Vangelo secondo Giovanni 14:6

Davide 62
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 19:45
Località: Ravenna.

Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Davide 62 »

6 .Gesù gli disse: Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

Cari fratelli e sorelle.
Vi mando questo versetto per esortarvi! :-)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Lella »

Salve fratello Davide 62:

Visto che ci hai mandato questa meravigliosa esortazione, a cui io mi sono sentita in dovere di ringraziarti, e a riconoscere in te uno spirito nobile con una grande fede genuina in Cristo Gesù.

Ora perdonami se approfitto a farti una domanda inerente al passo da te citato, in quanto c'è un punto del passo che mi lascia un pochino perplessa:

Perchè Gesù ha detto: "Nessuno VIENE al Padre".....come se Lui e il Padre fossero la stessa persona,.... e non ha detto: "Nessuno VA al Padre"..... distinguendo bene le due persone?

Sai dirmi qualcosa in questa mia perplessità dovuta sicuramente dalla mia ignoranza in merito?

Grazie fratello Davide 62.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Sandro.48 »

ma tu Lella non ti eri bannata per solidarietà ?
Tutta una farsa !
[lasciamo queste questioni alla moderazione]
Sandro_48
se vuoi pubblico le parole che mi hai scritto in messaggio privato, così lascio agli altri di valutare la tua saggezza !
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Lella »

PER SANDRO 48

A me pare che ti dispiaccia che io sia rientrata vero?

In oltre, tengo a precisarti che il mio allontanamento dal Forum, non è stata una falsa, ma per solidarietà ad una sorella in Cristo, vittima di una ingiustizia perpetrata nei suoi confronti; io l'ho vista così, se poi per qualcuno è stata una cosa giusta buon per lui, ma non per me.

[le critiche alle azioni della moderazione sono sanzionabili, come da regolamento, che nel momento in cui sarà pubblicato ufficialmente diverrà attivo. Lella, hai già due richiami e al terzo scatta il ban (di nuovo)]

Sempre per puntualizzare, Sandro 48, io non ho mai detto e ne scritto in nessuna parte che mi sarei dimessa dal Forum permanentemente, ma fin quando una certa persona non si sarebbe dimessa dal suo incarico.

Ma purtroppo sono rientrata prima sotto insistenza di alcune persone del Forum che mi amano e mi apprezzano per la mia schiettezza, sincerità e serietà nelle cose di Dio.

Be certo se vai via tu dal Forum, nessuno se ne accorgerà, ne tanto meno ti rimpiangerà, o t'implorerà di rientrare, come hanno fatto con me.

[certi giudizi negativi e provocatori verso gli utenti non sono ammessi]

In virtù di questa continua richiesta e dimostrazione d'amore che hanno saputo darmi alcuni fratelli in Cristo, ho ceduto e sono rientrata, pur non rispettando I MIEI PATTI.

All'amore si cede sempre, non ci sono ne barriere e ne vincoli, E NE PATTI se sei un vero Cristiano!

Ora invece vedo in te Sandro 48 una manifestazione di dispiacere e di disprezzo verso il mio rientro causato non so da che cosa.

Purtroppo mio caro Sandro 48 bisogna che tu da buon cristiano, (quello che ci hai fatto credere di essere) te ne faccia una ragione, perchè nel Forum ci sono anche io.

P.S. = Se qualcuno vuole scrivermi in privato, non lo faccia attraverso la posta elettronica del Forum, in quanto non mi funziona l'accesso, ma può benissimo scrivermi a lelladamo@libero.it
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Lella »

Il commento viola l'Art. 1.1.5 del regolamento. Interpretazione non oggettiva scritturalmente, personale o basata su credo religioso.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da bgaluppi »

Lella, ti informo che il nuovo regolamento è stato pubblicato ed è attivo. Le discussioni basate su interpretazioni personali o fideistiche non oggettive e non dimostrabili oggettivamente non sono piú consentite. Leggiti bene il regolamento e cerca di conformarti ad esso. Tutti i messaggi che violano le regole verranno cancellati.
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Lella »

Per il moderatore Sig. Bgaluppi:

Mi spieghi una cosa Sig. moderatore,...come mai gli altri Forumisti si possono permettere il lusso di offendermi,... e a me invece non da neanche la possibilità di difendermi?

Solo dopo che mi sono difesa nel risponder a Sandro 48 ho notato il richiamo anche per lui,...altrimenti non mi sarei mai permessa di scrivergli quello che gli ho scritto.

Come vede Sig. moderatore sono sempre gli altri che mi attaccano, io sto solo in difesa,...eppure mi conoscete tutti,...anzi la prossima volta prima di riprendermi, guardi bene il motivo per cui ho reagito in quel modo e poi agisca di conseguenza, cosi fa un buon moderatore soprattutto se si definisce un cristiano Cristiano.
[l'attività di moderazione prescinde la fede o il credo religioso. Il moderatore non deve essere di parte, deve solo moderare senza distinzioni]

In tutti i modi chiedo scusa a Sandro 48 per essermi comportata male nei suoi confronti,...con la speranza che faccia anche lui altrettanto.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da bgaluppi »

Come giustamente fai notare, anche il commento di Sandro è stato moderato
noiman
Messaggi: 2000
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da noiman »

Lella pensa se fossi io il moderatore.... ;) non buon cristiano...mamma mia, ima shelì
Ciao Lella
Noiman
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Sandro.48 »

Fede, Speranza, Caritas. Virtù Teologale= sopportare pazientemente le persone moleste. Speranza= Ok, ti chiedo scusa anche io, Lella.
Sandro_48
Rispondi