Discussione biblica

Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Discussione biblica

Messaggio da Kalebh »

Giorgia ha scritto:Caro Kalebh, per come la vedo io è solo il tipo di carreggiata che si intraprende.
La direzione che viene richiesta è "cosa dice la Bibbia su questo argomento..."
Se l'argomento non è incluso nella Bibbia, l'argomento non c'entra con il forum.
:YMHUG:
Giorgia, se volete liquidare la questione così non ho altro da dire, mi permetto solo di chiedere:
le esperienze personali in cui sfociano svariati post in questo forum e che non hanno correlazione con quello che la Bibbia dice è argomento di questo forum??

Comunque siccome non mi piace essere preso per il naso da nessuno, come Enigma torno al mio letargo perchè come mi ha detto qualcuno una volta " a scrivere poco si fà più bella figura"
Buona vita
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Discussione biblica

Messaggio da Israel75 »

Ma il confronto non c'è moltissimo caro :-) :-) :-)
LA Bibbia è ricca di storia e testimonianze , l'evoluzione una sola.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Discussione biblica

Messaggio da Israel75 »

che l'uomo discende dalla scimmia etc... , non è scientifica.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Discussione biblica

Messaggio da Israel75 »

:P :P :P

In realtà come ho già trattatto in un articolo le specie comparvero così , tutte ognuna con le sue caratteristiche.Recenti studi hanno dimostrato che la datazione nucleare è una sòla che può sbagliare anche di 500mila anni, per esempio.
Nel caso della sciammia si son scoperte recentemente sòle incredibili: fossili dati per ominidi tipo autralupitecus in realtà erano semplicemente Etiopi di quanche decennio prima , l'etnia Africana si sà ha il cranio più arrotondato e narici più prominenti.

Per tirare in ballo il metotdo Galileano trattato anche da Gianni dalla non vita non può mai e cmq mai nascere la vita senza "una mano creatrice superiore", ci fermiamo qui o approfondiamo?
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Discussione biblica

Messaggio da Israel75 »

Bruno la teoria dell evoluzione afferma comunque che la vita sia nata per caso ?


la teoria evoluzionistica affida al caso e alle mutazioni genetiche casuali la formazione di specie nuove.

https://www.youtube.com/watch?v=DGPnjopQakg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho scritto su essa alcuni ariticoli,scusa se sono breve. :ymblushing: :ymblushing: :ymblushing:
Viola 2 principi come minimo:

1- Entropia......
2- Conservazione genetica.............

Il punto che molti stentano a capire (presenti escclusi naturalmente ) è che semplicemente essa:
non è scientifica.Tutto lì. :-) :-) :-) :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi