Angolo della preghiera

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Un posto dove condividere pensieri ed emozioni che vanno al Padre, per pregare insieme e mantenere vivo il sentimento.
stella
Messaggi: 3980
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

.. ;;)

ANTONIO hai avuto una splendida idea ..vuoi iniziare tu?

cosi ci guidi al riposo spirituale o:-)
Ultima modifica di stella il sabato 17 gennaio 2015, 6:01, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3980
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

GERUSALEMME ..
Citta di luce ...ecco che D-O brilla su di te' ,al tuo splendore cammineranno i popoli ... GERUSALEMME vien la tua luce ,tu rivestiti di splendore perche' la gioia del Signore brilla su di te'...
Solleva gli occhi e guarda i figli tuoi vengon verso di te' ...

SHABBAT SHALOM a voi tutti .

( preghiamo per la pace di Gerusalemme ) :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Padre, aiutaci ad essere buoni genitori, insegnaci e guidaci nella retta educazione dei nostri figli, benedicili con la tua chiamata e graziali con la fede, cosicché loro e le future generazioni siano sante. Proteggi e custodisci la nostra famiglia.
stella
Messaggi: 3980
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

Amen
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Angolo della preghiera

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

volevo dedicare una preghiera ai cristiani,agli yazidi,ai musulmani sunniti e sciiti che vengono quotidianamente massacrati dall'Isis

"D-O di Israele
volgi il tuo sguardo verso l'Iraq
affinché gli iracheni possano vivere presto liberi nella loro terra
la terra di Abraham nostro padre e la terra di Sarah nostra madre"

https://www.youtube.com/watch?v=HdIEm1s6yhY" onclick="window.open(this.href);return false;
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Amen. Grazie Maryam.

Padre Eterno, santifica tutti i tuoi figli che muoiono uccisi nel nome di Yeshua e da' presto loro la gloria promessa. Venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua volonta' in terra cosi' come e' fatta in cielo. Amen
stella
Messaggi: 3980
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

Mi unisco alle vostre richieste di preghiera ...
A volte si resta in silenzio ,non perche non si prega ...ma solo perché si prega In silenzio ,qualsiasi parola o scrittura a volte mi sembra superflua .. :-( solo il silenzio dinanzi a tutto ciò che sta succedendo nel mondo in questi ultimi tempi :-( ...
Sinceramente in questi giorni il mio pensiero è andato non solo ai nostri fratelli perseguitati ,ma anche ai perseguitatori...
Si pregare anche per loro.....il nostro Dio padre nella sua potenza può raggiungere chiunque ...toccare i cuori dei perseguitatori ...possano i nostri fratelli nella fede essere una testimonianza ...del DIO vivente ...
Mi chiedo se la mia fede sarebbe messa alla prova ,sarei disposta a dare la mia vita come tanti?
Ecco che allora mi chiudo in silenzio ,mi rendo conto della mia pochezza della mia fragilità della mia poca fede ...
Signore accresci la mia fede la nostra fede ,preservaci dal male ...
Si padre ti prego in nome di Gesù il tuo figliuolo benedici e proteggi tutti i missionari sparsi nel mondo per portare la tua parola ,parola di amore ,parola di salvezza ...
Sii Tu il loro scudo proteggi benedici e consola ..in nome di Cristo Gesù il tuo figliuolo ...perché solo in lui possiamo venire a te ...
A TE LA LODE A TE L'ADORAZIONE ...NEI SECOLI DEI SECOLI ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3980
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

Certamente OxiIL CRISTIANESIMO E UNO STILE DI VITA
....anche ammirare la natura e preghiera ..anzi la chiamere lode ....perché ammirando le sue meraviglie lo glorifichiamo senza aprire bocca ...ma è un canto dal profondo del cuore dello spirito che va a Lui ..lo lodiamo
Si è vero i più grandi hanno attraversato il deserto ...
Ma se ci sta a cuore una certa situazione o una persona ecc..ecc. La portiamo a Lui ....chiediamo supplichiamo ,anche se DIO padre conosce già ogni cosa ....ma la sua parola ci dice di andare a Lui di chiedere ...
E noi portiamo a Lui le nostre richieste ..i nostri bisogni ...ma prima di ogni cosa gli offriamo la nostra lode il nostro grazie ...
VOLGI SIGNORE IL TUO SGUARDO VERSO I TUOI FIGLI E BENEDICICI ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Quando attraversiamo quei momenti di vuoto spirituale, è importante non ascoltare quella voce interiore che dice "adesso non ce la faccio, non ho voglia, pregherò domani" e fare lo sforzo di recitare anche un semplice e meditato Padre Nostro. Padre, in nome di Yeshùa nostro Salvatore, assistici sempre e dacci la forza di resistere all'influenza della tentazione.
Rispondi