Yeshua

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Yeshua

Messaggio da Michele »

Enigma ha scritto:Mi inviti? Così ce famo na magnata insieme. :mrgreen:
Ma certo. Non sono un cuoco ma per far saltare un po' di mais su d'una padella, mi arrangio. :D
Antonella

Re: Yeshua

Messaggio da Antonella »

X
Ultima modifica di Antonella il sabato 12 aprile 2014, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Antonino
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 22:33

Re: Yeshua

Messaggio da Antonino »

:o :o :o :o :o :mrgreen: :mrgreen: :o :o :o :o :o
Ragazzi qui se menano!........ :roll: :roll: mi avete lasciato un pò di pop corn?
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Antonella

Re: Yeshua

Messaggio da Antonella »

X
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Yeshua

Messaggio da Enigma »

Mamma mia! Che succede qui, la guerra dei pokemon?
Non avendo mai sentito la parola buzzuro, ho fatto una ricerca per trovare il significato. Questa è una parola romanesca, deformazione del termine tedesco antico Butzen, l'attuale Putzen che significa: colui che pulisce. .... Attualmente ha un valore dispregiativo generalizzato e sta ad indicare persona rozza, ignorante o volgare.

Ora, visto come sta nera Antonella, preferisco andare sottocoperta, così evito che mi becchi anch' io qualche parola romanesca. :mrgreen:
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Yeshua

Messaggio da Michele »

Enigma ha scritto:Mamma mia! Che succede qui, la guerra dei pokemon?
Non avendo mai sentito la parola buzzuro, ho fatto una ricerca per trovare il significato. Questa è una parola romanesca, deformazione del termine tedesco antico Butzen, l'attuale Putzen che significa: colui che pulisce. .... Attualmente ha un valore dispregiativo generalizzato e sta ad indicare persona rozza, ignorante o volgare.

Ora, visto come sta nera Antonella, preferisco andare sottocoperta, così evito che mi becchi anch' io qualche parola romanesca. :mrgreen:
Rimpiangerete il vecchio forum :lol:
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Yeshua

Messaggio da Lella »

X
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Yeshua

Messaggio da Israel75 »

Avviso di moderazione
Per favore la volete smettere? Lella e Antonella. Io vi avverto non è ammissibile un simile linguaggio , le offese personali non sono tollerate. Avete le vostre opinioni e questo è giusto , ma non possiamo fare di un forum biblico un incontro di Boxe. Per ora avviso e basta e vi consiglio di ignorarvi o almeno provateci. Risolvetela in MP ci sono apposta , non qui e non in pubblico.

Bruno
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi