Natività

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Natività

Messaggio da Michele »

Secondo altre fonti, Gesù nacque come uomo mortale, in virtù di una missione già da lui programmata come creatura divina, il 21 agosto dell'anno 7 a.C., che sarebbe oggi, con una differenza temporale di 2021 anni
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Natività

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ciao Michele
pace a te
la mia non vuole essere assolutamente una domanda a sfondo critico,in quanto basandomi solo sul Vangelo,non sarei proprio in grado di calcolare la data esatta della nascita di Yeshua.
queste fonti da cosa l'hanno dedotto che sia nato il 21 agosto?molti articoli di studiosi e storici che ho consultato effettivamente fanno riferimento agli anni 6-7 a.C.ma mai ad un giorno\mese specifico
abbraccio in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Natività

Messaggio da Michele »

tutti i dati riguardanti la vita di Gesù, sono stati raccolti da un gruppo di esseri spirituali, simili agli angeli, che risiedono sulla terra sin da 500.000 anni fa. i loro metodi prevedono pure il il ricorso, la dove non sia possibile un ricordo personale, il rizorso ad una tecnica di lettura deu dati umani conservati appositamente, ovviamente di uomini presenti all'evento o in possesso di tali dati
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10120
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Natività

Messaggio da Gianni »

Siamo a posto ... questa ci mancava. :o
Però c'è una buona notizia: quanto detto da questi "esseri" è totalmente smentito dalla Sacra Scrittura, così sappiamo da che fonte arriva la notizia.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Natività

Messaggio da Michele »

smentisci pure, coraggio. in quanto alla fonte immagino che ti riferisca a satana, come minimo. avanti mostrami la verità, con tanto di scritture
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10120
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Natività

Messaggio da Gianni »

Per avviare una discussione infinita che non porterebbe a nulla? Ma no. Ti lascio alle tue credenze. E, considerato che oggi è il 21 agosto, non mi resta che farti gli auguri di Buon Natale!
Antonella

Re: Natività

Messaggio da Antonella »

21 agosto nato sotto il segno del Leone e non della Vergine? :lol:
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Natività

Messaggio da Michele »

ho capito, mi accusi e basta. solo al fine di gettare discredito. io però caro Gianni ti perdono
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10120
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Natività

Messaggio da Gianni »

Mi perdoni ... sarà il clima natalizio? Caro mio, tu ti discrediti da solo. Se mi avessi detto che dopo accurate ricerche bibliche sei arrvato a quella data, avrei volentieri valutato la tua esposizione, ma la fonte che citi è solo pericolosa, per la mente prima di tutto.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Natività

Messaggio da Michele »

allora non solo ti perdono ma ti ringrazio per il pensiero che tieni per la mia mente
Rispondi