Come si deve comportare un cristiano...

noiman
Messaggi: 2012
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da noiman »

k
Ultima modifica di noiman il sabato 11 ottobre 2014, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Michele ha scritto:eppure ho sentito qui dentro che quello che si è, si rimane. balle? fate voi!
cerca di conoscere meglio ognuno di noi.... e sopratutto non generalizzare mai .un abbraccio in Yeshua
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Michele »

il mio riferimento era alla brevità e all'esigenza di far capire il tutto nel breve testo.
non ho invece detto di non prendermi la resposabilità. tutt'altro. cosa c'entrano i tuoi figli?
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Michele »

le persone se vogliono si fanno conoscere, fino ad ora le ho conosciute per come vogliono farsi conoscere
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Michele ha scritto:le persone se vogliono si fanno conoscere, fino ad ora le ho conosciute per come vogliono farsi conoscere
quindi siamo ipocriti secondo il tuo giudizio?
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Antonella

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Antonella »

Michele rispondi a un domanda semplice semplice. Ma tu sei un credente nato di nuovo? E se sì, in che cosa credi esattamente? Come applichi la tua fede nella tua vita quotidiana? Perchè la domanda di questa cartella è: come si deve comportare un cristiano?
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Michele »

Maryam Bat Hagar ha scritto:
Michele ha scritto:le persone se vogliono si fanno conoscere, fino ad ora le ho conosciute per come vogliono farsi conoscere
quindi siamo ipocriti secondo il tuo giudizio?
avevo scrtto ma si é perso
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Michele »

è per la terza volta che cerco di rispondere. non sei ipocrita ma si tratta di coincidenze. la tua domanda ha dato adito all'accusa da parte di Gianni, poi smentita e declassata a scherzo
Antonella

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Antonella »

Sei bravo a eludere le domande. Invece di entrare nel merito della discussione, tu saltelli un pò di quà un pò di là....e poi noi dobbiamo non ridere? Sei tu che accusi e dai giudizi. Da quando sei entrato nel forum poi, ti ricordo che hai dato: degli inquisitori, dittatori, ipocriti, censori, privilegiati e via dicendo...e questo poi? Perchè non si condividono le tue idee o si contestano le tue dottrine?
Sai una cosa? La cecità non è solo dei non vedenti, ma di chi ci vede e fa finta di niente per non vedere.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come si deve comportare un cristiano...

Messaggio da Michele »

leggo molte bugie nei mei confronti e se mi hanno dato de bestemmiatore sin dall'inizio, di certo non sono io l'accusatore. e come ho scritto nel post mai arrivato, sono più di mezzo secolo che mi reputo seguace di Cristo, credo che il mio DNAe la personalità ne siano ricolmi
Rispondi