Proposta

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10152
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Proposta

Messaggio da Gianni »

Beh, è capitato perfino che qualcuno, conoscendosi grazie a questo forum, si è felicemente sposato. Personlamente me ne rallegro moltissimo, ma mai direi che siano un'agenzia matrimoniale. Allo stesso modo qualcuno può decidere di battezzarsi. In tal caso, però - e questa è la mia opionione personale -, non mi rallegro ma sono perplesso. Risolvo però la mia perplessità sapendo che è Dio a chiamare i suoi. E li chima come e dove vuole, in un forum o in un bar o in un mercato o chissà dove. Se (e sottonineo se) capita qui, accade mio malgrado. Questo forum non fa proselitismo. Se qualcuno privatamente lo fa, è responsabilità sua. Io me ne tiro fuori. E ciò perchè so che è Dio a chiamare i suoi.

Giorgia, se abbandoni, mi spiace moltissimo. Per me sei la migliore moderatrice che abbiamo mai avuto. E sono sincero.
Armando
Messaggi: 316
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 14:10

Re: Proposta

Messaggio da Armando »

Trovo che questo tipo di cartelle siamo oramai fuori luogo in un forum come questo.

A cosa servono? A chi interessano?

Io penso che lentamente ma inesorabilmente grazie a gente come questi moderatori la qualità di informazioni che questo forum riesce a dare oggi è notevolmente migliorata rispetto a tempo addietro. Perché giustamente filtrata punto.


Per questo motivo Il moderatore Giorgia ha tutta la mia stima ed approvazione per quello che che fa e che ha detto.

Sarò Franco e non ti piacerà Jon . La stanchezza Jon prende tutti , e non solo i soli moderatori in carica , anche gli ex.

Lasciamoli Invece lavorare in pace queste persone che si spendono volentieri per tutti noi.

Personalmente poi , ritengo che questa coppia di moderatori siano i migliori moderatori di sempre che questo forum abbia mai avuto modo di provare .


Non so Giorgia scusami, ci conosciamo solo di striscio , ma aiutami ,dici che oltre a ringraziarti per quello che stai facendo sia il caso di ringraziare anche la Merkel..?


Per Antonio stessa cosa , riuscirò a stringerti la mano o meglio abbracciarti quando sarà per quello che fai senza che quei maledetti tuoi bodyguard intervengano?



Ciao a tutti
Metà di un proverbio arabo...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità."
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Proposta

Messaggio da bgaluppi »

Carissimi miei, io vi vorrei abbracciare tutti e continuare a fare il moderatore, perché questo forum mi ha dato la possibilità di crescere molto.

Nell'invitare Giorgia a non agire d'impulso e frettolosamente, ho bisogno di meditare un po' prima di rispondervi, perché mi sembra che tutti abbiate ragione e torto allo stesso tempo... :YMHUG:

Giorgia... ASPETTA!!! :-)
Armando
Messaggi: 316
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 14:10

Re: Proposta

Messaggio da Armando »

Jon non prendertela , siamo tutti amici.

La cartella della stella é apprezzata credo non per l'informazione .ma per il sociale esclusivamente sereno che si respira,perché si viene a contatto , di cose , di modi , di figure ,che fanno bene all'anima ...ne abbiamo tutti bisogno credimi .

Stammi bene Jon
Metà di un proverbio arabo...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità."
Avatar utente
MarcoM
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 22:08

Re: Proposta

Messaggio da MarcoM »

Anche per me Giorgia ed Antonio sono ottimi moderatori. Lella offendeva in continuazione molti e da quando non c'è, il clima è molto più sereno. Marco non so, perché ultimamente non sono stato molto presente.

Jon tu sei certamente una persona speciale, ed è vero, qualcosa è cambiato nel forum rispetto agli inizi, c'è meno serenità, ma non rimpiango affatto i vari provocatori che si sono avvicendati.

Giorgia, ripensaci, sei una garanzia e sei molto sveglia! Certo se tieni presente che tutti noi dobbiamo avere Yeshùa come esempio, puoi migliorare :YMHUG:
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Proposta

Messaggio da Antonio LT »

La richiesta fatta da Jon credo sia lecita per vari motivi...uno di questi è che le persone bannate in fin dei conti sono per molti qui degli amici...è vero che si può continuare a sentirsi in privato...ma saperli partecipi del Forum è un altra cosa!

Un altro motivo è credo sia il più importante da considerare è il modo e l atteggiamento che ultimamente ha la moderatrice Giorgia....

Voglio dire la mia e parlare solo di me per non creare fraintendimenti:

A parte nella mia vita privata...ma anche qui non ho mai avuto modo di discutere in modo alterato,di litigare,di offendere o essere offeso,di umiliare o essere umiliato da nessuno parlando di scritture se non dalla moderatrice Giorgia!

Ora per lei come già saprete quello che dico saprà di "vittimismo"....ebbene vi riporto l ultima delle tante:

Moderatrice Giorgia:
"Ti invito per l'ultima volta a evitare commenti negativi sul talmud, perché al prossimo sarà un richiamo. Al terzo richiamo c'è il ban."

Qui per l ennesima volta la moderatrice ha dimostrato che quando ha un preconcetto nei confronti di qualcuno,anche se non c'è motivo,trova comunque modo di minacciare e male che finisce bannare anche chi non ha realmente offeso o detto nulla di male a nessuno se non nella sua testa!

Tanto è vero,e penso l avete letta tutti, che la risposta di Noiman è stata la dimostrazione,da parte sua,di coerenza e onestà verso ciò che avevo scritto!

Altro caso in cui invece fui bannato fu quando parlavo con Gianni e senza sapere perché mi ritrovai senza più ciò che avevo risposto....ma dato che Gianni mi rispose ecco che la moderatrice ha rimesso al suo posto ciò che avevo scritto perché"Gianni ti ha risposto"...qual'è dunque il criterio che si deve usare per moderare o bannare?
Si può sbagliare senza dubbio...ma perché si va contro il pensiero personale di un moderatore si deve essere moderati o se c'è offesa o qualcosa che va contro il regolamento?!...e meno male che me lo ripete sempre! :-??

Altro punto.....quando qui qualcuno usa la filosofia,la psicologia,un pensiero personale la moderatrice sta sempre li pronta a criticare e minacciare...mentre di pagine e pagine scritte da lei con esempi filosofici,psicologici,e personali ce ne sono a bizzeffe...ma....se il regolamento non vale per i moderatori lo si deve scrivere...allora va bene...altrimenti qui non è leale ciò che si fa ed è giusto dirlo!

Ultima punto.....e anticipo la risposta che sarà come altre volte:
"Antonio qui hai scritto i tuoi pensieri e nessuno ti ha mai detto nulla"

Io rispondo che è vero e ringrazio intanto chi non me lo rinfaccia [-X
E poi chi realmente mi ha sempre ascoltato e mai giudicato ma ha capito,senza mai offendermi,le tante mie perplessità come Antonio bgaluppi

Gianni che nonostante le mie critiche forti sulle scritture ha sempre trovato tempo per rispondermi e farmi meditare

Jon che mi ha insegnato quanto sia importante la fratellanza in ogni momento anche difficile

Noiman,Stefanotus,Lella,Marco,Akragas,Michele e gli altri che in ogni modo mi hanno insegnato sempre qualcosa!

Fare il moderatore è molto difficile......ma se non si è umili lo diventa ancor di più!
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Proposta

Messaggio da bgaluppi »

Scusate se non rispondo prontamente ma vado col wifi del telefonino, che non mi da molta libertà di azione. Visto che Giorgia non è piú moderatore, formulerò con calma il mio pensiero sulla situazione e poi lo scrivo su questa cartella.

AntonioLT, tu sai che ti stimo ma criticare un moderatore non serve a niente e non è giusto, vista la difficoltà del ruolo soprattutto in un forum di questo tipo. :YMPEACE:

State tranquilli, fratelli! Calmate gli animi e tutto andrà bene! :-) In ogni situazione è necessario fare le giuste valutazioni, ma sempre dopo aver riflettuto e dormito bene!
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Proposta

Messaggio da Antonio LT »

Antonio sai bene che non è da me criticare....
Per onestà però bisogna dire che non serve a nulla nemmeno criticare un utente senza nessun motivo!
Spero si risolva tutto!
France
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Proposta

Messaggio da France »

Mi dispiace tanto che Giorgia non faccia piu’ la moderatrice, ma mi dispiacerebbe di piu’ se non partecipasse alle discussioni.

Comunque io sono sempre convinto che ci sia la volonta’ di qualcuno a boicottare le discussioni di un certo spessore, come lupi travestiti da agnelli.

Mi dispiacerebbe se dopo aver perso Lucia, Maryam, Chelaverita, Michele, e tanti altri anche dal 1 forum perdessimo pure Giorgia.

Ma tante’ anche questo forum e’ lo specchio della nostra italica societa’ , pensavo succedesse solo sul lavoro, invece anche qui largo agli amici ed amici degli amici e fuori le persone valide e competenti.

Chiudo questo sfogo dicendo che seguiro’ con interesse gli scritti di Gianni, Noiman, AntonioBG ed Akragas.

Detto questo un abbraccio e passo e chiudo (almeno per il momento); come dice Israel Buona Vita a tutti e buon cammino.
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Proposta

Messaggio da ilvigilante »

Mi associo all'appello di Antonio:
Giorgia... ASPETTA!
Anche da parte mia tanta stima e apprezzamento per il lavoro che voi moderatori svolgete a beneficio di tutti noi.
Bloccato