A proposito del Prof. Mauro Biglino

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da bgaluppi »

E' vero, Salvatore, ma allora perche' io e te ci siamo accorti dell'inganno e gli altri no? Forse perche' gli altri, senza approfondire la Scrittura per verificare le parole di Biglino, si fidano di lui. Ognuno sceglie il suo modo di cercare la verita'...
Avatar utente
Salvatore
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 15:46

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da Salvatore »

x
Ultima modifica di Salvatore il venerdì 5 maggio 2017, 12:45, modificato 1 volta in totale.
«Io cerco per sapere, non per avere un opinione». (Aurelio Agostino)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da bgaluppi »

Ma si... Sono indifferente a certi personaggi, perche' ho capito che il Padre porta a se i suoi, in un modo o nell'altro. Tutto procede perfettamente nel piano di Dio e i veri adortori comprendono e seguono, gli altri seguiranno dopo. ;) Sai che in Israele hanno iniziato il processo di riostruzione del Tempio di Gerusalemme? Stanno allevando la mucca rossa (red heifer) secondo le prescrizioni bibliche, per ricominciare i sacrifici. Sai che significa tutto questo?
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da Harlock »

Ricordatevi che il miglior modo di ingannare non e' raccontare solo falsità. Ma di mescolare sapientemente con verità.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da bgaluppi »

Vero Harlock, infatti i vari Biglino fanno proprio questo, prendono verita' scritturali e le rendono "OGM" con l'aggiunta di invenzione o mescolando insieme miti antichi diversi per creare qualcosa di "nuovo e attraente" per i "consumatori" di informazioni. Cosa meglio di un titolo "il Dio della Bibbia e' alieno!", e tutti si precipitano in libreria o all'autogrill... Ormai volo ben sopra certe dinamiche. La cosa bella, seguendo la via di Cristo, e' che pian piano si impara a riconoscere cio' che e' vero, puro e degno dalla menzogna.
Avatar utente
Salvatore
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 15:46

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da Salvatore »

x
Ultima modifica di Salvatore il venerdì 5 maggio 2017, 12:45, modificato 1 volta in totale.
«Io cerco per sapere, non per avere un opinione». (Aurelio Agostino)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da bgaluppi »

Per me significa questo: gli ebrei sostengono che sara' il Mashiach ben David a ricostruire il tempio, quindi, visto che si stanno preparando alla ricostruzione e al ripristino dei sacrifici, il Mashiach ben David sta per arrivare (o lo hanno gia' trovato), e dovra' essere preceduto dal Mashiach ben Yosef, che sara' un "preparatore" e probabilmente un guerriero (militare).

Il primo problema e' che sul luogo dove il Tempio dovra' essere costruito, attualmente c'e' l'islamico Dome of The Rock...

Il secondo problema e' che il Mashiach ben David e' gia' arrivato, ed ha ricostruito gia' il Terzo ed ultimo Tempio, che e' il suo corpo. Quindi, quel Mashiach che sta per arrivare e ricostruira' il Tempio di Gerusalemme, sara' un falso machiach molto potente.

Capisci...
Avatar utente
Salvatore
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 15:46

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da Salvatore »

x
Ultima modifica di Salvatore il venerdì 5 maggio 2017, 12:46, modificato 1 volta in totale.
«Io cerco per sapere, non per avere un opinione». (Aurelio Agostino)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da bgaluppi »

Esatto. E non potranno ricostruire il Tempio senza che prima arrivino i due Messia. Hanno gia' ultimato l'altare e gli utensili necessari ai sacrifici, quindi i due Messia non possono essere lontani. Il che significa...

Se conosci l'inglese, questo ti puo' aiutare

http://www.chabad.org/library/moshiach/ ... dix-II.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Salvatore
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 15:46

Re: A proposito del Prof. Mauro Biglino

Messaggio da Salvatore »

x
Ultima modifica di Salvatore il venerdì 5 maggio 2017, 12:46, modificato 1 volta in totale.
«Io cerco per sapere, non per avere un opinione». (Aurelio Agostino)
Rispondi