Angolo della preghiera

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Lella »

Michele,...se la pensi così,...allora questa cartella non fa per te.

Quì si fanno i fatti e non le chiacchiere. Lella
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Michele »

Lella hai capito male, io non disdegno le guarigioni, ma esse devono venire da Dio, attraverso la mediazione di Gesù Cristo. Puoi iniziare subito con me
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Lella »

In che senso posso iniziare con te?

Vuoi dire che hai una malattia e ti metti in lista per essere guarito?

Se è così,... basta solo che tu scriva una richiesta di preghiera,...il tuo nome,... e il nome della malattia,...al resto ci penserà Gesù,...attraverso le nostre preghiere rivolte a Dio nel suo nome.

La fede nella guarigione è indispensabile,...anzi devi credere che già l'hai ottenuta. Lella

P.S. = Scusate se salto l'attesa del consenso dei moderatori,...ma i malati hanno la precedenza,...per me vengono prima di voi.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Michele »

devo scrivere una lettera, e la devo tenre io?
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Vai tranky lella! Hai chiesto a Gianni se e d accordo?
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

io credo che pregare per qualcosa o per qualcuno ...non c'e' bisogno di tanto chiasso ... LELLA vedo che tu hai lasciato la tua email ,chi vuole ti contatta ...e al massimo potresti farlo presente anche in confidenziale e chi vuole prega per questa richiesta ....(( DIO CONOSCE LA PERSONA ,LA SUA MALATTIA O IL SUO BISOGNO ))
forse LELLA tu vuoi palesare tutto per mostrare che oggi ancora accadono miracoli ...credo LELLA perdonami ma non ne dobbiamo fare uno spettacolo uno ''schoww...chi vogliamo innalzare il PADRE CELESTE o il nostro io??
in un secondo tempo credo che se l'interessato vuole puo' renderlo publico o meno ..il nostro compito e' solo di pregare ....
GIANNI?? non ti puo' o non ci puo' impedire di pregare ,,,magari non le piace questa publicita' .....( QUESTO SCHOWW )) ..( anche perche' la preghiera e' cosa privata cosa fatta nella nostra ''cameretta'' ...
io credo che a DIO tutto e' possibile 'quando noi ci mettiamo nelle sue mani '' ci lasciamo modellare insomma quando noi lasciamo a LUI il timone della nostra vita ....
ma e' altresi vero che siamo in un corpo di peccato ..che il nostro corpo o prima o poi incontrera' la corruzzione ...possiamo pregare credere ,ma arriva il momento che ............. (( ALLORA COSA PENSARE DIO NON OPERA PIU'? NON FA PIU' MIRACOLI? NON E' LO STESSO DIO?? )) si e' lo stesso DIO ... il PADRE rispondera' alle nostre richieste di preghiera secondo la SUA volonta' .... ma sempre per la sua gloria e non per la gloria dell'uomo ....
spero mi sono spiegata .... e che mi avete compresa ..

''nessuna propaganda ...come scrissi una volta ''DIO ..... si difende da solo ..
il SIGNORE manifestera' la SUA potenza la SUA gloria quando e come LUI vuole '' AMEEENNN ''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Lella »

Stella,...di quale schow stai parlando?

Di quale propaganda ti riferisci?

Ho forse detto che io Lella Adamo guarisco qualcuno?....No!

Ho forse fatto il nome di qualche chiesa,...o di qualche santone guaritore?....No!

Ho forse chiesto qualcosa a qualcuno,...in cambio della guarigione?....No

E allora,...perchè mi vuoi fare apparire agli occhi degli altri,...come una ciarlatana?

O come qualcuno che va cercando la gloria degli uomini,...o chissà cosa altro?

Proprio tu parli così?

Ma non lo avevamo organizzato insieme in privato,...questo programma di preghiera per tutti coloro che soffrono nella carne?

E adesso,...perchè proprio tu,...dopo aver accettato con tanto entusiasmo il programma,... mi scrivi questo orrendo Post,... mettendo un tarlo satanico nel cervello di che legge?

Questo post,...me lo sarei aspettato da tutti i Forumisti,...ma da te mai!

Dio mi è testimone:

Io ho lasciato la mia email,...solo per qualcuno che volesse sapere su quali basi scritturali appoggiava il nostro programma di preghiere per le guarigioni,...tutto qui.

Si Stella ho detto il nostro programma,...cioè il mio e il tuo,...e di nessun altro!

Si è vero,...come dici tu,...che la preghiera è una cosa privata,...e va fatta chiusi nella propria cameretta.

Ma non tutti sanno pregare,...e non tutti i malati hanno la forza di pregare,...e la fede per guarire le proprie malattie.

Si Stella,...è anche vero come dici tu,...che tutti dobbiamo morire prima o poi,...ma solo quando ci chiamerà il Signore.

Nel frattempo,...perchè dobbiamo aspettare questo momento tra lacrime di dolore,...e sofferenze atroci,...a tal punto di odiare la vita stessa che Dio ci ha dato con tanto amore,...ed ora ce la toglie con tanto dolore,...perchè,...perchè?

Non sta scritto in nessuna parte,...che l'uomo deve morire tra dolori strazianti,...o peggio!

Anzi sta scritto: "CHIEDETE E VI SARA' DATO." Matteo 7:7

Ciò significa,...mia cara Stella,...che posso chiedere a Dio,...anche la guarigione,...sia per me,...e sia per qualsiasi persona.

Ora dimmi Stella:

Dove sta lo schow?....Dove sta la propaganda?

O forse tu non sai che: "IL SIGNORE E' VICINO A TUTTI COLORO CHE LO INVOCANO IN VERITA'." Salmo 145:18

Ora se invochiamo il Signore,...chiedendo la nostra guarigione,...perchè sappiamo che è vicino a noi,...dove sta lo schow?,...Dove sta la propaganda?

Vedo Stella che hai dimenticato anche il passo di Gesù, dove dice: "TUTTE LE COSE CHE DOMANDERETE IN PREGHIERA SE AVETE FEDE LE OTTERRETE." Matteo 21:22

Questa è una chiara promessa di Gesù,...che tutte,...ripeto tutte,...le cose che chiederemo in preghiera con fede,...le otterremo,....non sottovalutiamo il,...(tutte),...cioè dal problema più piccolo a quello più grande.

Stella,...dove sta lo schow?,....dove sta la propaganda,...se non nel Signore?

Ora concludo facendoti presente,... che sono rimasta un pochino delusa del tuo ultimo scritto,..
ma non importa, ti voglio bene ugualmente. Lella
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da stella »

beh sono davvero triste ... :-( credo sono stata frantesa ...

cara LELLA come giustamente hai scritto mi avevi avvisata e chiesto ed io ero daccordo ...lo avevi anche gia scritto in precedenza che condividevo la tua proposta ..

volevo solo dire che senza fare tante ''chiacchiere'' detto tra virgolette ...o chiedere permesso .. chi aveva bisogno aveva la tua email e poteva scriverti anche in privato senza nomi di persone e malattia ...qui io vedevo lo schowww ,,mi capisci???
ogniuno restava libero di farlo presente o meno ...insomma di condividere con gli altri oppure no .. (( cosa sua privata )) forse tu pensi che bisogna assolutamente testimoniarlo affinche gli altri credono che il SIGNORE ancora oggi opera ....si opera se vuole e quando vuole .... percio' ho scritto che o prima o poi si arriva al capolinea ... ..ormai molto difficile morire di vecchiaia ,si muore di malattia ... :-( e non e' che DIO fa particolarita' o a volte interviene ed a volte no ...certamente la fede fa molto ...''la preghiera del giusto e la fede del paziente '''
DIO ci ha creati in modo meraviglioso ....la sua presenza pace serenita' e' una medicina ...ci guarisce (( spero sono compresa ))

forse abbiamo un modo diverso di vivere la nostra cristianita' fede ...

volevo aggiungere non ho letto tutta la tua risposta altrimenti non avevo tempo per risponderti ... veramente ho pochissimo tempo e mi assentero' ancora ...

sono sempre disponibile ad unirmi in preghiera per le varie necessita' ,,,ma non ritenevo cosi necessario palesarlo se l'interessato non sia daccordo ..possiamo farlo anche ''IN SEGRETO '' .. :-)
SPERO MI SONO SPIEGATA MEGLIO :YMHUG: A TUTTI ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Michele »

Fino ad ora si è parlato di scrivere in un foglio, non di pubblicarlo
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Lella »

Per primo,...rispondo a Giovanni Z.

Il quale mi ha citato il passo di Gesù descritto in Marco 7:32,36

Il passo conclude dicendo: "GESU' ORDINO' LORO DI NON PARLARE A NESSUNO, MA PIU' LO VIETAVA LORO E PIU' LO DIVULGAVA.

Ora Giovanni,...mi sai dire che senso ha compiere dei potenti miracoli, e tenerli nascosti?

Se Gesù in quel momento ordinò al guarito di non parlarne con nessuno,...non di certo per tenerlo nascosto,..come forse avrai capito tu Giovanni,..ma semplicemente per una questione di tempo.

Ora mi spiego,...se il ministero di Gesù ha durato per circa tre anni,... è perchè Gesù si raccomandava spesso ai guariti di non dirlo a nessuno,...altrimenti il suo ministero sarebbe durato tre giorni,..e non tre anni.

E poi Giovanni,...non dimentichiamo che non basterebbero tutti i libri di questo mondo per poter descrivere tutti i miracoli di Gesù.

Perciò quello che è giunto a noi,...è solo una piccola parvenza di quello che in realtà a fatto Gesù.

Ora rispondo a Stella,...la quale si chiarisce, dicendo che c'è stato un frainteso.

Forse sarà come dici tu stella,...ma quello che mi ha dato molto fastidio,..sono le frasi (schow e propaganda)

Riguardo allo (schow)

Devi sapere mia cara Stella,..che quando si prega per un ammalato,..si deve fare almeno il nome dell'ammalato,..e della cosa di cui ha bisogno,...ma non perchè Dio non lo sappia,...ma per coloro che devono gestire le preghiere.

Per esempio:

Se io ho una lista di cento nominativi di richieste di guarigione,...non è che posso fare come fanno i preti, con una preghiera vale per tutti e cento i nominativi, e cosi mi sbrigo prima ,...no Stella non è così,...il nostro Dio è un Dio di ordine e non di confusione.

Ogni nominativo, ha una specifica malattia,..per cui la preghiera va fatta a Dio per la guarigione di quella malattia con quel nominativo,...anche per una certezza dell'ammalato affinchè si convinca che è stato Dio a guarirlo attraverso la sua fede in Cristo,...e non la fortuna,..o il fato.

Esempio:

E' come quando un bambino va dal padre per chiedere un preciso giocattolo,...cioè una macchinina telecomandata.

Il padre non gli compra un giocattolo qualunque giusto per farlo stare zitto,..ma si attiene a quella precisa richiesta fatta dal figlio,..cioè gli compra una macchinina telecomandata.

E così è quando noi andiamo a Dio in preghiera e gli chiediamo la guarigione di una unghia incarnita,...Dio si attiene alla precisa richiesta fatta da noi,..altrimenti sarebbe un Dio di confusione e non di ordine.

Infatti,..quando ci rivolgiamo a Dio in preghiera,...dobbiamo essere umili e precisi nel confidargli le nostre richieste di guarigione,...specialmente se ci affidiamo a un gruppo di preghiere,..dobbiamo dargli il nostro nome e la malattia di cui dobbiamo guarire,...che per me non è affatto una schow,...ma ordine e precisione.

Riguardo poi alla propaganda,...mia cara Stella, devi sapere che è un ordine di Gesù parlare di Lui, perfino su i tetti,...oltre che nei posti più remoti della terra.

Perciò,..Stella,...se è questa la propaganda a cui ti riferisci,...sappi che è una santa propaganda.

In oltre,...devi sapere che Gesù disse: "Chi si vergognerà di me davanti agli uomini, io mi vergognerò di loro quando saranno davanti al Padre mio."

Come hai potuto notare mia cara Stella,..fare la propaganda a Cristo Gesù è un suo ordine.

Infine rispondo a Michele, il quale ha scritto:

"FINO AD ORA SI E' PARLATO DI SCRIVERE IN UN FOGLIO E NON DI PUBBLICARLO."

A dire il vero Michele non si è parlato di nessun foglio,...almeno da parte mia,..ma di fare una richiesta di preghiera di guarigione,...direttamente in questa cartella,...in quanto il tutto si deve svolgere apertamente alla luce del solo.

Qui non si fanno magie,...ne riti segreti,...ma ci si umilia davanti a Dio con fede e amore.

Ora vi porto un esempio di una semplice richiesta di guarigione.

Vi chiedo vivamente di pregare l'Iddio onnipotente nel nome del suo Santo Figliolo Cristo Gesù per la mia guarigione, in quanto affetto da ulcera gastrica. Nicola

A questo punto,...oltre al gruppo di preghiera già predisposto in un altro luogo fuori dal Forum,...possono pregare a casa loro,...anche tutti coloro che leggeranno la richiesta di preghiera,...affinchè tutti possono partecipare alla potenza di Dio.

L'importante affinchè la preghiera venga esaudita, oltre alla fede,...le preghiere vanno sempre rivolte a Dio nel nome del suo figliolo Cristo Gesù con precisione.

Concludo dicendo:

Che a guarigione ottenuta, il richiedente deve farlo presente,...sempre nella cartella dove ha fatto la richiesta della preghiera di guarigione,...affinchè,...sia il gruppo di preghiere,..che tutti coloro che hanno partecipato,...possano ringraziare Dio per la benedizione ricevuta,...tutto qui.
Lella
Rispondi