Angolo della preghiera

Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: La vera Chiesa

Messaggio da Sandro.48 »

richiesta di Sandro.48 per un SOS di Lucia sul Lavoro.

Caro Padre, rinnoviamo la Nostra Preghiera per Lucia che sta subendo una triste e dura prova sul lavoro. Voglia Tu proteggerla e guidarla giorno per giorno affinchè non si abbatta e riesca con serenità a vedere quali piani Tu hai in serbo per lei. Ti ringraziamo di poterci rivolgere a Te come a un Padre.
Come Gesù si sentì abbandonato da Te o Padre sulla croce, così capita a Te Lucia di sentirti abbbandonata dal Signore, ma è una sensazione (spiacevole) perchè il Signore legge nel nostro cuore e nel Tuo Lucia e anche se noi non lo sentiamo, Lui è presente e conosce ogni nostra tribolazione, e ha dei piani per ognuno/a di noi. IL Signore Ti dia Lucia Serenità e Luce anche in questo periodo, in cui stai chiedendo che non ti capiti di peggio di quello che capitò a Giobbe. Il Signore Ti dia anche Serenità, Pace e Gioia. Te lo chiediamo, Padre nel Nome di Gesù.
Sandro.48 con fratelli e sorelle in preghiera.
Amen. Amici Consolare Sorriso Sorriso ///24-11-2015 -
Ultima modifica di Sandro.48 il sabato 28 novembre 2015, 14:13, modificato 2 volte in totale.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: La vera Chiesa

Messaggio da Sandro.48 »

Caro Padre,

ti ringraziamo di poterci rivolgere a te con fiducia e confidenza nel nome di Gesù per rinnovare la nostra preghiera per Lucia.

Tu puoi trasformare il male in bene e guidarci verso luoghi sereni quando il nostro cammino su questa terra si fa gravoso, perciò ti preghiamo di guidare Lucia fuori da ogni triste accadimento e avvilimento sul luogo di lavoro e di farle comprendere con serenità di cuore quali nuove vie potrà con il tuo aiuto intraprendere.

Ascoltaci, Padre nostro, nel nome di Gesù che è la più grande espressione del tuo amore per ognuno di noi.
Amen -
Graziella(sorella di Sandro.48) con altre sorelle e fratelli di Sandro.48
Ultima modifica di Sandro.48 il sabato 28 novembre 2015, 14:11, modificato 2 volte in totale.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: La vera Chiesa

Messaggio da Sandro.48 »

Caro Padre,

ti ringraziamo di poterci rivolgere a te con fiducia e confidenza nel nome di Gesù per rinnovare la nostra preghiera per Lucia.

Tu puoi trasformare il male in bene e guidarci verso luoghi sereni quando il nostro cammino su questa terra si fa gravoso, perciò ti preghiamo di guidare Lucia fuori da ogni triste accadimento e avvilimento sul luogo di lavoro e di farle comprendere con serenità di cuore quali nuove vie potrà con il tuo aiuto intraprendere.

Ascoltaci, Padre nostro, nel nome di Gesù che è la più grande espressione del tuo amore per ognuno di noi.
Amen


Mi aggiungo pure io alla preghiera!

Matteo (fratello di Sandro.48)
Vittorio
Messaggi: 1276
Iscritto il: sabato 14 marzo 2015, 22:09

Re: La vera Chiesa

Messaggio da Vittorio »

Non so cosa sia successo a Lucia, ma mi unisco alla preghiera per lei con il Salmo 23:

"1 Salmo. Di Davide.

Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla.
2 Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.
3 Rinfranca l'anima mia,
mi guida per il giusto cammino
a motivo del suo nome.
4 Anche se vado per una valle oscura,
non temo alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.
5 Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici.
Ungi di olio il mio capo;
il mio calice trabocca.
6 Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
abiterò ancora nella casa del Signore
per lunghi giorni."

Che la Parola di Dio le sia di conforto, di consolazione nel difficile momento che sta vivendo.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Sandro.48 »

Cara Lucia, ecco una preghiera di Karl Barth

" Signore nostro Dio, quando la paura ci assale, non lasciarci disperare!
Quando siamo delusi, non lasciarci diventare amari! Quando siamo caduti ,
non lasciarci a terra! Quando non comprendiamo più nulla e le forze giungono
allo stremo, Non lasciarci perire" !

Sandro.48
Rispondi