Yhwh ha salvato Egli stesso il Suo popolo ???

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Yhwh ha salvato Egli stesso il Suo popolo ???

Messaggio da Lella »

Aldo,...vedi il buon Dio ci sta sopportando ancora per un po,...giusto il tempo per far capire a qualcuno sincero le cose come stanno,...oppure per farci comprendere a noi le cose come stanno.

Questo ancora non l'ho capito!

Però una cosa ho capito:

Che io avallo ciò che dico,...con i passi delle Sacre Scritture mantenendoli vergini,...cioè così come stanno,..eccetto qualche parabola,...o qualche similitudine.

Mentre invece qualcuno,...interpreta i passi,...costruendo con abile maestria,...e filosofia la sua verità,...annullando la Parola di Dio.

E questo mi manda in bestia,...ecco perchè sembra che io cel'abbia con tutti.

Vedi Aldo,...non prendertela se ti dico che anche la chiesa Cattolica ha aggiunto molte cose al suo credo originale,...che non stanno ne in cielo e ne in terra.

Io voglio solo farti ricordare,..che noi Cristiani saremo giudicati da Cristo secondo il suo Vangelo, Romani 2:16 e non secondo,...Santi, Madonne,...Papi,...Messe funebri,...Unzioni,....Sacramenti,
e altre varie invenzioni umane.

Ma solo,...ricordati Aldo,... da Gesù secondo il suo vangelo e basta punto.

Perciò ogni cosa che non sta scritta nel Vangelo,...viene da satana.

Sia ben chiaro Aldo,...io non ti sto dicendo di uscire dalla chiesa Cattolica,...in quanto ci vuole una grande forza spirituale,...però per iniziare potresti fare una bella pulizia di tutte le cose che non troverai scritte nel Santo Vangelo,...sai, Dio ama tutti gli uomini di buona volontà,...non ti pare?

Ti voglio bene. Lella
Ultima modifica di Lella il mercoledì 27 maggio 2015, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Yhwh ha salvato Egli stesso il Suo popolo ???

Messaggio da bgaluppi »

Lella :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Yhwh ha salvato Egli stesso il Suo popolo ???

Messaggio da Lella »

Antò,...vedo che anche tu credi alla trinità di faccine,... :))

Non ti preoccupare,...ritenta che forse sarà la volta buona. :-J Lella
Rispondi