Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Si presto saremo a Gerusalemme ..per il momento ancora deserto :-)
Si mangia bene in tutta Israele ...un assaggino .. ;) anche per voi ..
.
Allegati
image.jpg
image.jpg (2.01 MiB) Visto 2638 volte
image.jpg
image.jpg (1.88 MiB) Visto 2638 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno ...shalom
Un nuovo giorno ,nel deserto il sole è già apparso da un bel po' ,
Allegati
image.jpg
image.jpg (1.2 MiB) Visto 2633 volte
image.jpg
image.jpg (572.46 KiB) Visto 2633 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Ciao Stella e grazie per aver condiviso le foto. Buona continuazione verso la città santa!
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Grazie Antonio ,è una emozione essere qui ...dovrai venirerci una volta ,anche la parola di Dio si interpreta molto meglio ,perché la vivi ...
Avremo ora un programma pieno ,faremo prima la Samaria e poi Gerusalemme ...

prossimamente avrò poco tempo e forse neanche connessione ...un saluto a tutti stella
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

I nostri passi si sono fermati alle tue porte ,o Gerusalemme

.
Allegati
image.jpg
image.jpg (1.52 MiB) Visto 2581 volte
image.jpg
image.jpg (1.9 MiB) Visto 2581 volte
image.jpg
image.jpg (2.12 MiB) Visto 2581 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Tichico
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Tichico »

Che ne pensate se apriamo una cartella intitolata “Parashà della settimana"
Mattia, ...... una cartella la puoi sempre aprire. :-)

Lech Lechà
(Genesi 12,1 - 17,27) Dio ordina ad Abramo di lasciare la propria terra per recarsi nella terra di Canaan di cui gli promette il possesso eterno, per essere di benedizione a tutta l'umanità. Cambia il suo nome da Avram, padre alto, in Avraham, progenitore di molti popoli. Gli annuncia la prossima nascita di Isacco.
Ultima modifica di Tichico il mercoledì 31 ottobre 2018, 16:53, modificato 1 volta in totale.
France
Messaggi: 612
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Confidenziale

Messaggio da France »

Con Abrahamo inizia l’era della Torah, dopo duemila anni (da Adamo ad Avram) detta “Era della desolazione”.
Finisce dopo altri duemila anni anni con la nascita di Yeshua, altri duemila anni di Era del Messia.
Questa era doveva finire con l’inizio del settimo millennio ed iniziare il mondo a venire secondo tradizioni ebraiche.
Cosa vi sembra e cosa c’è che non va, siamo già nel settimo millennio e l’era del Messia è stata abbastanza burrascosa e non è ancora finita.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

I settemila anni potrebbero anche starci. Del resto il sette è il ciclo perfetto e il mille è un moltiplicatore che simboleggia il tempo eterno. Sono numeri comunque simbolici, che non esprimono quantità letterale. Certo è che le profezie si stanno adempiendo, Israel è tornato nella terra, le pecore smarrite vengono radunate, Gerusalemme è nell'occhio della politica internazionale, sempre più filo-araba e intollerante verso Israele. Dopo che Trump ha fatto quello che altri presidenti non hanno voluto fare, ossia dichiarare Gerusalemme capitale di Israele come è giusto che sia, tutto il mondo occidentale si è indignato. Mi chiedo cosa succederebbe se un giorno Israele decidesse di appropriarsi definitivamente della sua terra e smantellasse tutti gli insediamenti cristiani e arabi, ricchi di idoli e apostasia, per adempiere la Scrittura... "santi" sepolcri, moschee, etc.. Io credo che potremmo vedere realizzarsi la profezia di Zac 12-14.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Rieccomi , grazie a Dio sono a casa ... :YMHUG:

Viaggio questa volta un po faticoso molti turisti ,folla ovunque ,stancha ma soddisfatta .
Ogni volta un'emozione diversa , non voglio stancarvi credo questo sarà stato il mio ultimo viaggio .." L'età :-( "" non permetterà più di fare giri così impegnativi ...basta dire che abbiamo cambiato cinque hotel e non so quanti passi #:-S ...
Ho ,abbiamo visitato " non ero mai stata nei viaggi precedenti ""
Il campo di detenzione di Atlit ,istituito dagli inglesi per chi arrivava illegalmente in Israele durante la guerra e dopo ,si questa volta siamo partiti da lì ...di solito la prima tappa e Gerusalemme ,ma questa volta no ...poi tante cose nuove la strada dei patriarchi ,...Shiloe non conoscevo Bethel ecc..ecc.
Cose nuove come la "" casa di preghiera fondata da Tom Hess per tutti i popoli "" a Gerusalemme ..ecc..ecc.. Come raccontare tutto ,non è possibile Israele è da visitare . :-?? Non si può descrivere ...grazie anche alla nostra guida,Naama Campagnano Even-Ari.veramente molto brava dettagliata ...ve la consiglio se dovreste fare un viaggio in Israele ,giudea la sua nonna paterna era sorella del rabbino Cassuto di Firenze ,...una storia molto commovente ..
Niente ,mi fermo ..sai dico a Bgaluppi ,Antonio anche io ho detto Gerusalemme ora è la capitale d'Israele .la risposta di Naama :-) Gerusalemme è sempre stata la capitale .. :-) ...
Amici miei andate in Israele ,

NE VALE LA PENA , CREDETEMI ... :-O

dimenticavo ho comprato un libro alla casa di preghiera TOM HESS .. '' i patti che DIO ha stabilito con israele per mezzo di ABRAMO ''. molto molto interessante ,,
la restaurazione degli altari ,..delle fondamenta ,... dei pilastri e ,..delle montagne d'Israele .
(( il libro si puo' trovare anche in italia ))
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi