Angolo della preghiera

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Cari fratelli, vi scrivo per chiedervi di pregare per un bambino di tre-quattro anni, figlio di una mia collega, che ha un tumore benigno in testa che dovra' essere asportato per la seconda volta. Il bambino si chiama Lorenzo. Tra una settimana circa dovra' fare una risonanza magnetica che consentira' ai medici di valutare la cosa. Io vorrei che il Padre lo liberasse per sempre da questo male. Volete pregare per lui insieme a me ogni giorno?
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Lella »

OK,...Antonio il gruppo di preghiera si è attivato fino a guarigione ottenuta del piccolo Lorenzo.

Nel frattempo tutti coloro che leggeranno il tuo messaggio,...possono unirsi in preghiera privatamente nella propria casa,....come e quando vogliono.

Non dimentichiamo che più siamo e più Dio ci ascolta,...forse vi sembrerà strano,...ma ciò funziona come un grande lampadario,...più lampadine si accendono e più fa luce.

Che Dio ci benedica tutti. Lella
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Non c'e' niente di male a chiedere preghiere per qualcuno. Chi vuole, preghi come vuole :YMHUG: Grazie a tutti
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

caro antonio anche io preghero' ,anzi gia pregato oer il piccolo LORENZO e sua famiglia appena letto la richiesta ...,non c'e' niente di male a chiedere di pregare ...anzi , ci viene consigliato di pregare gli uni per gli altri ...solo che non tutti forse pensano di scrivere nome del paziente e nome della patologia ..(( tutto qui ..era a cio' che mi riferivo )) ... :-?? tutto qui ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Lella »

Forse non sarà importante per Dio, scrivere il nome dell'ammalato e la patologia,..ma è importantissimo, sia per l'ammalato e sia per chi prega.

A suo tempo,..ve lo spiegherò. Lella
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

;;) :YMSICK:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Stella, ho capito benissimo :YMHUG:
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

grazie ANTONIO ... :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

Antonio ,come sta' il piccolo Lorenzo?...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Il piccolo Lorenzo ha evitato l'operazione, per adesso. Il tumore non e' cresciuto ed e' rimasto della grandezza di un chicco di riso. Prego il Padre che lo liberi definitivamente da questo male.
Rispondi