Spunto di riflessione

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Spunto di riflessione

Messaggio da Michele »

Oxigen, forse per te non lo è. La fede è un punto fermo, dato che anche se tutte le mappe fossero sbagliate, la fede ha il navigatore incorporato e mi conduce sempre a Dio. Certo che é indivuduale. Le rivelazioni sono collettive, ma la precedenza è sempre dello spirito interiore. Senza l'ascolto di questo componente, non c'è fede
Stefanotus
Messaggi: 559
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 9:30

Re: Spunto di riflessione

Messaggio da Stefanotus »

Stefanotus riprendo una frase che ho usato in un altro post , i principi , i buoni comportamenti , il civilismo, pure il vangelo stanno scritti nei cuori non nei libri , o seguiti perche' in qualche modo ci vengono imposti da leggi istituzioni fede o religione , io non ho bisogno di un codice stradale che mi imponga di andar piano in un centro abitato , come non ho bisogno di una legge che mi imponga il rispetto per gli animali e per le persone e' il buon senso che me lo impone allora si che puoi dichiararti veramente un uomo libero ce' una netta differenza.....
Magari fosse vero quello che dici. Magari.
Non esisterebbero i pedofili. Gli assassini. I ladri... magari fosse vero che il codice civile è scritto nel cuore. Magari...
Stefanotus
Messaggi: 559
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 9:30

Re: Spunto di riflessione

Messaggio da Stefanotus »

E io ripeto... Magari fosse vero...
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Spunto di riflessione

Messaggio da Lella »

Ei oxige,...tu credi che un uomo possa fare le bolle di fumo con la bocca,..solo perchè lo hai potuto dimostrare ed esporre la sua foto?

Bene,...anche io posso dimostrarti l'esistenza del nostro Dio con la Sua potenza!

Fai una richiesta di preghiera di guarigione per un tuo caro, o per te stesso nell'angolo delle preghiere,...in quanto uno che ragiona come te è malato spiritualmente,...e noi ti dimostreremo oltre all'esistenza di Dio anche la Sua potenza in azione.

Basta chiacchierare,...non c'è più tempo per i battibecchi,...infruttuosi e inedificabili, satana ha preso troppo piede, specialmente in questo Forum,....non vi pare?

Oxigen,...se per te la vera libertà e la fede in Dio,...la chiami schiavitù,..allora ti informo che è molto più meglio essere schiavi di Dio e di Cristo,..che di satana. Lella
Rispondi