youtube.com/watch?v=mjmMllp ... uevRwqJ7hE
stella

Messaggioda L'agnostico » venerdì 23 ottobre 2020, 22:11

Carissimi non ho voglia di parlare di ''''scrivere''',  , in tempi come questi ,si cerca il silenzio ,la quiete ,anche se ancora non siamo nella tempesta ' ....  ma arrivera' ''  allora che fare ?a chi aggrapparci ? da chi andremo noi? ... 
non abbiamo risposte ,che possono acquietare l'anima nostra se non da GIOV. CAP 6,..

«Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna e noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio».

solo la parola di DIO puo' aiutarci rassicurarci sostenerci ...il resto e' tutto terra terra ,,,  confusione ''...

Stella invece a me viene da chiedermi...dovè Dio?
Non c'è

Chissà per quale motivo Dio non si interessa a noi..chissa per quale motivo lascia ogni volta l'umanità in balia dei propri mali anche quando l'umanità stessa non ne è colpevole ne causa

Fatto sta che l'uomo...buono o cattivo,credente o non credente...al proprio destino non può sfuggire

Ciao
L'agnostico

Messaggioda stella » sabato 24 ottobre 2020, 5:17

Stella invece a me viene da chiedermi...dovè Dio?
Non c'è
L'AGNOSTICO ,sai appena ho letto ,la mia risposta e' stata '' MA TU DOVE LO CERCHI?...''
in posti luoghi sbagliati ,DIO e' come si suol dire piu' vicino di quando noi stessi pensiamo crediamo e' con noi e' dentro di noi ,lo incontri lo vedi lo riconosci ogni giorno se hai occhi aperti ,lo senti ogni giorno se stai in silenzio ,,,

Salmo 43:2 “Tu sei il Dio che mi dà forza; perché mi hai abbandonato?”,,,
anche noi nei momenti di scoraggiamento c'e' lo chiediamo ,ma sappiamo che ,..
Dio non abbandona mai i Suoi figli, fa parte della sua promessa e DIO e' veritiero ,

sai mica voglio fare la predica , ,ho bisogno anche io di essere guidata di essere cercata da DIO per essere ritrovata ...ci perdiamo purtroppo .,,

ma vorrei riportare ’ un testo composto da un gruppo di disabili , credo gia' conosciuta questa preghiera ...

.Avevo chiesto a Dio la forza per raggiungere il successo,
ho ricevuto la debolezza affinché imparassi umilmente a ubbidire.
Avevo chiesto la salute per fare cose grandi,
ho ricevuto l’infermità perché facessi cose vere.
Avevo chiesto la ricchezza perché potessi essere felice,
ho ricevuto la povertà perché potessi essere saggio.
Avevo chiesto il potere per avere l’ammirazione degli uomini,
ho ricevuto la debolezza perché potessi sentire il bisogno di Dio.
Avevo chiesto le cose che potessero rallegrare la mia vita,
ho ricevuto la vita perché potessi rallegrarmi di ogni cosa.
Non ho ricevuto nulla di quello che avevo chiesto,
ma ho ricevuto tutto quello che avevo sperato.
A dispetto di me stesso le mie preghiere silenziose sono state esaudite.
Tra tutti gli uomini sono colui che è stato maggiormente arricchito... :-??

CI chiediamo come disse un predicatore ''dove' il DIO di ELIA ... :-\
ma non ci chiediamo dove sono oggi gli '''ELIA di DIO''' ;)

come ELIA chiediamoci cosa ci facciamo qui ,mettiamoci in cammino

Ed ecco che il Signore passò. Ci fu un vento impetuoso e gagliardo, da spaccare i monti e spezzare le rocce davanti al Signore, ma il Signore non era nel vento. Dopo il vento un terremoto, ma il Signore non era nel terremoto. Dopo il terremoto un fuoco, ma il Signore non era nel fuoco. Dopo il fuoco, il sussurro di una brezza leggera. Come l’udì Elia si coprì il volto con il mantello. Uscì e si fermò all’ingresso della caverna. Ed ecco venne a lui una voce che gli diceva: che cosa fai qui Elia? (1Re 19,11-13)

TUTTE LE COSE COOPERANO AL BENE DI COLORO CHE AMANO DIO '' :YMHUG:

Ti benedica il Signore ...''ci benedica il Signore ''

e ti protegga....''e ci protegga ''..

Il Signore faccia brillare il suo volto su di te ...faccia brillare il suo volto su di noi ''..

e ti sia propizio. e ci sia propizio'' ..

Il Signore rivolga su di te il suo volto ...volga il Signore il suo volto su tutti noi ''...

e ti conceda pace. ..e ci doni pace LO SHALOM '' ..

Così porranno il mio nome sugli Israeliti ... poniamo , o se poniamo il suo nome su ogni cosa

e io li benedirò” ...LUI CI BENEDIRA'
stella

Precedente

Torna a Segnalazioni