L omosessualità animale

Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Kalebh »

Salvatore Tarantino ha scritto: In ogni caso chi sceglie di fare la volontà di Dio non si abbandona a questa perversione e non può rimanerne sconfitto.
Concordo! :YMPEACE:
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10119
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Gianni »

Anche io concordo con Salvatore, il quale ha fatto un'ottima e corretta sintesi.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Israel75 »

Concordo con Salvatore :-) :-) :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Giorgia »

Pure io, fatta eccezione di una cosa. È stato scritto che gli animali non hanno sentimenti. Questo è falso. Il resto invece mi trova concorde.
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Harlock »

Probabilmente, e lo capisco pure, chi sostiene che gli animali non hanno sentimenti non hanno mai avuto un cagnolino ad esempio.

Qual'è' il gesto più alto ed altruistico che può compiere un essere umano? Donare la sua vita a beneficio dei molti. Come fece Yeshua. E come hanno fatto martiri ed eroi, pure moderni.

Ora, quanti cani hanno fatto lo stesso? Quanti si sono buttati tra le fiamme per salvare il padrone, una bimba, un amico? Quanti cani hanno vegliato un padrone morto? E ci sarebbero infiniti altri esempi. Gli animali hanno sentimenti eccome. Amano odiano soffrono e gioiscono come e più di noi. Chi vede in questo solo istinto... Beh mi dispiace per lui.
Avatar utente
Salvatore Tarantino
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 9 agosto 2014, 8:04

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Salvatore Tarantino »

Se gli animali provano sentimenti positivi quando vi sentite amati da loro, allora dovete ammettere che quando sbranano un bambino sono più cattivi degli uomini più cattivi che sono mai esistiti.
Se ammettete questo vi riconosco la coerenza, se invece queste cose le attribuite ai loro padroni, allora non vi riconosco nemmeno la coerenza, ma vi dico che siete vittime di una ideologia.
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Kalebh »

Ragazzi stiamo andando fuori tema, lasciamo perdere i sentimenti degli animali, per quelli ci sono forum più adatti :YMPEACE:
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Giorgia »

Al solito vedo chiacchiere da bar, senza un minimo di conoscenza di etologia.

Continuate a valutare un pesce per come si arrampica su una montagna.

I tuttologi come sempre si sprecano. Le persone trattano gli animali come bambini, e poi si meravigliano quando hanno atteggiamenti da cani. Però, già, quelli intelligenti sono gli umani!!!

Facciamo che chiudiamo questo argomento. Ha ragione kaleb, non è in tema e da quello che scrivete, non sapete nemmeno di cosa parlate, perciò meglio evitare!

Le chiacchiere da bar, fatele al bar.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: L omosessualità animale

Messaggio da bgaluppi »

Si, Kalebh ha ragione. Torniamo in tema e lasciamo stare i sentimenti degli animali. Mi pare che, riguardo al tema in questione, i due interventi di Gianni e Salvatore siano molto utili. Sul fatto che ci siano delle persone che nascono con degli istinti omosessuali credo sia difficile da provare scientificamente, ma certamente esistono individui che hanno avuto esclusivamente rapporti omosessuali dopo l'adolescenza (Rapporto Kinsey).
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Antonio LT »

Ciao a tutti...per il discorso animali/uomini se posso dire un mio pensiero penso che la differenza sostanziale e fondamentale sia la ragione!
La ragione permette all'uomo,a differenza degli animali ma di tutto il resto del creato,di poter capire la differenza tra ciò che è sbagliato e cosa no...e inoltre può scegliere che strada prendere!

Questo quindi differisce anche,riguardo l omosessualità,l uomo dagli animali.....l uomo decide di esserlo e gli piace esserlo lo eccità esserlo e oggi poi è anche tutelato e spinto ad esserlo!

Mi ricordo i vecchi film degli anni 80/90 dove gli omosessuali venivano presi spesso in giro...erano quelli "strani",i "xxxxx" :d
Se oggi fanno film del genere....rischi molte denunce...!Mi è giunta ieri voce che a Uomini e Donne(un programma che per me già era un offesa all intelligenza umana)ci sarà un trono per gay!
Eh si mi mancano proprio i tempi dei "xxxxx"! :))

Gli animali sono istintivamente e per natura predisposti alla sopravvivenza...ogni loro gesto compresa "l omosessualità" deriva da questo...
Se addomesticati riescono a manifestare i loro sentimenti in funzione della loro natura..il cane è uno degli animali che meglio esterna ciò che prova!

Pensavo però,questi comportamenti che per l uomo sono abominevoli non possono esser stati presi dall uomo stesso come esempio o imput dagli animali?
Bloccato