L omosessualità animale

Avatar utente
MarcoM
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 22:08

Re: L omosessualità animale

Messaggio da MarcoM »

Siamo arrivati agli insulti: sciocchi, ignoranti ecc., inoltre con interventi che non contribuiscono assolutamente alla discussione biblica. Mi sembra il caso di sospendere l'utente wodem, tra l'altro già richiamato da Giorgia.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: L omosessualità animale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Dovete farvene una ragione. L'omosessualità è un fatto naturale. Fine.
Vero? E dove sta scritto? Per un omosessuale è un fatto naturale. Per tutti gli altri non lo è.
Su un forum biblico si può discutere cosa la bibbia dice a riguardo e dice il contrario.
Anche l'anatomia dice il contrario. Se poi le opinioni umane subiscono deformazioni, ognuno è libero di fare le scelte che vuole. Ma se qualcuno mi chiede se l'omossessualità è normale rispondo che la bibbia afferma il contrario e che mi risulta che in natura il regno animale non si è estinto grazie alla procreazione, la funzione principale dell'atto sessuale. Se l'omosessualità fosse normale e tutti fossimo omosessuali ci saremmo estinti da "MO'". Senza offesa (riporto le stesse parole) , ma è proprio questa affermazione una grande sciocchezza. Nulla da aggiungere!!
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Wodem
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 9:05

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Wodem »

Xxxxx addio.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: L omosessualità animale

Messaggio da bgaluppi »

AntonioLT, l'opera è il Suo fare, il Suo lavoro, il che include la creazione. Ma siamo OT.

Naza, dici una cosa giustissima: "Per un omosessuale è un fatto naturale. Per tutti gli altri non lo è.". Non credo ci sia molto da aggiungere a queste parole.
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Giorgia »

Addio Wodem
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: L omosessualità animale

Messaggio da bgaluppi »

[l'utente Wodem è stato bannato]
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Antonio LT »

Antonio scusa ma ora mi hai messo curiosità
Rimaniamo in tema crezione....in genesi leggiamo che fu "buono"...questo termine può significare perfetto?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: L omosessualità animale

Messaggio da bgaluppi »

Antò, credo che ci siano cartelle sulla creazione dove possiamo trasferire questa discussione. Però non sono molto preparato sulla questione, ci vorrebbe Noiman. Posso fare una ricerca, ma mi ci vorrà tempo. Non vorrei dirti delle fesserie...
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: L omosessualità animale

Messaggio da Antonio LT »

Ok allora se c'è già una cartella che ne parla mandami il link semmai gli do intanto una letta... ;)
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: L omosessualità animale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Auf Wiedersehen!!

Stare in tema vuol dire poco spazio ad opinioni personali o di studiosi o altro. COmmenti, opinioni ecc..su versetti biblici. La bibbia condanna l'omosessualità? Si! Bona! Fine ! the end!
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Bloccato