Immigrati

Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Uhm non mi definirei ateo, piuttosto ritengo "limitante" la visione giudaico/cristiana di Dio pur essendo appassionato del testo che mi piace approfondire. Tendenze "agnostiche" forse....
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Immigrati

Messaggio da Israel75 »

Ooopsss... capito. ;)

Più o meno anche io , penso solo che una vita a leggere o studiare la Scrittura non sia sprecata.Tutto lì. o:-) :-\ o:-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Concordo assolutamente, e non mi limiterei solo alla lettura di un unico testo...

Ricordo che un TDG mi disse che leggere altri testi "sacri" è una sorta di "adulterio spirituale".

Risposi allora che tale adulterio è insito nella bibbia dato che molti testi dell'A.T. si rifanno,in alcuni casi molto pesantemente,a libri di altre culture, vedi il libro dei morti egizio, il libro di Enoch e tanti altri testi sumeri accadici...
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Immigrati

Messaggio da Lella »

Ho dato una bella guardata al sito della NWO,... e devo dirvi che è un bel covo di ciarlatanerie.

Infatti,...tutte quelle cose scritte,...in quel sito,...già ne ero venuta a conoscenza attraverso la navigazione di altri siti,...ma scartate dalla mia mente,...per il loro contenuto poco serio

In conclusione questa NWO,... non è altro che il concentrato di tutte le fesserie scritte su i vari siti di Internet.

Per cui se dovessi dargli un voto come valore intellettuale e di credibilità,...da uno a dieci,...per me vale due più,...in quanto non c'è nulla da prendere in considerazione seriamente come prendiamo la nostra bella e Sacra Bibbia.

L'unica cosa che mi ha leggermente interessata e mi desta pensiero,...è la globalizzazione già in atto da qualche tempo,...e riscontrabile nelle Sacre Scritture,...perchè da li nascerà l'Anticristo, non lo dimenticate. Lella
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Apocalisse 13, 3

... E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia; 4 e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» ....

Se l'NWO è la bestia, vuol dire che c'è qualcuno (il dragone) che ne da il potere.

E chi è attualmente la maggiore potenza economica con cui sono indebitati tutte le teste della bestia USA compresa ? La Cina, il cui simbolo è guarda caso il dragone....

In effetti, dato che oramai questa bestia da STRAdominando, chi mai potrebbe sognarsi di combatterla ? :-)


Realtà ? Coincidenza ? Non so rispondere, ma almeno prendiamone atto.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Immigrati

Messaggio da marco »

Non credo che Yeshùa intendesse la Cina quando rivelò a Giovanni "le cose che debbono accadere fra breve".
Il dragone, la bestia, il falso profeta, la meretrice, l'armagheddon queste cose riguardano il combattimento spirituale che avviene in ogni uomo tra le forze del bene e quelle del male.
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Ogni azione materiale e' innescata e guidata da una corrispondente azione spirituale o energetica che a dir si voglia. I simbolismi di apocalisse si prestano ad una miriade di interpretazioni diverse che o il caso o una strategia fanno collimare cn gli accadimenti... Se poi l'identificazione della bestia cn il nwo sia esatta o meno o che il dragone possa rappresentare una potenza economica saranno i fatti e gli eventi a dirlo.... Certo che alcune analogie sono inquietanti: ricordate il passo in cui si parla di una stella chiamata assenzio che rendeva amare le acque? Indovinate che significa "chernobyl" in ucraino... E il nocciolo continua a bruciare e scavare....
Ultima modifica di Harlock il domenica 17 maggio 2015, 8:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Porpora e scarlatto... La prostituta che si e' accoppiata cn re e nazioni e responsabile del sangue di innocenti ... Il Vaticano calza a pennello...
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

Il mio dubbio però resta sempre lo stesso. Ovvero che qualcuno o qualcosa stia lavorando per far assomigliare gli eventi xche' risultino simile alle profezie lette in una determinata prospettiva... Il solito esempio della bicicletta insomma
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Immigrati

Messaggio da marco »

Giovanni Z. ha scritto:Vero, è inquietante qel nome. Troppo esatto per essere un caso.
Ma anche "porpora e rossiccio" sembrano fatti apposta. Infatti quelli erano i colori di Roma, poi presi a "prestito" da qualcuno.
No Giovà non erano di Roma quei colori.....
Roma doveva ancora nascere quando quei colori divennero segno di prostituzione.
Rispondi