Lo Spirito Santo

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Lella »

Quale linguaccia?.... Io non mi permetterei mai di farle delle linguacce.....

Ma.... si sente bene Sig. Gianni?

No....perchè in queste ultime discussioni l'ho vista un po affaticata.

Si riposi Sig. Gianni.... e poi ne riparleremo, se Dio vuole. Raffaella Adamo
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Gianni »

Amici miei, passando il puntatore sull'immagine (che voi chiamate emoticon) messa da Lella, compare la scritta "tongue", che in inglese significa "lingua". Ora, di solito, quando si mostra la lingua si dice che si sta facendo una linguaccia. Se poi invece significa altro, non so immaginare cosa. Incuriosito, ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che alla pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Emoticon" onclick="window.open(this.href);return false; c'è tutta una decodifica delle cosiddette emoticon; al simbolo in questione è spiegato: "Linguaccia, scherzo o 'oops, ho appena fatto una gaffe'". A me pare, dato il contenuto del messaggio (espresso in linguaggio che altri definirirebbero da scaraticatori di porto o da pescivendoli, ma che io definisco non da signora), che non si trattasse di scherzo nè tantomeno di "gaffe", che Lella mai riconosce sebbene ne faccia a bizzeffe. Che rimane, allora, se non la linguaccia?
Tutta questa mia considerazione è però perfettamente inutile perchè, anche nel caso peggiore, ho risposto con un abbraccio. Per essere ancora più chiaro, lo scrivo a chiare lettere: io posso prendere posizione (e in effetti la prendo) quando nel forum viene offeso qualcuno, ma ho già detto diverse volte (e lo confermo) che io non mi offendo. Chi sente il bisogno di offendermi, anche pesantemente, lo faccia. Che sarà mai? Io rispondo senza rancore, con un abbraccio: :YMHUG: . Per Lella, due: :YMHUG: :YMHUG: .
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Gianni »

Beh, Fabiogiuff ... a questo punto Totò direbbe: Opperbacco ... opperbacco!
Chiaramente ho preso una cantonata, scambiando la tua risposta per quella di Lella. Chiedo venia. (Tra l'altro, la lingua - ma perchè mai chamarla "tongue", che sembra una barretta di cioccolato estero? - in quel contesto ci stava benissimo).
In ogni caso, da queste parti nessuno si è offeso. Per cui triplico gli abbracci: :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Lella »

Tutto ciò Sig. Gianni, anche se è stato un errore, lei ha solo dimostrato di essere prevenuto nei miei confronti, perchè dopo avermi accusata ingiustamente, non si è degnato neanche di chiedermi personalmente scusa.

In tutti i modi, quello che lei ha scritto sullo Spirito Santo, per me è solo il pensiero di un uomo e non verità assoluta, questo sia ben chiaro.

Lei per me Sig, Gianni è molto astuto, in quanto interviene più spesso solo quando vede le brutte, cioè quando il suo interlocutore potrebbe compromettere non la verità,... ma il suo pensiero,.... ecco perchè si è accanita con rabbia quasi minacciosa contro di me, e non permettendo agli altri di intervenire.

Io ho bisogno del pensiero degli altri Forumisti e non solo, e sempre, e di continuo del suo.

Lei,...dice di aver creato questo Forum, solo con l'intento di scambiarci, idee, informazioni, pensieri, punti di vista, inerenti alle Sacre Scritture, tra Forumisti.

Ma se lei mi oblica, o si arrabbia, o mi maltratta solo perchè non la penso come lei, allora devo pensare che l'intento della creazione di questo Forum non è affatto come dice lei, ma è solo quello di imporre agli altri i suoi pensieri dottrinali.

Ho visto centinaia di persone uscire dal Forum, solo perchè lei non gli permetteva di pensare con il proprio cervello riguardo l'interpretazione delle Sacre Scritture.

Eppure,....erano tutte brave persone, che amavano Dio, credevano in Cristo Gesù, e si struggevano l'anima per cercare di comprendere come fare a pieno la volontà di Dio, ma lei gli presentava sempre la sua volontà, composta dai suoi pensieri, e punti di vista, come ha fatto sempre con me.

Si è vero,....i sui punti di vista erano, e sono ancora oggi sempre testati dai passi Biblici, ma anche quelli degli altri, e soprattutto anche i miei.

E allora?.......Solo perchè lei ha quattro lauree ha sempre ragione?...Ma nel Regno dei Cieli non è così,..... anzi..... è il contrario,...non lo sa?

Bene Sig. Gianni, se il suo intento è quello di farmi perdere la pazienza affinchè io me ne vada dal Forum, ha sbagliato di grosso, perchè come già gli ho detto una volta, io me ne andrò solo quando Dio lo vorrà. Raffaella Adamo
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Gianni »

Carla Lella (o signora Raffaella, se preferisce/i), il mio intento, credimi, non è affatto quello di farti perdere la pazienza affinché tu te ne vada dal Forum. Hai detto però una cosa bellissima: non hai la minima intenzione di andartene. Non sai quanto ciò mi fa piacere e mi fa gioire. Rimani, Lella. Rimani. :-) Questo è per te: @};-
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Lella »

Per Gianni Z.

Io sto dando del lei al Sig. Gianni,... in quanto mi ha accusata di prenderlo in giro,.... il che non è assolutamente vero,.... e Dio mi è testimone.

Ecco perchè gli sto dando del lei,.. solo per dimostrargli più rispetto,... tutto quì,... visto che dandogli del tu,... gli sembra che io lo stia prendendo in giro. Lella
Ultima modifica di Lella il domenica 26 ottobre 2014, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Lella »

Per il Sig. Gianni.

Io da Lei sig. Gianni, aspetto ancora delle scuse, per avermi accusata di avergli fatto una linguaccia, mentre invece la linguaccia glie l'ha fatta un'altra persona, anche perchè a me gli Emoticon non funzionano.

Il chiedo venia detto in generale non mi basta, lo faccia da uomo di Dio, come tutti noi crediamo che sia. Lella
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da marco »

Caro Gianni per caso te ne vuoi uscire con un semplice e pagano: chiedere venia? Non basta.
Dimostra di essere un uomo di Dio: crocifiggiti.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Gianni »

Lella, chiederti scusa per averti attribuito la famosa linguaccia, non è davvero un problema per me. Ecco: mi scuso con te @};- . Fatto ciò, faccio solo notare che non mi sarei offeso neppure se la linguaccia l'avessi messa tu. :-)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Lo Spirito Santo

Messaggio da Lella »

Va bene Gianni,....scuse accettate,...e il tu ri integrato.

A proposito Gianni, giusto per stare nel tema:

Sai dirmi per caso,... cosa faceva lo Spirito Santo quando aleggiava sulle acque, mentre Dio creava la terra? Lella
Rispondi