Immigrati

Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Immigrati

Messaggio da Israel75 »

Forse on ho capito io.

Ma su una massa di 300mila persone che sbarcano il 90% sono qui per romperci le scatole e basta?
Secondo me ci sarà che sò un 10% che se approfitta, ma la maggioranza scappano per sopravvivere.Come un branco in fuga.

Chi se ne approfitta sono gli scafisti e la criminalità che organizza questi viaggetti pagati a peso d'oro...non sò se intendevi puerile in che senso , ma dalle informazioni che ho io la realtà informativa che emerge è questa. Poi non dico di essere per forza nel giusto. Ci mancherebbe.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Dati del viminale recenti parlavano di 1 profugo (vero) ogni 3 immigrati , ma non voglio parlare di statistiche, io ho rispetto per ogni dramma umano e capisco pure chi vuole una vita migliore, ma ricordiamoci pure dell'esempio della forma di pane quando si parla di carità.

Infatti la mia accusa è diretta non agli immigrati, seppur "complici" in diversi casi (non tutti, beninteso, ma neppure cosi' pochi) da chi emana direttive, ma a chi ci lucra e ci guadagna, sia economicamente, che politicamente, che per altri fini molto piu' sottili da questa faccenda che sfrutta la vita umana un tanto al kilo per dirla in termini brevi.

Chi dice che è tutta gente che scappa dalla guerra (falsissimo) lo fa unicamente per toccare la compassione delle persone, in pratica mente sapendo di mentire.

Chiamiamoli "poteri forti" ? Chiamiamola "bestia" per ricondurci a temi biblici ? Chiamiamolo "NWO" ? Non cambia nulla, ma che ci sia un piano dietro è a mio avviso evidente. E sfrutta tutto : il bisogno della gente, l'ipocrisia della gente, la cecità della gente.

Giusto per citare un quotidiano : http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... a-con.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Immigrati

Messaggio da bgaluppi »

Harlock,

http://www.imolaoggi.it/2015/08/10/cast ... -e-bufera/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Ennesima testimonianza di come tutto si trasformi in business, sport preferito della bestia...
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Immigrati

Messaggio da bgaluppi »

Harlock, pero' adesso che hai compreso certe dinamiche che molti non riescono a comprendere, o che non si interessano di comprendere, secondo me dovresti staccarti da queste stesse dinamiche, dal mondo, e volgere il tuo sguardo altrove... :-)
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

La situazione è sempre piu' tragica oramai ...
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Immigrati

Messaggio da bgaluppi »

Harlock, un altro articolo che spiega molto bene la situazione profughi:

http://www.ecplanet.com/node/4751" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Eh direi che la faccenda "quaglia" perfettamente.... e non siamo che all'inizio, biblicamente parlando...
Rispondi