Vangelo secondo Giovanni 14:6

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Lella »

Ciao Noiman,....sei l'unica persona che leggo con piacere da quando sono rientrata nel Forum in virtù degli altri,...cioè con grande e sollecita richiesta.

Evidentemente Dio mi starà mettendo alla prova,...anche se di prove alla mia età ne ho superate altre di ben peggiori di questa.

Noiman,...qualunque cosa accada,...sappi che tu mi rimarrai sempre nel cuore. Lella
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da noiman »

Lella :ymblushing: ..... non deve accadere nulla.... studia con noi.
Un abbraccio :YMHUG:
Noiman
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Lella »

Per Sandro 48:

Scuse accettate,...per me è come se non fosse successo niente,...anzi approfitto per invitarti alla discussione in questione su Giovanni 14:6

Che ne pensi su le domande poste a Interlazio 79 il quale mi ha risposto con un suo pensiero.

Ora mi piacerebbe ascoltare il tuo di pensiero,...il quale non dovrebbe essere tanto lontano dal mio.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Sandro.48 »

Per Lella. Grazie, come se avessi accettato di risponderti sul Nuovo Testamento. Ma il 28 Gennaio ho l'esame di TORAH 2°.
Buona serata e Buon Anno , Lella !
Sandro.48

Complimenti Noiman: mi ricordi "L'anima giusta del *Se Zuan** di Bertold
Brecht. Tu si Noiman che sei avanti !
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da noiman »

Esame di Torah? e che ti chiedono! ima shelì .... mi boccerebbero subito.
Hòmez..... :-) Sandro...
Noiman
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Sandro.48 »

Visto che il Forum chiude entro il 4 gennaio (non ho capito perchè, ) e sebbene siamo io e te Noiman off topic qui in Nuovo Testamento, quando avrò fatto l'esame di Torah del 2° anno Biblico, ti risponderò che cosa mi chiederanno, se mi lasci un recapito o telefonico o e mail.
Se il Forum chiude il 4 o il 5 gennaio, colgo l'occasione per ringraziare tutti: era un forum splendido.
Sandro_48
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da bgaluppi »

Sandro, ma chi te l'ha detto che il forum chiude? [-X :-)
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Sandro.48 »

bgaluppi , lo ha scritto Gianni , ieri mercoledi 30/12/2015 in Segnalazioni. a caratteri rossi, con Avviso di chiusura forum: "questo forum verrà chiuso in qualsiasi momento dopo il 4 gennaio. (naturalmente io non ho capito perchè
poi sento parlare di un fantomatico Regolamento, mah !)
Forse un'altra soluzione ci sarebbe: potrei ospitarvi nelle 2 sezioni Forum: esempio Scritture Ebraiche e Scritture Greche, nel mio sito privato
http://studiandolateologia.ning.com" onclick="window.open(this.href);return false; , dove il MOderatore mi va benissimo che sia Bgaluppi. Però il mio sito privato è il sito di un valdese, dove il vostro regolamento varrebbe solo per le 2 sezioni forum , con bgaluppi Moderatore. Cioè il presente Forum sarebbe Ospite del mio sito privato.
Siccome Bgaluppi ha detto di essere oberato di lavoro, questa soluzione alternativa vale sempre e potete tenerla di riserva qualora il presente forum esalasse l'ultimo respiro. Sandro.48 /31 . 12. 2015 (Anche la Moderatrice Daniela l'accoglierei con molta gioia).
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da bgaluppi »

Ma no, vedrai che non chiude. Sandro, ti scrivo in privato.
Davide 62
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 19:45
Località: Ravenna.

Re: Vangelo secondo Giovanni 14:6

Messaggio da Davide 62 »

Matteo 11:27

Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio; e nessuno conosce il Figlio, se non il Padre; e nessuno conosce il Padre, se non il Figlio, e colui al quale il Figlio voglia rivelarlo.
Shalom. Cari fratelli e sorelle. :-)
Rispondi