Immigrati

Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Immigrati

Messaggio da Israel75 »

Io so da fonti certe,...che alcuni vengono perfino pagati per sbarcare in italia e creare il caos!

Credo chegli unici pagati sono gli scafisti che vengono in aereo o in jet privato casomai , non certo le mamme con i bambini e i poveri disperati.. :-(
Ultima modifica di Israel75 il giovedì 14 maggio 2015, 4:34, modificato 1 volta in totale.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Immigrati

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

io da figlia di un immigrato(regolare) penso che se una persona si avventura su un barcone senza garanzie di salvezza con la moglie magari incinta ed i figli piccoli e davvero disperato.come dice Israel la colpa è dei poteri forti e degli scafisti che vogliono questo a fini personali sfruttando la disperazione della gente .io nn credo che tutti i musulmani siano assetati di sangue cristiano e vivano per trucidarci.parlo x esperienza avendo amici e parenti e conoscenti di fede islamica.finora sono viva se DIO vuole.shalom
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Immigrati

Messaggio da Israel75 »

Tranquilla moderatrice Maryam :-) , anche se non era regolare era lo stesso.
:YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Immigrati

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Israel75 ha scritto:Tranquilla moderatrice Maryam :-) , anche se non era regolare era lo stesso.
:YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
non mi cacciavate in Egitto quindi? :d ...
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Immigrati

Messaggio da Lella »

Ma è chiarissimo,...che nessuno vuole cacciare i veri immigrati,...però tra gli onesti si mischiano anche i delinquenti.

Apppproposito di delinquenti,...ieri Salvini ha annunciato in televisione su ( La Sette ) che la prossima settimana sbarcheranno con i barconi, insieme agli immigrati, migliaia di terroristi dell'ISIS,...e questo,... a Salvini,... gli è stato riferito da uno dei capi della Libbia,...perciò come vedete non vi sto dicendo fandonie.

E poi,...magari se non fosse così,...perchè sarei anche io disposta ad aiutare chi soffre,...specialmente le mamme con i bambini. Lella
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Immigrati

Messaggio da bgaluppi »

Maryam, conosco diversi musulmani e posso affermare che ci sia da togliersi il cappello davanti alla maggioranza di loro. Se i cristiani osservassero la Bibbia come loro osservano il Corano, il mondo sarebbe un posto migliore. Gli "assassini" che ci fanno vedere in televisione non sono musulmani, sono solo assassini, Dio abbia pieta' di loro.

Il grosso problema sono i governi occidentali, che fomentano la guerra di religione per creare il caos e indebolire e distruggere TUTTE le religioni, a partire da quella cristiana. Non dimenticate che l'obbiettivo di chi comanda e' quello di creare un'unica nuova religione globale.

La fede non ha niente a che fare con la religione: per me possono radere al suolo chiese, templi, moschee, e abolire ogni religione, ma chi ha fede continuera' sempre ad averla, fino alla fine. Ricordate che Abraamo persevero' nella fede.

Shalom e in Cristo.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Immigrati

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

quoto Antonio.quoto anche Malcolm X:se non state attenti i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse ed amare coloro che opprimono.sono d'accordo con Lella sul fatto che questo tipo di immigrazione potenzialmente puo essere sfruttata da persone con cattive intenzioni...e sempre la storia del cattivo e buono che c e dappertutto shalom
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 302
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2014, 9:35

Re: Immigrati

Messaggio da Harlock »

E' un pensiero perfettamente allineato al mio : far crollare le piu' grandi religioni monoteistiche (cristianesimo, ebraismo, islam) facendole scontrare a vicenda allo scopo di poter instituire la nuova religione NWO che potrebbe essere pure l'assenza stessa di religione, il tutto condito da tragedie ed effetti speciali ultravivaci.

In questo senso, il fenomeno degli immigrati avrebbe una relazione con le profezie bibliche
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Immigrati

Messaggio da Lella »

Scusate l'ignoranza,...ma che è sta,.... NWO?

Queste lettere sicuramente sono iniziali di che cosa?

E da quale fonte viene,...questa eventuale informazione?

Perchè io sono molto attenta a queste cose,...e non vorrei sbagliarmi nel dedurre quello che penso grazie. Lella
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Immigrati

Messaggio da Israel75 »

In questo senso, il fenomeno degli immigrati avrebbe una relazione con le profezie bibliche
Sì Harlock rientra nel piano del maligno per mettere fratelli contro fratelli ,
noi atei ci capiamo .
:-) :-) :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi