Immigrati

Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Immigrati

Messaggio da Harlock »

Salve a tutti, vorrei conoscere qual è la vs posizione sul fenomeno di immigrazione di massa a cui stiamo assistendo, magari alla luce della verità biblica.

E già che ci siamo, un paio di commenti su questi versetti :

Deuteronomio 15, 3 (parlando del condono dei pegni): “non avrai pretese su tuo fratello… avanzerai pretese sullo straniero…”

Deuteronomio 23, 20-21 “Non esigerai interesse da tuo fratello… dallo straniero esigerai interesse…”

Deuteronomio 15, 6 “farai prestito a molte nazioni, ma tu non chiederai prestiti, dominerai su molte nazioni ma su di te esse non domineranno”

Proverbi 22,7 “Il ricco domina sui poveri e il debitore è schiavo del creditore”
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Immigrati

Messaggio da maria »

Lo straniero in questione é il non israelita, in ebraico nokhri che significa "figlio di un paese straniero"; gli stranieri erano trattati con giustizia e misericordia.
Paolo parlando di chi riveste la NUOVA PERSONALITA'...
"ne' greco, ne' giudeo... ne' straniero..." Galati 2:11-14
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Immigrati

Messaggio da bgaluppi »

Il fenomeno dell'immigrazione senza freni e' un progetto politico preciso delle Nazioni Unite. Si chiama "Replacement Migration" ed e' finalizzato a modificare lo strato sociale: letteralmente, annullano l'identita' italiana e la sostituiscono con qualcos'altro. In quanto voluto da forti organizzazioni di potere, noi credenti non dovremmo preoccuparcene, anche perche' e' inevitabile. Pian piano aumenteranno i disordini sociali, i cosiddetti "terremoti" predetti dalle Scritture. Non preoccupiamoci delle cose del mondo.

http://www.iltempo.it/cronache/2014/10/ ... -1.1332330" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.un.org/esa/population/public ... ration.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vincenzo
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 29 giugno 2014, 19:44

Re: Immigrati

Messaggio da vincenzo »

Interessante a proposito ricordare Lv 25,23 ''...la terra è mia e voi state da me come stranieri ed ospiti ''.
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA (Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI, 116-120)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Immigrati

Messaggio da Lella »

Mmmmma,...io ho sentito di peggio.

Ce l'avete presente il cavallo di Troia?

Be cosi stiamo facendo noi Italiani,....facciamo entrare nel nostro paese tutta questa gente,....poi quando saranno troppi e ingovernabili, al momento opportuno si ribelleranno a noi, e ci sottometteranno.

Non dimenticate che il 99% di questi immigrati sono Musulmani,...e loro hanno un obiettivo ben preciso,...quello di far diventare tutta l'Europa Musulmana entro i prossimi venti anni,....spazzando via il Cristianesimo con persecuzioni, torture, e omicidi di massa.

Per noi Cristiani, non vedo un futuro molto roseo,...se non quello dopo la morte. Lella
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Divide et impera...
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Immigrati

Messaggio da Giorgia »

Immigrati di ieri:
Immagine

Immigrati di oggi:
Immagine

La loro colpa? La stessa... scappare da una guerra voluto da qualcun altro.

Io sono una immigrata. :-(
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Ma infatti la questione è capire il fenomeno e valutare se esso sia pilotato o meno da qualcuno e quale possibile relazione abbia con le profezie bibliche, non dare colpe o meno agli immigrati.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Immigrati

Messaggio da Israel75 »

Concordo.
Ciao Harlock su che pianeta sei ora? :d
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Immigrati

Messaggio da Lella »

Io so da fonti certe,...che alcuni vengono perfino pagati per sbarcare in italia e creare il caos!

Fateci caso,...la maggior parte di loro sono uomini singoli,...se fossero solo immigrati si porterebbero con loro anche le famiglie,...mentre invece vediamo solo qualche donna e qualche bambino, giusto per non dare sospetti.

Chi scapperebbe dalla morte certa da solo,...lasciando morire i propri figli moglie e genitori nel proprio paese?

Se così fosse,...io preferirei morire con loro e non salvarmi da solo passando da vigliacco e da codardo,...per non dire anche in un certo senso da assassino?

Harlock chiede se c'è qualche relazione con queste invasioni di immigrati e le profezie Bibliche.

A secondo come le vedi, Harlock.

E' un po come la faccenda del bicchiere,...cioè se lo vedi mezzo pieno, significa che sei un ottimista,...se invece lo vedi mezzo vuoto sei un catastrofista.

Mi spiego meglio:

Se tu questa faccenda degli immigrati la vedi come il bicchiere mezzo pieno,...cioè come poveri disgraziati che scappano dai loro paesi in guerra e per non morire vengono in Italia,...e che in linea di massima potrebbero farci anche comodo, per un domani,...in quanto ci pacherebbero le pensioni per i nostri figli con il loro lavoro,...allora non ha nessuna relazione con le profezie Bibliche.

Se invece questa faccenda la vedi come il bicchiere mezzo vuoto,...cioè come queste persone vengono in Italia con uno scopo ben preciso,...quello di invadere l'Italia in quanto culla del Cristianesimo per distruggerlo,...allora ci vedo una certa relazione con le varie profezie Bibliche, dall'Antico al Nuovo Testamento.

Io opto per il bicchiere mezzo vuoto,....in quanto Gesù disse: "Quando tornerò troverò la fede?"

Be,...se saremo perseguitati, e distrutti, io penso che Gesù troverà solo i Musulmani! Lella
Rispondi