MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Anzi ti dico anche, che molti sono quelli che ascoltando la verità genuina fuggono dalle chiese cristiane, e ringrazio Yhvh per questo
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

natzarim ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 16:17 Chelaveritàtrionfi ha scritto:
chi ti ha incaricato di predicare, a chi e a che cosa?

Rispondo:

Yhvh per mezzo della Ruach Ha Qodesh, mi sento in dovere di farlo....
E dove? Quando?
La stessa cosa te la diranno i cristiani di ogni congregazione religiosa. Ed il circolo continua!
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Dove e quando? Mica ti aspetterai una risposta del tipo, il signore mi ha ha salvato il giorno ....alle ore .... :))
Lo faccio per le strade e chi mi sostiene è Lui Yhvh, tu ci credi al vento di Yhvh che ti spinge a fare qualcosa? Io sì!!!! E lo faccio, non qui ovviamente, perché tutti siete più esperti di me, in quanto a conoscenza, ma quella non basta !!!!
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

natzarim ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 16:27 Dove e quando? Mica ti aspetterai una risposta del tipo, il signore mi ha ha salvato il giorno ....alle ore .... :))
Lo faccio per le strade e chi mi sostiene è Lui Yhvh, tu ci credi al vento di Yhvh che ti spinge a fare qualcosa? Io sì!!!! E lo faccio, non qui ovviamente, perché tutti siete più esperti di me, in quanto a conoscenza, ma quella non basta !!!!
Ti sei preso una grossa responsabilità. Quindi non puoi criticare i cristiani ed il cristianesimo perché loro sono convinti di fare la stessa cosa. Biblicamente i predicatori erano persone istruite da maestri e venivano scelte direttamente da chi ne aveva l’autorità, non a seconda del vento. Dimostrami biblicamente che mi sbaglio. Anche i leviti che si occupavano dei compiti del tempio, erano divisi a seconda della loro discendenza. Chi si occupava della legge era esperto nella legge. Aggiungo nella tradizione. Giusta o sbagliata che fosse questa tradizione, esisteva un preciso percorso di insegnamento. Oggi questo percorso, corretto o no, condiviso o no, lo si può ancora trovare in ambiente ebraico per quanto riguarda il loro testo. E che fine hanno fatto le linee di insegnamento evangelico dagli apostoli e dai discepoli in poi? Bella domanda.

Certamente non è proseguita a sentimento nè in America nè in altri paesi stranieri. Forse c è…
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Chelaveritàtrionfi ha scritto:.Ti sei preso una grossa responsabilità. Quindi non puoi criticare i cristiani ed il cristianesimo perché loro sono convinti di fare la stessa cosa.

Rispondo:

Lo so che sono convinti, vedi Luigi per esempio, ma sono convinti di cosa? Di ciò che è una dottrina di Costantino.?

Per questo sono stato chiamato, nel mio piccolo quel vento, che è la Ruach Ha Qodesh mi spinge a dire ai cristiani :
Uscite da essa o popolo mio, apocalisse 18:4.

Oppure bisogna appartenere ad una denominazione religiosa per farlo?

No..no . Io faccio quello che la Ruach mi spinge a fare, non quello che io voglio, ma quello che Lui, Yhvh vuole!!!!
La confusione l'avevo anch'io quando seguivo il cristianesimo più di vent'anni fa', ma ora non c'è più!!!!
Certo non sono ebreo e non conosco i Termini ebraici, ma credo di essere preparato per fare quello per cui sono stato chiamato a fare....ognuno ha i il suo talento, l'importante è farlo fruttare, ricordi la parabola di Yeshua? Io sì!!!!
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Chelaveritàtrionfi ha scritto:
Quindi non puoi criticare i cristiani ed il cristianesimo perché loro sono convinti di fare la stessa cosa. Biblicamente i predicatori erano persone istruite da maestri e venivano scelte direttamente da chi ne aveva l’autorità, non a seconda del vento.

Rispondo:
Vorrei ricordarti che il vento è quello che viene tradotto spirito santo, non lo spirito di confusione che hanno i cristiani, per cui quel vento santo non può mentire, lo spirito del cristianesimo si, ed è evidente a tutti!!!!
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Natzarim, il vento è un modo di dire. Ti ho mostrato ( e lo puoi leggere da solo)che i ruoli venivano assegnati per discendenza e per incarico diretto. C’erano anche i profeti un tempo e avevano un segno di riconoscimento : ciò che dicevano doveva avverarsi. Ora tu a quale categoria biblica appartieni? A quella della chiamata spirituale della predicazione? E mi indichi dove è scritto?
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Chelaveritàtrionfi:
Ognuno ha il suo talento, e l'importante è saper farlo fruttare....qualcuno dovrebbe farti notare che siamo nel 2022? Forse? Chissà!!!!
Quindi nessuno oggi dovrebbe sentirsi obbligato di smantellare la diabolica dottrina del cristianesimo,?
Io non lo faccio qui,non in questo forum, te l'ho già detto, ma lo faccio per le strade, qui ci sono molti esperti biblici e sanno perfettamente cos'è il cristianesimo!!!!!
Oppure essendo che la bibbia è stata scritta circa duemila anni , oggi dobbiamo tacere dinnanzi a questa abominevole dottrina? Apprezzo molto i tuoi commenti su questo forum, li ho letti e ti vedo preparato, ma dimmi tu, cosa dovrebbe fare secondo te, un discepolo di Yeshua oggi, quando si trova a che fare con questi che portano avanti la menzogna? Tacere?
Fallo pure, però così non porti frutto!!!!! Perché se sai la verità devi dirla, non tenertela per te ...







..
Janira
Messaggi: 1665
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 15:13

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da Janira »

Natzarim, io avevo il tuo stesso punto di vista e il tuo stesso zelo per la verità (che credevo di aver conseguito). Come mi sentivo soddisfatta quando potevo sfoggiare la mia superiorità sui poveracci che ancora erano ciechi e brancolavano nel buio...
Ringrazio il Creatore che mi ha fatto scoprire la Kabbalah, l'unico antitodo al mio egoismo.
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: MARCHIO DELLA BESTIA - VACCINAZIONE COVID 19

Messaggio da natzarim »

Buonasera Janira, cosa dice la Kabbalah sul cristianesimo? Approfondirò la cartella Kabbalah, sai dirmi in parole semplici se accoglie la dottrina del cristianesimo? Se puoi ovviamente e se ti va di farlo!! :YMHUG:

P.s.
Non sfoggio la mia superiorità, perché sono il minimo tra tutti qui. Ho solo un rifiuto di quella corrente religiosa, non delle persone....
Bloccato