Le funi dell'amore

Rispondi
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Le funi dell'amore

Messaggio da Kalebh »

Il video è molto bello! :-BD
Grazie Jon!
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Le funi dell'amore

Messaggio da stella »

si grazie jon e davvero commovente ...e se vogliamo molto significativo :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Le funi dell'amore

Messaggio da stella »

JON ti capisco :YMHUG: ...ma io ancora non credo sia possibile ,forse perche' qui ''almeno per come io ne sappia'' ;) ..non e' cosi'...''ma inizio a capire la frustrazione di chi ne' e' coinvolto'''
IO non avrei accettato facilmente ,avrei lottato ...se era necessario anche legalmente .. :ymblushing: ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: Le funi dell'amore

Messaggio da speculator2 »

Non ho visto il video ma vorrei raccontare una mia esperienza che mi pare abbia che fare con "le funi dell'amore".

Stavo ascoltando a letto il famoso predicatore e intermediario Rael, l'originale che diceva: "amore da Elohim (Dio?)" "Sentitelo".
Mi sono detto: "mamma mia quante
Ca*****" e ho spento il canale YouTube.
Poi mi sono rilassato e ho toccato i miei occhi e ho visto ad occhi chiusi il volto bianco di una donna bella e giovane e vedevo la bocca rossa il naso e gli occhi. Ho provveduto a scrivere amano quanto sopra e poi non ho visto più niente.
Quasi certamente è stata una forma di ipnosi televisiva più che una manifestazione delle funi dell'amore.

Automaticamente il programma di scrittura dettata ha scritto in luogo di funi dell'amore: "telefoni dell'amore" che stranamente e opportunamente mi ricorda i famosi telefoni bianchi degli anni 30 nei film che erano una forma di propaganda nascosta.
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: Le funi dell'amore

Messaggio da speculator2 »

Ho letto un post da parte di Sandro 48 che mi chiedeva se si trattava del
Rael degli extraterrestri. Confermo che si tratta di quel Rael.

Non trovo questo post di Sandro 48, che fine ha fatto?
Rispondi