Il Vangelo di Andrea

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Michele »

non stavo parlando con te, e il link che hai messo nella tua firma è più eloquente di qualunque confronto che si voglia mai fare. e poi io avrei chiesto il permesso al proprietario del forum
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Michele »

Gianni, per essere chiari ho detto che qui dentro del Vangelo ci sono più d'una interptretazione. Riguardo invece il tema del post, credo che farò come mi hai proposto, ma per fare ciò che dici mi ci vorrà del tempo, minimo fino alla prima settimana di settembre
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Michele »

lascia stare fabiogiuf, chi ci mette la faccia di certo non sono gli utenti e se tu hai capito un'altra cosa, va bene lo stesso, ma ho specificato. non ho fatto come hai dtto, per altri motivi. se volevo scrivere da subito senza chiedere il permesso, lo avrei potuto farem dato che mi trovo nella giuta sezoione
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10130
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Gianni »

Michele, sia chiaro una volta per tutte: il proprietario del forum lo ha messo a disposizione degli utenti e poi si è ritirato per assumere il ruolo di semplice utente. Contano di più i moderatori che il proprietario, e ciò per volontà del proprietario, come lo chiami tu. Per cui non spetta al “proprietario” concedere permessi.
Il link di Fabio va rispettato perché fa parte della sua presentazione. Va rispettato anche da te.
Ti faccio notare che ancora una volta, senza entrare nel merito, siamo qui a discutere di cavilli che ci complicano la vita. Se finalmente vuoi entrare nel merito, fallo. Ma lascia perdere tutti questi inutili arzigogoli. Grazie.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Michele »

Gianni, allora non hai letto tutto. intanto al momento non posso iniziare nulla, come ho srcitto sopra, e poi se devo stare alla decisione dei moderatori, uno si è già espre negativamente. infine, se non avete le idé chiare sia del Vangelo sia della conduzione dwl forum, di certo non dipende da me
France
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da France »

P
Ultima modifica di France il giovedì 17 settembre 2015, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Michele »

eppure questa sezione è dedicata al confronto tra la Bibbia e altre realtà, come del resto ha sottolineato anche Gianni. qui ci sono vari punti di vista, anche sulla persona di Gesù, per alcuni solo iomo, per altroi alla pari coc Dio, per altri ancora, un Dio. dove sta lo scandalo o allora?
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Michele »

ci sono qui dentro: cristiani evangeli, cattolici, trinitari, unitari, ebrei, tdg e tanti altri ancora, che esprimono le loro idee, e nessuno si straccia le vesti. io che ho chiesto di fare un certo discorso di confronto, in questa sezione, che è predisposta per tali discussioni, vengo ostacolato. ma allora, dovrebbe scrivere soltanto chi ha la verità. qui ci sono decine di verità
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Michele »

anchq per me va bene tutto, anche se sarebbe un diritto di ogni utenente, scrivere in questa sezione. pur tuttavvia, il problema è, se io sono il portatore della vertà. gli altri che non la pensano come me, chi sono? il nemico? bene. ma aora si pone u altrpo problema, a chi attribuire la verità. se tizio si sente nella verità, in base a questo discorso, gli altri stanno in combutta con satana!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10130
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il Vangelo di Andrea

Messaggio da Gianni »

Michele, credo la questione sia sfuggita di mano. Hai ragione nel dire che in questa sezione ciascuno può scrivere e proporre un confronto tra Bibbia e altro. La sezione è stata creata apposta. Secondo me avresti fatto bene a scrivere e basta, senza chiedere permessi. Rimango comunque dell’idea che un confronto deve avvenire su specifici punti, uno alla volta (cosa che tu avevi accettato). È andata come è andata. Pazienza.

P.S.: Hai ragione anche nel dire che non avevo letto tutto. Il fatto è che abbiamo pubblicato quasi insieme e la mia precedente risposta è stata pubblicata qualche istante dopo la tua, per cui non potevo leggere prima la tua.
Rispondi