DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da francesco.ragazzi »

Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da francesco.ragazzi »

Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da francesco.ragazzi »

gigi
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2014, 10:33

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da gigi »

Non sò se è il posto giusto dove postare, altrimenti spostatelo, fate ciò che è giusto.

Un'argomento delicato che a molti non piacerà ma, è realtà spirituale, il popolo di Dio deve conoscere, comprendere alcune verità nascoste.

Alcuni esempi bibblici, la gelosia è uno spirito, il gozzovigliare è uno spirito della fame che ti porta alla disfunzione dell'organismo, ci sono un'infinità e miriadi di spiriti maligni, anche la crisi finanziaria è dovuta a cause spirituali, purtroppo chi è che crede ? La guerra è spirituale ed esiste per davvero, qual'è l'antidoto ? Preghiera, fede, digiuno e che tutto è possibile a chi crede in Colui che ha dato la vita.

Ho letto su un quotidiano metropolitano " metro " un trafiletto sui gay omosessuali, riporto la parte finale e dice:< Non abbiamo l'obbiettivo di contagiare nessuno, ne di volere trasformare l'umanità in omosessuali ma di vivere una vita serena senza essere discriminati....

C'è da fare una considerazione, questa gente non ha Cristo e non ha conoscenze bibbliche, altrimenti non avrebbero ragionato in questo modo. Se hanno perseguitato me, anche voi sarete perseguitati, ecc.
Questi uomini e donne con certi vizi stanno già contagiando e trasformando il mondo senza rendersene conto, essendo una situazione spirituale, ne loro (gay), ne la maggioranza della massa (popolo), possono comprendere cose spirituali molto profonde e complesse, il loro ragionamento è mentale e terreno, carnale, tutto ciò che è spirituale và visto con occhi spirituali.

Satana si è aggiornato ai tempi moderni non ha più interesse a impossessarsi come nel passato di un'individuo con intere legioni di spiriti maligni, si è reso conto della perdita di tempo impegnando molti demoni su un solo uomo, lui vuole molto di più. Al suo seguito ci sono miriadi di demoni l'ordine è quello di davastare le menti instabili e misere spiritualmente, gioca con coloro che insegnano e sono convinti che l'uomo non ha nessuna autorità sui demoni, lasciando l'uomo in uno stato larvale, dormiente, assuefatti nella loro condizione religiosa giocando sulla psiche, l'obbiettivo di satana è la mente, far si che la comunità rimane in una situazione statica, non deve scoprire l'autorità che Cristo ha dato a coloro che hanno creduto e posto la fede in Colui che può tutto, in questo modo può causare molti più danni di quanto non immaginiamo. Satana non ha paura delle comunità, satana ha paura dell'autorità che il credente ha ricevuto per fede, farà di tutto per spegnerlo e che rimanga in uno stato religioso dubitativo di lamentela e di continua necessità di aiuto, negli ultimi tempi stà lavorando molto sulla situazione finanziaria corrompendo la mente instabile di molti funzionari corrotti e avidi di denaro.

Lo spirito di Jezebel è uno spirito di depravazione, di prostituzione, di sodomia, ma, in una società come la nostra come possiamo affermare tutto questo ? Come possiamo dimostrare che sono guerre spirituali ? Non sia mai, direbbero vai dal medico e fatti curare. Oggi questo spirito e attivo più che mai ed è molto forte e distruttivo, possiamo dire che una delle cause moderne che stà sconvolgendo i nostri giovani e non solo i più giovani.

Lo spirito di gelosia antichissimo ed è bibblico stà decimando intere famiglie non ditemi che non è vero, ogni giorno un bollettino di guerra, ragazza picchiata a sangue perchè il ragazzo geloso, ammazza moglie e figli perchè geloso e non sopportava l'idea di rimare solo.
a 75 anni ammazza la moglie di 65 per gelosia per sospetti del vicino di casa di 30 anni. assurdità del genere, ecc.ecc.

Lo spirito di gelosia non riguarda solo la sfera sentimentale è molto più esteso, si può essere gelosi sul lavoro, geloso del vicino di casa perchè ha vinto all'enalotto, gelosi per amicizia, gelosi della vacanza altrui come lui può andare al mare, io no ! questo spirito di gelosia ti acceca la mente debole.

Lo spirito di Amalec, (colui che toglie la vita spirituale) anche questo spirito non scherza, sembra che questi spiriti lavorino in gruppi uno toglie e l'altro mette, nonostante fu sconfitto definitivamente, quando il Signore disse a Mosè :< Scrivi questo fatto in un libro, perchè se ne conservi il ricordo e fà sapere a Giosuè che IO cancellerò interamente sotto il cielo la memoria di Amalec >.
Come è possibile se è stato sconfitto, decimato ? Perchè dire cancellerò (futuro) interamente sotto il cielo la memoria di Amalec ? Perchè ancora oggi e attivo, pensate " colui che toglie la vita spirituale " non è quello che stà accadendo oggi nelle comunità ?

Quanti iniziano un cammino di fede e strada facendo si lasciano trasportare fino allo spegnimento ? Questo spirito gioca anche sullo studio delle Scritture facendo credere cose non vere, iniettando menzogne portando i credenti alla semplice lettura storica come un fatto storico accaduto nel passato, invece di trasmettere la vita in Cristo, l'autorità in Cristo, l'amore in Cristo, la potenza in Cristo, tutto questo è stato volutamente soffocato, dapprima dalla chiesa madre detta cattolica, poi dai cosidetti cristiani evangelici, grazie a DIO non tutti, una buona fetta.

La chiesa non ha più interesse a liberare queste persone gay, lesbiche, prostitute ecc. Primo perchè non ci sono più uomini equipaggiati di discernimento, puri e ripieni della Santa Unzione, consacrati e giustificati, figuriamoci se la chiesa cattolica farebbe una cosa del genere, secondo per l'opinione pubblica e i media, immaginate un gay che va in chiesa per essere liberato da uno spirito di depravazione e assurdo in un mondo accecato dalla cupidigia del denaro, dell'orgoglio, dal sesso, dalla corruzione, dalla droga, dal business. Cosa direbbero questi uomini di scienza ? Questi dotti che studiano la mente umana ? Questa società detta contemporanea ?
Cosa direbbero le stesse comunità annebbiate dove sono convinti che è tutto finito con l'era apostolica ?

C'è necessità di rieducare i cristiani ad avere autorità sui demoni e che questa autorità è un dono di DIO e che senza il Cristo nessuno può nulla lo si sà già e LUI che libera inutile e superfluo ripeterlo, sappiamo già che senza di LUI nesuno potrà e mai farà nulla. Avere la giusta consapevolezza di essere veramente figli e figlie di un DIO ègrandioso, meraviglioso non è cambiato nulla da allora, i peccati sono sempre gli stessi, la fede è la stessa, antico e nuovo patto e sempre lo stesso, i Comandamenti non sono mutati, la Potenza del Vangelo e la medesima, i doni elargiti sono sempre gli stessi bisogna solo avere il coraggio di metterli in pratica e di saper ascoltare lo SPIRITO SANTO.
Non basta essere giustificati, essere consacrati che e cosa buona, necessitiamo di rivelazione di chi è " CRISTO GESU ".
Per ben tre volte Dio disse a Giosuè " solo sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare , perchè il Signore, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai.
Divoratele queste parole, come lo e stato con Giosuè, a maggior ragione lo è con noi che viviamo sotto un patto migliore, la grazia e siamo nuove creature in CRISTO GESU, altrimenti qualcuno mi spieghi che vuol significare essere nuove creature in CRISTO, aspettare la Sua venuta e buono, e nel frattempo che si fà ? Facciamo la lana.

GLORIA A DIO..........ALLELUIA !
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da marco »

Caro Gigi, come si suol dire "parole sante". Satana ha vinto su tutto. Viviamo in un mondo che a mala pena si riconosce.
La parola d'ordine è disordine.
La nostra speranza stà nel credere che, quando tutto ormai sembrerà perduto, Dio interverrà mettendo le cose a posto.
Anch'io sono convinto che ogniuno di noi è un apostolo, deve solo crederci. La fede è questa.
Se siamo nuove creature in Cristo, lo siamo a tutti gli effetti.
Più il male crescerà nell'uomo empio, più Dio lo bilancerà con lo Spirito Santo concesso agli eletti.
Stiamo già vivendo la battaglia narrata in Ap, tra le forze del male e quelle del bene, tra Satana e i suoi e Michele e i suoi, quella battaglia che si svolge allegoricamente in cielo.
E sappiamo come andrà a finire.
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da Harlock »

Premesso che neppure io approvo i gay, ma piu' che altro non li capisco proprio, mi chiedo come mai in natura il fenomeno dell'omosessualità cosi' disapprovato dal Creatore sia cosi' diffuso, vedi tanto x citare qualche esempio :

Cane
Gatto
Bisonte americano
Cigno nero
Gabbiano
Anatra
Pinguino
Bonobo e altre scimmie
Delfino
Libellula
Elefante
Moscerino della frutta
Giraffa
Macaco giapponese
Leone
Lucertola
Pecora
Iena
Tricheco
Orso
Cervo

Gli spiritelli di jezebel si sono cimentati prima con tali creature o è sempre colpa dei due lazzaroni di Adamo ed Eva ?

Per quanto riguarda la crisi, sono pure io dell'idea che all'origine ci sia una causa ben precisa, si chiama UOMO.

Ma è piu' facile dare la colpa a Satana, non capendo che "Satan" è un ruolo di opposizione alla buona moralità che stiamo assumendo in autonomia, spinti da una sconsiderata cecità, egoismo, cattiveria ed irrazionalità, per le quali dovremo rendere conto. Forse anche a noi stessi.
Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da francesco.ragazzi »

Matteo 4:8 "...Di nuovo il diavolo lo menò seco sopra un monte altissimo, e gli mostrò tutti i regni del mondo e la lor gloria, e gli disse: 9 Tutte queste cose io te le darò, se, prostrandoti, tu mi adori..." .-
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da Harlock »

Scusa ma se tutti definite quest'entità diabolica soprannaturale estremamente ingannevole ed intelligente e primo credente in Dio (beh se nn ci crede lui che l'ha sfidato di persona), sapendo benissimo che comunque andrà imprigionato ad armageddon per poi essere distrutto dopo un ultima comparsa da protagonista dopo 1000 anni giusto per non lasciar niente di intentato, che sta combattendo ed agendo a fare ?

Crisi, casini vari, tantovarrebbe che se ne stesse sdraiato in spiaggia ai caraibi con una bella canna ed aperitivo ad aspettare la sua ora no ? O spera che all'ultimo Dio lo perdoni ? O lo premi perchè tramite esso emette i suoi giudizi e permette una rapida "selezione" tra buoni e cattivi comunque già predeterminata in partenza per via dell'onniscenza ? Giusto per capire ...
Ultima modifica di Harlock il mercoledì 15 ottobre 2014, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da francesco.ragazzi »

Chissà ? Potrebbe anche perdonarlo, in effetti se ne serve per mettere alla prova questa umanità decaduta ....
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: DIETRO LA CRISI LE FAUCI DI SATANA

Messaggio da Harlock »

Bella questa, l'autore di tutti i casini fin dall'origine dei tempi salvato perchè comunque strumento di Dio, mentre un uomo che convive pacificamente con la sua compagna fuori dal sacro vincolo matrimoniale distrutto per adulterio prolungato ... Chiave di lettura molto interessante, che cozza cmq con la definizione di Dio d'amore... O la nostra concezione d'amore è di tutt'altra natura rispetto all'amore divino che è in pratica sintetizzabile nell'obbedire alle sue direttive. Davvero pensate che funzioni cosi' ?
Rispondi