Giovanni 14:14

Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da Enigma »

Israel75 ha scritto:Anche Enigma cela una spirito geovita, dillo sù non ti nascondere
Se te lo dico non sarei più un enigma. :d
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da Lella »

Enigma,...ti ho risposto esattamente come tu hai risposto a me! Lella
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da Enigma »

Lella ha scritto:Enigma,...ti ho risposto esattamente come tu hai risposto a me! Lella
Tranquilla, ho capito bene questa tua risposta senza risposta, entrambi sappiamo benissimo che non hai una risposta biblica perché non esiste.
Hai visto cosa vuol dire sottovalutare una domanda da 6 anni? Immagina se ti venisse fatta una da 7 anni. :d Cara Lella, quando non si ha un sostegno biblico anche domande da 1 anno diventano complicate. :-)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da Israel75 »

Questo enigma fà troppo lo spiritosone.... :d
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da AKRAGAS »

Enigma di nome e di fatto :d ...
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Chissà tra 30-40 anni vi ritroverò ancora qui a parlare di questa storia infinita. Ormai anche esperti trinitari sono accorti dello squaqquarone che hanno preso ma per non perdere la faccia continuano ad oltranza.. :d Mi ricordano le dottrine di qualche gruppo in particolare :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da Lella »

Se.... del gruppo subacqueo,... del dio Nettuno! =)) :)) Lella
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da Lella »

Ei,...Enigma, guarda che non ti ho risposto,... non perchè non ti so rispondere,.... ma perchè accenderei una grande miccia, che con voi increduli e irrispettosi dei miei pensiere, si andrebbe sicuramente a sfociare a stracci in faccia,...e alla fine, chi verrà espulsa, sono sempre io!

Perciò,.. ho deciso di non risponderti, anche perchè molte volte il silenzio,...dice più cose di quando uno parla.

Ora se lo hai capito, è bene,...altrimenti me ne farò una ragione. Lella
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da Enigma »

Lella ha scritto:Ei,...Enigma, guarda che non ti ho risposto,... non perchè non ti so rispondere,.... ma perchè accenderei una grande miccia, che con voi increduli e irrispettosi dei miei pensiere, si andrebbe sicuramente a sfociare a stracci in faccia,...e alla fine, chi verrà espulsa, sono sempre io!
Lo so che sai rispondere e solo che non sai cosa rispondere :d e quindi, preferisci uscirtene con la storiella che non vuoi accedere micce quando invece sono anni che le accendi con questo discorso della trinità. Inoltre, se temevi di essere espulsa non avresti dovuto neanche provocare chiedendomi di rispondere a una domanda facile, che tra l'altro ti serviva solo per accedere quella miccia che ora dici di non voler più accendere. Ci chiami increduli dei tuo pensieri? Da parte mio do anche una calcata dicendoti, non incredulo, ma incredulissimo dei tuoi pensieri. :)) Irrispettosi non direi, una cosa è dialogare, magari scherzandoci anche, ma essere irrispettosi no, perché io rispetto l'idea di ogni persona.
Non confondere lo scherzo con la mancanza di rispetto.
Perciò,.. ho deciso di non risponderti, anche perchè molte volte il silenzio,...dice più cose di quando uno parla.
Ma se è silenzio, mi dici come fa a dire più cose di quando uno parla? :d Comunque, ti ricordo che sei stata tu a iniziare ed io mi sono fatto trascinare nonostante mi ero promesso di non discutere più con te su questo, perchè non devo convincerti diversamente in quello che credi, e poi, ha ragione chielaverità nel dire che questa è una storia infinita, infatti sono anni che parliamo senza concludere niente.
Ora se lo hai capito, è bene,...altrimenti me ne farò una ragione. Lella
Altrimenti beata te che ti godi la pensione, a me, purtroppo, non vogliono darmela, hanno detto che devo lavorare ancora 21 anni. :d
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Giovanni 14:14

Messaggio da Israel75 »

Basta con queste spiritosaggini enigmatiche Enigma... :d
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi