Immigrati

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Immigrati

Messaggio da Lella »

Harlock,...secondo te è giusto invece quello che fa l'esercito d'Israele,...sparare contro il proprio prossimo?

Ma qualcuno non ha detto che dobbiamo amarlo il nostro prossimo,...e allora?

E lo chiamano popolo di Dio,...quanto mi piacerebbe sapere di quale dio? Lella
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Immigrati

Messaggio da marco »

Caro Armando non vedo nessun razzismo da parte nessuno.
Solamente la certezza di una nazione distrutta da esseri vili e venduti, che professano la pace e l'accoglienza ma sono ipocriti fino all'osso, come espresso bene da Harlock.
Avete esperienza di condomini?
Se già in un condominio ci sono attriti e incomprensioni, figuriamoci un'integrazione europea o meglio extraeuropea.
Tutta l'elite europea si profuma la bocca di accoglienza, ma nei fatti si costruiscono barricate, muri alti più di 4 metri, filo spinato a kilometri, gendarmeria a presidiare i confini....
Veramente è un mondo di pazzi o peggi lungimiranti.
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Caro Armando, mi sorprende un po' che non si riesca a vedere il nesso tra Bibbia e la questione immigrati, soprattutto perché è stata spiegata in inizio post e ripresa poi da Giovanni Z.

"Puri come colombe ma scaltri come serpenti" recita il sacro testo, remember ?

Ora, qui, in questo post, non si tratta di amare il prossimo o di dividere il pane, consigli sacrosanti e che non si discutono.

Ti faccio pero' notare una piccola cosa : se hai una forma di pane, la puoi dividere in 2 e magari vi sfamate in 2. La puoi dividere in 3 e magari a fatica vi sfamate in 3. La puoi dividere in 4 e a fatica sopravvivete in 4 . La dividi in 10 o in 20 non serve piu' a niente, non salva nessuno. Quindi anche nell'aiutare il prossimo si deve agire con coscienza e intelligenza, affinché la carità sia efficace e non dispersiva.

Si tratta di capire cosa c'è dietro un fenomeno e vedere se in qualche maniera ha correlazioni con profezie Bibliche.

Appena ho visto le immagini di questi migranti, subito mi è apparso strano notare come la stragrande maggioranza sia composta da giovani in ottima salute, spesso muscolosi, dotati di cellulare, mentre anziani donne e bambini (i primi che dovrebbero essere salvati) sono una piccola minoranza.... Insomma l'immagine di gente che scappa da conflitti non l'ho riscontrata, ma potevo sbagliarmi.

I comportamenti successivi, vedi continue lamentele relativamente ai posti dove sono accolti, il cibo, servizi tipo wifi etc mi ha confermato che si tratta di tutto tranne che di bisognosi che scappano da una guerra : supponiamo che tu venga accolto da una nazione mentre fuggi da un conflitto, Ti lamenteresti di cibo e trattamento decoroso che ti viene offerto o bacieresti la terra che ti ospita e la gente che ti ha salvato la vita ringraziandoli ?

Com'è possibile un atteggiamento cosi' arrogante se non in presenza di qualche genere di accordo da parte di non so chi che gli fornisca garanzie ?

Migranti o complici di un disegno quindi ?

Per non parlare di comportamenti ipocriti dei nostri governanti, i veri servi di chi vuole questa situazione, tutti bravi a fare gli accoglienti con le case degli altri per fini personali, ma alla fine dei fatti esseri miserevoli.

Tutto questo quindi è a mio avviso una farsa che parte da una verità (guerra), come nel perfetto stile di qualcuno. Ed i veri bisognosi, i veri poveri, i veri profughi staranno morendo nella loro terra mentre parliamo.

Una delle tante manifestazioni se vogliamo parlare in termini bibilici della bestia, in questo caso provocare un conflitto tra genti voluto dai potenti per "n" motivazioni, perché alla fine "nel torbido si pesca meglio". Comportamenti poi estremi, vedi odio razziale, stermini, conflitti etc sono tutti figli di questa situazione voluta e studiata fin dall'inizio da potestà e servitù, se vogliamo chiamiamoli NWO.

Per chi è curioso rimando a questa lettura : http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... o-kalergi/" onclick="window.open(this.href);return false;

Infine concludo con un osservazione : a cosa serve studiare tanto la bibbia e disquisirne sui vari aspetti, se poi non la si cala nel contesto in cui stiamo vivendo cercando di capire come essa abbia predetto avvenimenti che si stanno adempiendo ? Sarebbe solo uno sterile studio esegetico, al pari dell'iliade o dell'odissea....

Essere buoni, essere puri, non significa essere .... avete capito.
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Immigrati

Messaggio da Lella »

Mi hai convinta Harlock,...hai pienamente ragione. Lella
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Immigrati

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

dico solo di non generalizzare e di non credere a tutto ciò che i giornali di destra propinano
vi sono partiti politici i cui adepti stanno letteralmente cavalcando l'onda della xenofobia per fare campagna elettorale

http://www.butac.it/category/fobie/xenofobia/immigrati/" onclick="window.open(this.href);return false;

non so se si tratta di mio complottismo personale o meno ma percepisco che l'odio xenofobo sta crescendo in maniera esponenziale
(forse) a causa di un piano di qualcuno che trama dietro alle quinte

dall'eterno mare egli sorge
creando eserciti su ambedue le sponde
metterà l'uomo contro suo fratello
finché l'uomo non esisterà più
(l'anticristo secondo Omen)

ursag potresti gentilmente presentarti nella cartella benvenuti?
grazie
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Ursag fossi in te considererei l'ipotesi che la puzza sotto il naso oltre che paranoie individuali l'abbia solamente tu. Come tutte le menti deboli leggi solo ciò che ti aggrada o riesci limitatamente a comprendere in un discorso complesso estrapolandolo dal contesto per usarlo come falsa bandiera buonistica. Ho amici cinesi, moldavi nepalesi quindi sono tutto tranne che razzista. Il problema è che quando non si sa argomentare si espongono sensazioni e conclusioni puerili, in cui l'offesa e' la strada più breve e roboante. A testimonianza di quanto ho asserito non ho solo fonti giornalistiche o mediatiche ma filmati da me girati personalmente ma non ho ne tempo ne voglia di ribattere e accetto il tuo sentire. Sicuramente la politica sta cavalcando il fenomeno, ma da entrambi i lati e ricordate che questi immigrati rappresentano pure un potenziale bacino elettorale da coccolare. E se in tutto ciò che sta avvenendo di cui questo fenomeno e' solo una piccola parte, non vedi un disegno preciso,e' meglio che vivi serenamente nel tuo brodo di giuggiole ascoltando le rasserenanti parole del nostro premier. Va tutto bene, hai ragione tu e le profezie bibliche sono solo allegorie fantasiose che non ci riguardano.
Ultima modifica di Harlock il mercoledì 5 agosto 2015, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Immigrati

Messaggio da Israel75 »

Ciao Harlock , io ho potuto avere informazioni da un campo profughi femminile. Anni fà quando chi scappava dalle guerre forse era un pò meno di oggi.
Nota che era femminile.

Docce inesistenti, camere con 4-5 persone, igene zero. Una prigione camuffata in sostanza.

Non lo sò ma penso che se fai la guerra in Libia per il solito petrolio e gas e te ne freghi della gente come spesso fanno i governanti (vedi Sarkoquellolì) e la sbologni all'ultima ruota del carro , cioè l'Italia, poi diventa difficile da gestire. No?
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

L'Italia e' l'ultima ruota del carro xche' qualcuno l'ha stabilito sfruttando la vilta' e menefreghismo degli italioti. Sicuramente ci saranno dei casi limite oltre che delle vere tragedie. Ma fidati che protestare x optionals o buttare il cibo (vuoi le foto?) nn e' un comportamento di chi ha appena visto la morte in faccia scappando da un conflitto. Ho solamente detto questo, se x qualcuno e' razzismo problemi suoi.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Immigrati

Messaggio da Israel75 »

Il problema è che -temo- che i casi limite e rari sono quelli che hai fotografato.

La regola generale è che uno che scappa dal macello Libico e similari è uno sbandato senza speranze che cerca a modo suo di sopravvivere.
Sai cosa vuol dire trovare un proprio Padre o Madre dilaniati dal solito mitra o colpo di mortaio?
E nel caso di un figlio?
I contraccolpi sono anche psicologici , hai visto poche donne? Erano tutti muscolosi? Ma prova a pensare a un viaggio con altre 40 persone in un motoscafo che ne ospita 10 a malapena.
Poi prova a farlo se hai coraggio.Qui si tratta di anime spaurite che fuggono senza speranza.
Una donna o un bambino sopporterebbe il viaggio? Una signora 70 enne?...
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Magari fossero casi limiti Israel, magari... USRAG, Probabilmente quindi tutta la bibbia e' formata di personaggi che soffrivano di complottismo acuto xche' credenti in un piano divino impalpabile, chissa' quanti usraghiani han dovuto sopportare porelli.. Beato te che invece credi sia tutto normale, dall'11 settembre passando alla crisi economica fino alle primavere arabe che hanno generato questa situazione, le profezie bibliche son solo storielle... Poi ti sbagli sul fatto che io voglia aver ragione, te la lascio tutta visto che ci tieni tanto, ci mancherebbe! Ripeto, e' bene che tu continui a vivere nel tuo brodo di giuggiole che l'attuale sistema politico italiota piddistico e mondiale ti propina. Gli africani hanno diritto ad una vita migliore? Certamente, ma non c'entra nulla con ciò che evidenziavo ovvero che qualcuno sfrutta una tragedia vera x fini personali spacciando x vittime di guerra chi non lo è affatto solo x tornaconto personale economico di casta vedi mafia capitale etc. Buona vita, non ho tempo da perdere con chi vede solo ciò che vuole vedere e si para dietro a puerili stereotipi. Va tutto bene, serena notte.
Rispondi