Mi Banno per solidarietà

Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

Maryam Bat Hagar ha scritto: io ed Antonio ne abbiamo parlato a livello privato
ed abbiamo deciso di ridurre il ban a 7 gg
voglio chiarire che non è stata una presa di potere da parte di Antonio
e che il gg dopo il ban è stato subito disposto a lenire il ban
di comune accordo
Cara Daniela hai fatto bene a chiarire, ma potevi farne anche a meno, 1) perchè tanto a certa gente non interessa che vi sbattete per far funzionare il forum 2)come diceva Giovanni Z. " Tempo perso" è un'amara verità ma è così!
Vediamo quanto dura 'stò "ban per solidarietà" io faccio la profezia del mago Otelma e dico che durerà poco :d
Ultima modifica di Kalebh il sabato 21 novembre 2015, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ho solo voluto mettere le cose in chiaro, dato Antonio viene attaccato.
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

Maryam Bat Hagar ha scritto:ho solo voluto mettere le cose in chiaro, dato Antonio viene attaccato.
:YMHUG: :YMHUG:
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

tra l'altro Lucia, nella scritta che riporti a caratteri cubitali :P hai dimenticato di dire che il forum è per le discussione bibliche di biblistica.it cioè del sito di studi creato da Gianni e dai suoi collaboratori e se non si sà di cosa parla basta andarci e leggere il "chi siamo".
Se uno è d'accordo con questa mission bene se non lo si è se ne parla civilmente, diversamente passi lunghi e ben distesi!BAN
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Lucia ha scritto: I moderatori non hanno condannato nessuno alla sedia elettrica e neppure al rogo ... Siccome "scrivendolo"certe persone non capivano , sono dovuti passare alle vie di fatto per ricordare loro lo scopo di questo forum .
no infatti lucia
durante tutto il mio periodo alla moderazione c'è chi ha paragonato i moderatori a dei moderni Giuda Iscariota, chi alla santa inquisizione,chi ad amanti di Barabba etc.
gente che ha il doppio o addirittura il triplo dei miei anni.
yesh sufah...
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

Maryam Bat Hagar ha scritto:
gente che ha il doppio o addirittura il triplo dei miei anni.
yesh sufah...
...e anche il quadruplo!
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Michele »

Non sono d'accordo con certe espressioni forti nei confronti di persone che si sono bannate per solidarietà. Ora non sto prendendo posizione, quella è una sua scelta, ma io protesto per il modo in cui viene trattata una persona che neppure si può difendere. Allora non ci sono buoni e cattivi, siamo tutti uguali. E l'ho segnalato.
Poi non sono d'accrodo che questo forum sia eslcusivamente rivolto a persone che leggono e condividono il sito Biblistica e tutti gli studi di Gianni. Se fosse davvero in questo modo, io credo che il forum sarebbe ridotto a 2 persone, ma se invece mi sono sbagliato, vorrei conferme o smentite, altrimenti faccio le valige anche io. Di certo non sono qui, soltanto per discutere gli studi di Gianni.
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

Michele, non parliamo di fuffa, a quali espressioni forte ti riferisci nei confronti di Lella?

Poi leggi bene per favore quello che si scrive, io non ho detto come tu affermi:
<<Poi non sono d'accrodo che questo forum sia eslcusivamente rivolto a persone che leggono e condividono il sito Biblistica e tutti gli studi di Gianni. Se fosse davvero in questo modo, io credo che il forum sarebbe ridotto a 2 persone>>

ma bensì ho scritto: <<Se uno è d'accordo con questa mission bene se non lo si è se ne parla civilmente, diversamente passi lunghi e ben distesi!BAN>>
Quindi come vedi c'è una bella differenza tra quello che scrivo io e quello che leggi tu!
Leggiamo bene signori prima di pigiare tasti sulla tastiera ;)
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Michele »

Certo, e queste non sono parole mie:
...hai dimenticato di dire che il forum è per le discussione bibliche di biblistica.it cioè del sito di studi creato da Gianni e dai suoi collaboratori
E anche questo
Cancellato
Leggiamo bene signori prima di pigiare tasti sulla tastiera ;)
Appunto :-)
Ultima modifica di Michele il sabato 21 novembre 2015, 20:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

Ma Michele fai sul serio?
Mi stai prendendo in giro?
la mission del forum la trovi sotto la scritta Forum BIBLICO scritta in grande in alto.
Dai smettiamola!
Si ho scritto quello che penso e allora? Qual'è il problema...leggi tutta la discussione invece di estrapolare.
Rispondi