L omosessualità animale

Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Antonio LT »

"Se non vuoi incolpare Adamo, ti resta solo Satana , o Dio .... (non è una bestemmia)"
Harlock....se si cerca un colpevole....c'è un motivo che possiamo dire sia il fatto che esiste il male...l uomo ha sempre cercato una risposta e un "ipotetico colpevole" a questo!
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Giorgia »

Michele, il mio discorso è un altro.

Tutti sono sicuri di sapere cosa vogliono. Però è dimostrato che non è così. Tanto è vero che è nato il proverbio: "attento a quello che desideri, perché potresti ottenerlo".

Le persone pensano di essere padroni della propria mente, ma non si fermano mai a pensarci e così, invece che governarla, si fanno governare.

E tornando all'argomento del titolo, è esattamente questo che succede. Persone governate da istinti e menti non controllate, che si giustificano dicendo: "eh, ma io sono fatto così".
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Michele »

Giorgia, la mente non è perfetta, ed è soggetta a molti errori, questo è vero, quindi per prima cosa si deve controllare questa che noi chiamiamo "nostra mente", quando invece è lontanamente vicina al concetto di "nostra". E' una mente aliena, altro che nostra.
Però di contro, è vero che nascono persone diverse da quello che tutti considerano normalità. E allora cosa debbono fare queste persone? Scomparire? Annichilirsi? Dimmelo tu? Si comporteranno secondo la loro natura. Diverso è il discorso di chi approfitta di una situazione del genere o la va a cercare. Accettare il diverso è un nostro dovere, portare certe situazioni all'estremo è andare prima di tutto contro l'umanità. Cioè, quello che rientra nella categoria "natura" dovrebbe essere accettato, quello che invece è solo vizio, dovrebbe essere perseguito. Ma allora anche i tabacchi e i giochi andrebbero vietati, invece sono monopoli di stato. Capisci perché c'è interesse? Perché il vizio dilaga, e fa comodo a tutti accettarlo come normalità.
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Giorgia »

Grazie Antonio LT, non avevo visto la cartella! Nel caso continuo di là ;)
Avatar utente
Salvatore Tarantino
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 9 agosto 2014, 8:04

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Salvatore Tarantino »

Scusate se non ho letto tutti i messaggi.
Vorrei dire due cose velocemente e due più approfonditamente.

Normale perchè esiste?
Sappiamo che esiste l'omosessualità, così come sappiamo che esistono gli omicidi.
Che una cosa esista, ed anche diffusamente, non implica un dovere di accettarla.

Qualcuno parla di bigottismo.
Ma la bibbia è chiara nel condannare l'omosessualità e questo è un forum biblico, quindi mi chiedo che senso abbia venire qui a dirci che siamo bigotti.

Amore tra omosessuali?
Innanzitutto dobbiamo fare chiarezza su cosa sia l'amore.
Le persone si amano in mille modi e io stesso amo alcuni uomini come amici, perchè l'amicizia è amore.
Questo tipo di amore - l'amicizia - ce l'ho sia verso amici maschi che verso amiche femmine.
Esiste anche l'amore di un padre verso il figlio (maschio)... non è mica omosessuale questo amore.
La verità è che - come dice anche la parola (finchè non la modificano per imbrogliare anche su questo) - l'omosessualità implica sessualità.
Quindi non stiamo parlando semplicemente di due uomini che si amano, ma stiamo parlando di due uomini che hanno rapporti sessuali.
Dire che due uomini si amano come si amano anche un uomo è una donna è una forzatura che non riguarda il sentimento ma la sessualità.
Questa presunta uguaglianza è semplicemente una follia.
L'amore di un uomo e una donna che si uniscono anche sessualmente non potrà mai essere uguagliato da un amore tra due persone dello stesso sesso che hanno rapporti sessuali.
La complementarietà tra i due sessi - che tra l'altro è l'unica vera fonte naturale della vita - è evidente a chiunque non sia in malafede.
Ma tornando ancora per un attimo all'amore omosessuale, è la parte sessuale che lo rende uno schifo, quindi è inutile insistere su questo vittimismo dell'amore discriminato.
Non è l'amore discriminato, ma il rapporto sessuale omosessuale che lo inquina.

Adesso andiamo agli animali.
Ma c'è veramente qualcuno convinto che un animale possa essere sessualmente attratto da un altro animale dello stesso sesso?
Gli animali non hanno sentimenti, nè positivi nè negativi, seguono soltanto l'istinto, e nessun istinto in natura spinge a far qualcosa che non abbia alcuno scopo.
In natura si fa sesso per riprodursi, non per svago.
Solo l'uomo è in grado di controllare la sessualità, di impedire la riproduzione, di deviare dallo scopo di molto o di poco, cambiando perfino l'oggetto sessuale.
Gli animali che sembrano avere istinti omosessuali (e sono soltanto i maschi) in realtà stanno facendo ben altro.
Principalmente si tratta di aggressività, di dominio di maschi dominanti su altri maschi.
Un maschio particolarmente aggressivo sembra che esegua un rapporto omosessuale dominante, mentre quello più debole appare subirlo per evitare conseguenze peggiori, sottomettendosi.
Tra l'altro uno studioso afferma che questi rapporti sessuali sono soltanto simulati (non c'è penetrazione).
Se anche non si trattasse di simulazione, si tratterebbe di una violenza sessuale, ma certamente non di attrazione sessuale omosessuale.
Io ho visto un documentario in cui un bisonte, strapieno di testosterone, si alzava sulle zampe posteriori e poi si scaraventava in avanti con la testa contro dei massi giganteschi, provocando degli impatti spaventosi.
Seguendo le teorie omosessualiste dovremmo ritenere che esiste anche l'attrazione sessuale verso i massi giganteschi.
Anche per gli uomini ci sono modi alternativi di "sfogare", come ad esempio lo sport. Ma non ci sogniamo di confondere lo sport con il sesso. Allo stesso modo un gorilla conosce bene la differenza tra accoppiarsi con una gorilla ed imporsi con la forza sugli altri maschi.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Michele »

Salvatore
Mi piacerebbe che leggessi il mio post, che sta appena sopra al tuo e capire di cosa sto parlando. Per poi aggiungere una cosa: se a te nascesse un figlio con tendenze femminili, lo condanneresti e lo vedresti come una cosa contro natura?
Quello che dicevo sopra è che un conto è approfittare di certe situazioni e avere dei vizi, un altro è nascere con tendenze femminili o maschili a seconda i sessi.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: L omosessualità animale

Messaggio da bgaluppi »

Grazie Salvatore, ottimo intervento, che tra l'altro ci riporta in tema.
Avatar utente
Salvatore Tarantino
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 9 agosto 2014, 8:04

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Salvatore Tarantino »

Michele, io non credo che qualcuno possa nascere in questo modo.
Esistono casi in cui una persona ha un organo sessuale superfluo (guarda caso non funziona), ma non casi in cui un uomo è naturalmente attratto da un altro uomo.
Se un mio figlio si sente attratto da altri uomini o gli è successo qualcosa di molto brutto (e magari è anche colpa mia), oppure è una scelta sua.
Nel primo caso bisognerebbe intervenire a livello psicologico, e temo che al momento sia sostanzialmente vietato, nel secondo caso esercita il suo diritto di fare della sua vita ciò che preferisce e nessuno può farci niente.
In ogni caso chi sceglie di fare la volontà di Dio non si abbandona a questa perversione e non può rimanerne sconfitto.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Michele »

Tu non credi? Contento te, e anche fortunato, a quanto pare
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: L omosessualità animale

Messaggio da bgaluppi »

Qui, Salvatore, concordo con Michele.
Bloccato