CREAZIONE O EVOLUZIONE

LucaincercadiDio
Messaggi: 211
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 14:41

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da LucaincercadiDio »

Con la morte ci addormentiamo e ci risvegliamo all'arrivo del Messia; quel sonno dura un attimo, poiché nella morte non esiste lo scorrere della temporalità. In realtà, io mi immagino che la morte sia un passaggio immediato ad una nuova condizione, come un salto in un'altra dimensione.

Antonio anche io la penso così, ma rimango dell'idea che la morte, sopraggiunta come abbiamo sottolineato per una deliberata disubbidienza verso Dio, sia una privazione del dono della vita.

Per quanto riguarda la tua domanda, non ci crederai ma sto proprio esaminando tutta sera il post che mi hai linkato..che coincidenza :-)
Sono a metà e mi riservo di risponderti alla fine anche se già da ora sono davvero sorpreso da quello che leggo.
Mi si sta aprendo un mondo nuovo.
Anticipo però i miei complimenti per l'egregio lavoro. :YMAPPLAUSE:
Mi rendo conto che sono stato totalmente indottrinato dai TDG e ora mi prenderò la briga di fare serie ricerche..
Ovviamente in base alle mie conoscenze ti direi che Satana è divenuto tale dopo essersi ribellato e blah blah..la storia la sappiamo tutti ormai.
Mi riservo di risponderti dopo aver finito la lettura.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da bgaluppi »

Sei forte, Luca. Quella mia ricerca, che ho fatto col contributo di Akragas, non ha la pretesa di convincere nessuno, solo di far ragionare :-)
LucaincercadiDio
Messaggi: 211
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 14:41

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da LucaincercadiDio »

:)) :)) difatti sto ragionando, ho pure lasciato un post...
Però diciamo che il puzzle è di quelli a tanti pezzi e io sono appena all'angolo in alto a sinistra.

:-)
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da Giorgia »

Ragazzi, non esageriamo per favore!
Certe affermazioni sulla scienza sono totalmente fuori luogo. Lasciamo certe affermazioni ai religiosi.
Avatar utente
Daminagor
Messaggi: 520
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2017, 9:40

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da Daminagor »

Creazione, ma non come la propongono le religioni influenzate dal satanismo della scienza
Certo, il satanismo della scienza... Io ci metterei in mezzo anche le streghe, i massoni e le scie chimiche. Non dimentichiamoci anche che l'evoluzione non è mai avvenuta, che la terra è al centro dell'universo, è piatta e il sole le gira intorno. :YMAPPLAUSE:
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da Israel75 »

Non solo , ma pure il sole è piatto, anzi è a scodella . E Galileo aveva torto . :d :d :d
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da Israel75 »

Scusami Alessia, ma è il cane che tiene in bocca il fiore ? O gliel'hai lanciato addosso ed essendo miope sta cercando di capire cosa sia quella strana figura irregolare ed arancione che lo stà travolgendo?
e' importante eh!!! :d :d :d :YMHUG:
Ultima modifica di Israel75 il martedì 1 agosto 2017, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da marco »

Sembra un forum di veterinaria... =)) =))
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da Israel75 »

Stiamo degenerando... hai ragione, ma tanto non sono io il moderatore .... ;;) ;;) ;;) ;;)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: CREAZIONE O EVOLUZIONE

Messaggio da Israel75 »

LOOOOOL
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi