Angolo della preghiera

Avatar utente
Gaia degli Elfi
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2015, 22:20

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Gaia degli Elfi »

Ho composto ieri sera questa preghiera per il nostro Amato Padre.
Mi sono lasciata ispirare da una meravigliosa musica di Einaudi:
https://www.youtube.com/watch?v=fEOJQawykD0" onclick="window.open(this.href);return false;


CANTO D'AMORE AL PADRE CELESTE

Quante stelle hai acceso per me,
Padre Amato?
Quanto amore ho acceso per te,
nel mio cuore?
Ogni battito, un soffio d'amore;
mille battiti, tutti al mio Amore.
Perché non mi hai fatta arpista,
Padre dolce,
così da poter musicare il mio cuore?
Ogni palpito, un tocco d'amore;
mille soli su queste mie note.

Melodia di battiti e stelle,
il mio canto d'amore per Te.

(AR)
Ultima modifica di Gaia degli Elfi il sabato 25 luglio 2015, 14:01, modificato 1 volta in totale.
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da AKRAGAS »

Da incorniciare. Molto bella.
Grazie Gaia :-)
Avatar utente
Gaia degli Elfi
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2015, 22:20

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Gaia degli Elfi »

Grazie, cari Akragas e Giovanni!
Scrivo spesso preghiere per il nostro Amato Padre. Sarò felice di condividerle in questa sezione.
"Nuvole bianche" è veramente un capolavoro :)
Grazie per avermi segnalato anche Luca Francioso. Ho ascoltato qualcosa su youtube: è in gamba!
Andare in piscina nella quiete della sera dev'essere veramente magico: un momento straordinario di connessione con l'Infinito e con Dio.
Comunque, negli ultimi anni ho scoperto un sacco di occasioni per entrare in contatto con Lui: per esempio, amo farlo mentre sto facendo qualcosa di particolarmente divertente, oppure mentre mangio, visto che amo molto il cibo. :d
E ogni volta che ho davanti un buon piattino, penso: "Oh, dolce Padre, come sei generoso! Sei stato proprio geniale a creare questo cibo così buono! Quanti splendidi modi hai inventato per farci sempre divertire? E la gente neanche se ne accorge... Anzi, passa più tempo a lamentarsi, a essere infelice e inventarsi mille sofferenze inutili, ... e non coglie, invece, i piccoli e grandi doni di piacere e gioia che ci dai costantemente" ;)
Felice domenica a voi e a tutti! <3
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Padre, grazie per il tuo infinito amore nei nostri confronti, per averci mandato il tuo Figlio prediletto, il quale si e' immolato in sacrificio perche' noi vivessimo. Grazie per tutti i momenti belli che ogni giorno ci fai vivere, nella gioia del Tuo amore. Grazie per le tue risposte alle nostre preghiere e per i tuoi silenzi. Grazie per le benedizioni che chi e' vicino a noi riceve. Il Tuo santo nome sia presto invocato da tutti gli uomini, in ogni angolo della terra. Abbi pieta' di coloro che non seguono i tuoi insegnamenti, che ti rifiutano. Sii paziente con noi, che continuiamo a peccare. Aiutaci perche' possiamo continuare sulla strada tracciata dal Cristo, insegnaci a svuotarci del nostro io e dominare le nostre passioni e dacci sempre la forza di resistere alla tentazione. In nome di Yeshua il Cristo.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Amen, Giovanni.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da marco »

Tempi brutti, molto brutti.
Quello che mi preoccupa è l'immoralità dilagante.....
.....E la conoscenza del bene e del male che non viene più presa in considerazione dalla Bibbia.
E' l'uomo a decidere cosa è bene e cosa è male.
Errore gravissimo.
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da Lella »

Permettetemi di approfittare di questo angolo che ha illuminato tutto Il Forum.

Pensate,..stavo scrivendo su la cartella delle " Sacre Scritture" quando ho seguito una luce che mi ha portato qui.

Visto che questo angolo era nei miei progetti,...infatti ne ho parlato tempo fa anche a Stella,...e lei ne rimase molto entusiasta di questo progetto,...ora colgo l'occasione per parlarne anche con voi:

Che ne dite di adoperare questo angolo,...non solo per tutte le preghiere in generale,...ma anche per le guarigioni di tutti coloro che soffrono nella carne?

Forse qualcuno di voi sarà un po scettico,...ma io vi garantisco con il Vangelo alla mano,...che è desiderio di Cristo Gesù guarire ancora oggi le persone che soffrono,...per cui una preghiera detta con fede,...oltre a spostare le montagne,... può guarire qualsiasi persona da qualunque malattia,...anche dalla più brutta. (che poi quelle,.. sono le vere montagne che Gesù ci ha detto che potevamo spostare,..e non le montagne di roccia.)

Sono trenta anni che faccio queste meravigliose esperienze,...per cui potete stare tutti tranquilli funziona!

La preghiera arriva anche dove i dottori falliscono,...dove perdono le speranze,...dove alzano le mani in segno di arresa,...la preghiera va oltre, senza limiti, e ostacoli,...la preghiera è la potenza di Dio visibile in terra.

Ora basta con le chiacchiere,...è tempo di operare,...in tutto il Forum non si è parlato altro di teoria,...ma in questa cartella vogliamo non solo parlare ma anche agire con i fatti!

Perciò formiamo un gruppo di preghiera di volontari,...ed ogni volta che ci si presenta la richiesta,...noi agiremo con fede e determinazione.

Però,...a guarigione avvenuta,...l'ammalato o chi per lui,...dovrà solo farcelo presente e ringraziare il Signore con noi.

Che ne dite,...si può fare?

Penso però che sia giusto chiedere l'ordine a Gianni,...non possiamo approfittarci della sua bontà,...in fondo è lui il padrone del Forum.

Gianni tu che ne pensi possiamo farlo? Lella

P.S. = certo se vogliamo aprire una cartella più specifica ,...basta dirlo e l'apriamo subito,...si intende,...dopo il consenso di Gianni.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Lella, per me e' una bellissima idea. Aspettiamo che Gianni ci dia il suo parere. :-)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Si potrebbe anche, una volta alla settimana, spezzare il pane tutti insieme. Lo spazio ci separa ma facciamo tutti parte dello stesso corpo. E anche se siamo lontani, siamo vicini in spirito.

Ci troviamo tutti qui ad una data ora, spezziamo il pane e poi ognuno lascia una sua preghiera. Oppure apriamo una cartella apposita.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Angolo della preghiera

Messaggio da marco »

Si, sono d'accordo con entrambe le idee.
Rispondi