Il senso del Natale.

noiman
Messaggi: 2008
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da noiman »

Gianni ......Pensa ai "biricchini" che finoa ieri hanno negato il Natale e adesso sono li alle prese con ospiti che dicono di non volevano, ma sono tutti lì con panettoni e dolcetti vari...e regali che nessuno vuole....ma sai che ti dico.... :-O il mare è calmo e io vado a pesca... :-J
Noiman
noiman
Messaggi: 2008
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da noiman »

Il mare era calmo, ma i mari dipendono dai marinai, non potevo strapparli da panettone, rimaniamo in porto e anche la mia mogliettina che non ama le improvvisate "embolie " mie ....! ha questa volta avuto fortuna, ma qui è un po' umido ma ci riscaldiamo a "vicenza", :-O a vicenda..... :-)
Noiman
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Mentre voi mangiavate, 😅 io ero in giro in alcuni angoli della città.. mi sembrava di essere nel film ‘io sono leggenda’. Ora si ripopolano le piazze. A pescare.. dove c è il mare, altrimenti nei laghetti a pagamento o nel fiume aspettando che abbocchi qualche scarpa vecchia
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10131
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da Gianni »

Noiman, detto tra noi, non vedo l'ora che arrivi l'Epifania. Chè tutte le feste si porta via! ;)
noiman
Messaggi: 2008
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da noiman »

Si Gianni, mi tocca ora anche fare la calza...... Natale?, Beh! :-O ho pagato un bel po' di tredicesime, ma sono contento...... #:-S
Noiman
noiman
Messaggi: 2008
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da noiman »

Tutti a smaltire pranzi, cene e panettoni? Forse anche quelli che snobbano il Natale?
Mi pare che sia così...
Noiman
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10131
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da Gianni »

:-( .
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Eilà , Cari Noiman e Gianni e a tutta la compagnia ,in Sicilia e' quasi estate , non si può non andare al mare, mi preparo e vado ,ascolto nel frattempo musica ,passo da in genere all'altro , dal rock al blues , ma ci sta pure la tarantella siciliana , il Natale ? Ma quale Natale ,c'è tanto dell'altro ,per esempio la cucina cinese ,uhm buona ! E voi ? Un abbraccio a tutti voi 😉🤗🤗🤗👍
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10131
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da Gianni »

Maria Grazia, a proposito di cucina cinese ... hai mai assaggiato le uova dei cent'anni? Deliziose con il tofu, la salsa di sioia e l'erba cipollina. :-)
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Il senso del Natale.

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Ah ,volevo dirvi che Vivere ,Vivere. È' Festa !! 👏🏻👏🏻
Rispondi