Uno solo è buono!

Armando
Messaggi: 316
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 14:10

Re: Uno solo è buono!

Messaggio da Armando »

Non cambiamo discorso Lella e controlla quello,che ti viene suggerito perpiacere.

Tu mi hai così scritto :
"Però,..seguendo il tuo consiglio,...mi sono subito accorta che mi stai portando di nuovo al Cattolicesimo,...e così facendo,...invece di andare avanti,...sto tornando indietro,...non ti pare?"

Scusa , se vuoi rimanere ferma nelle tue convinzioni chiusa a riccio brava solo a polemizzare .
Che dire . Continua!

Ma non dirmi cose che non faccio. Il cattolicesimo, non lo auguro a praticarlo a nessuno ,neanche a chi mi vuole male

Semplicemente prendo il buono che che le iniziative religiose a volte offrono.

Per tua informazione poi .La Bibbia interlineare è uguale a tutte le altre interlineari , perché è una traduzione "lessicale",ovvero per ogni parola che si legge nel l'originale viene riportata una parola corrispondente in un altra lingua.
Stiamo parlando di una traslitterazione quindi.

E sorpresa se controlli come puoi ben vedere non esistono le maiuscole nel originale greco."cattolico".

Come gentilmente ti ha fatto notare Antonio. È come puoi controllare tu stessa in tutte le versioni messe a disposizione on line e non . (Se non ti fidi.)

Non fermarti donna .leggevo proprio in questo forum che se si comincia correre dopo i 60anni rischi anche di vincere .

Ciao
Metà di un proverbio arabo...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità."
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Uno solo è buono!

Messaggio da bgaluppi »

Armando :YMAPPLAUSE:
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Uno solo è buono!

Messaggio da Lella »

Armando,...io non so esattamente chi tu sia,...e ne a quale religione o chiesa appartieni,...quello che fin ora sono riuscita a capire di te,...è solo che mi sei simpatico,...e moto preciso.

In tutti i modi quello che posso dirti superficialmente di me,...è che fino all'età di trenta ani,...sono stata Cattolica ma non per scelta,...poi mi sono battezzata per immersione,...accettando Cristo come mio Salvatore per scelta,...ho appartenuto per quaranta anni alla chiesa di Cristo, dove tutt'ora appartengo,...e oggi sono ancora su la cresta dell'onda attivamente.

Ho fatto molte esperienze religiose,...ho toccato la potenza di Dio con mano,...credo negli esaudimenti di preghiera,...nei miracoli,...e nei doni spirituali,....credo nelle tre manifestazioni di Dio,...cioè nel Padre,...nel Figlio,...e nello Spirito Santo,....credo in un luogo di punizione eterno,....credo nell'esistenza dello spirito o anima,...e credo nell'aldilà dopo la morte,...tutto qua Armando,...e tu? Lella
Rispondi