...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Antonella

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Antonella »

Io sì senza esitazione! Non perchè cattolico, o meglio anche, ma perchè idolatra (espressioni non appropriate tolte da un moderatore ) (vedi stigmate, flagellazioni...visioni, ecc..).Un pò come padre Pio.. (espressioni non appropriate tolte da un moderatore) e comportamentali.

E poi, smettiamola una buona volta con questo becero ecumenismo religioso di :"vogliamo tutti bene, tanto tutti siamo figli di Dio"! Ma manco per sogno!!! Gli errori, il male, si devono combatter! Le ideologie, le filosofie, tradizioni umane si devono CONTRASTARE, SBUGIARDARE E CONDANNARE!!!!! Anzi, ti dirò di più caro Michele, questo è un dovere di tutti i credenti! Un giorno saremo chiamati a rispondere anche di questo sai? [/color][/size]
Ultima modifica di Antonella il domenica 6 aprile 2014, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Michele »

Antonella ha scritto:Io sì senza esitazione! Non perchè cattolico, o meglio anche, ma perchè idolatra (espressioni non appropriate tolte da un moderatore ) (vedi stigmate, flagellazioni...visioni, ecc..).
Se permetti cara Antonella, usare queste descrizioni non ti fa onore e tra l'altro non sei un dottore e non hai visitato la persona di cui stai parlando in una maniera davvero riprovevole, per non dire peggio. Quindi ti sollecito affinché non usi più questi termini. Mi dispiace ma non posso più rispondere ai tuo post, in queste condizioni non si può.
Antonella

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Antonella »

Aggiungo, che ci sono scuse che tengono per l'ignoranza religiosa! Sono finiti da un pezzo i tempi in cui la Bibbia era messa all'indice! Tutti oggi sanno leggere è scrivere! E' finita l'inquisizione, per cui oggi si può esprimere liberamente il proprio credo religioso, e si può confutare tutte le dottrine sballate e folli che hanno condizionato le menti e il comportamento direi del mondo intero!!!! Inoltre oggi siamo fortunati abbiamo internet, viviamo in un mondo globale dove le notizie le conosciamo in men che non : si dica e in tempo reale. Per cui basta! Basta con questi sentimentalismi zuccherosi che non fanno altro che allontanare le persone da Dio! :x
basta mettere la spazzatura sotto il tappeto, e dire che tutto bello e pulito!!! Non ci penso proprio! Il re se è nudo dico che nudo! Punto.
Antonella

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Antonella »

Che mi importa se non vuoi rispondere! Sei liberissimo di farlo, non mi offendo mica sai! :D
Antonella

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Antonella »

Aggiungo che non bisogna essere dottori, o avere la scienza per capire queste idiozie! Basta il buon senso e la logica, oltre che la conoscenza della scrittura! Ma basta, basta.....continuare a mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi per non vedere o far finta di non capire!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10123
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Gianni »

Michele, condannare Francesco, quello fatto “santo”, non spetta a me né mi azzarderei a farlo. Mi sento però di definirlo un parassita.
Da ricco che era vendette tutto e lo diede ai poveri. Ottima e lodevolissima cosa. Poi andava in giro a bussare alle porte per chiedere da mangiare. Pessima e biasimevole cosa, perché la Bibbia dice: “Se qualcuno non vuole lavorare, neppure deve mangiare”. - 2Ts 3:10.
Antonella

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Antonella »

E basta con le MENZOGNE, tonnellate di Menzogne! La VERITÀ' è una sola una soltanto ....non si può mischiare menzogna e verità come fanno tutte, ma proprio tutte, le religioni!
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da marco »

Cara Antonella e caro Gianni, san Francesco quando girava per chiedere il cibo, lo chiedeva per lui e per i poveri. Almeno questo è ciò che ci tramandano.
Se tutto quello che ha fatto san Francesco, anche in maniera non consona alla Bibbia, lo ha fatto per Dio, tanto di lode.
Paolo ci ricorda, nella Lettera ai Romani, che tutto ciò di buono, che si fa per Dio, è gradito a Lui e noi non dobbiamo sindacare. "Se viviamo, viviamo per il Signore, se moriamo, moriamo per il Signore" "ma tu perchè giudichi il tuo fratello?"
Forse avrà avuto, Francesco, delle mancanze di perfezione, ma chi è come Yeshùa?
Amo veramente Dio, se parlo, parlo con fede, e ritengo Francesco superiore a me.
Antonella

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Antonella »

Beh.., uno che si fa i buchi nelle mani e nei piedi per assomigliare a Yeshua dicendo che è stato Dio a mandarle tu come le chiami? Io : MENZOGNE

Quando uno si flagella per fare penitenza...o dorme per terra, cammina nudo o come uno straccione, ha visioni di crocifissi e madonne...che gli dice di fare un convento...anzi "ripara la mia chiesa"...che impone la clausura per arrivare a Dio...fa della povertà una virtù... (di fatti si vede come sono poveri i frati oggi....) si inventa il presepe...insegna la scrittura agli animali? Tu come la chiami? Io: MENZOGNA

Uno che va dal papa (un certo Innocenzo III che è tutto un programma) si inginocchia e lo chiama "padre santo" ...baciandogli i piedi e le mani per farsi approvare le sue regole...uno che si inginocchia davanti la cosiddetta "eucarestia"come le chiami? Io: MENZOGNA

E tante, tante altre cose....queste le più comuni e conosciute. Come si fa a dire che Francesco d'Assisi era un credente? Tutte, ma proprio tutte queste cose, sono a dir poco semplicemente in antitesi con la Scrittura se non contrarie!.
Antonella

Re: ...E VOI CHI DITE CHE IO SIA ...

Messaggio da Antonella »

Ripeto si può essere peccatori, grandi peccatori, ma IDOLATRI MAI! E Francesco (espressioni non appropriate tolte da un moderatore )..un idolatra come la maggior parte dei cosiddetti "santi" di santa romana chiesa.

Di quello che è scritto nel Vangelo ha fatto carta straccia..così come tutti i suoi frati! Sono ancora lì che adorano il suo cadavere...ma dai!!! come si può difendere e approvare tutto questo? Come si fa ad accettare queste menzogne? Come si fa a non vedere queste verità?
Rispondi