Venuta del Messia 2030

Rispondi
Massimo88

Venuta del Messia 2030

Messaggio da Massimo88 »

Buongiorno a tutti,

apro questo argomento qui, visto che mi sembrava la sezione più appropriata, nel caso ho sbagliato chiedo scusa...

è da un po' di tempo che seguo le varie vicende che si stanno susseguendo nel mondo e ho notato sempre un più crescente numero di canali youtube dove parlano della venuta di Cristo e della costruzione di un Terzo Tempio a Gerusalemme.

è uscito questo canale youtube che è stato molto apprezzato in America che, attraverso i suoi video, sostiene che in molti concetti e profezie della bibbia (anche le feste ebraiche) confermano la venuta del Signore nell'anno 2030.

vi metto il canale youtube (non so se si può fare, se non si può chiedo scusa in anticipo): https://www.youtube.com/@messiah2030

sono dei video molto lunghi in inglese (circa 2/3 ore ciascuno), fatti molto bene dove spiega, attraverso avvenimenti biblici e le feste ebraiche come si arriva all'anno 2030.

Utilizza anche gli anni dalla creazione dell'uomo, ovvero che l'uomo si sta avvicinando ai 6000 anni di esistenza e che nel 2030 sarà l'anno in cui il signore inizierà il suo regno millenario (utilizza anche la genesi per spiegare quest)

So già che mi direte che "nessuno conosce ne il giorno ne l'ora", ma il canale precisa bisogna vedere alle "stagioni in cui uno si trova".

La mia domanda è:

- è possibile che D-o abbia lasciato degli indizi nella sua parola per farci capire questo?
- gli esempi (versetti e feste ebraiche) che utilizza il canale per arrivare all'anno 2030 possono indicare veramente questo?

Purtroppo non conscendo bene le feste ebraiche e le loro tradizioni non capisco se dice cose sensate o no il canale.

Mi interessava molto l'argomento soprattutto per gli avvenimenti che si stanno susseguendo nel mondo e desideravo anche un parere di Gianni visto che conosce sicuramente molte più cose dell'antico testamento e della cultura ebraica rispetto a me.

Grazie in anticipo, un abbraccio a tutti
stella

Re: Venuta del Messia 2030

Messaggio da stella »

salve ,Massimo ..nessuna risposta e io mi infiltro ... :-)
riguardo alla costruzione di un Terzo Tempio a Gerusalemme.

FORSE MORE' YSRAEL CARMINE DAVIDE DELLE DONNE POTREBBE FORSE AIUTARTI ..
il progetto e' stato consegnato ..
https://www.facebook.com/Avraham.Studen ... 8955439997

.La collana "RIEDIFICAZIONE RIUNIFICAZIONE RESURREZIONE" del Morè Yisrael Dovid Bar Avraham Delle Donne.

In realtà, cosa sarà il Terzo Tempio? Sarà il luogo nel quale tutti i popoli della terra pregheranno il Signore Dio Uno e proprio grazie a questa coscienza dell’Unicità di Dio, tutti gli uomini si riconosceranno fratelli, figli dell’Unico Dio seguendo le Sue leggi e ciò porterà la Pace universale che arriva con il Tempio stesso.
Il Tempio sarà il luogo Santo in cui le genti vorranno andare per pregare il Signore, il luogo da dove la pace per tutti gli uomini si vivrà in modo pieno ed esaustivo.
Oggi dobbiamo ammettere che questa fratellanza non c’è, non esiste negli uomini la coscienza di un Dio Unico che vuole la fratellanza fra tutti i popoli e manca la volontà universale di costruire il Terzo Tempio in Gerusalemme. ..
Rispondi