Il Ravvedimento

Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Il Ravvedimento

Messaggio da Luigi »

Caro Gianni, non capisco quale sia il tuo problema, nel replicarmi sempre infastidito, mentre riporto le mie riflessioni, da ciò che leggo dalle scritture e che pure inserisco nei miei commenti.
Ma noto che da una parte le condividi tali scritture, e d'altra parte ti infastidisce che io le riporti.. :-(

Quanto agli ebrei "il Caro Noiman compreso", ho riportato cosa ha annuciato il Signore Cristo, che E' IL Figlio di Dio:
Luca 24, 44 Poi disse loro: «Queste sono le cose che io vi dicevo quand'ero ancora con voi: che si dovevano compiere tutte le cose scritte di me nella legge di Mosè, nei profeti e nei Salmi». 45 Allora aprì loro la mente per capire le Scritture e disse loro: 46 «Così è scritto, che il Cristo avrebbe sofferto e sarebbe risorto dai morti il terzo giorno, 47 e che nel suo nome si sarebbe predicato il ravvedimento per il perdono dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme.
Stai bene
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il Ravvedimento

Messaggio da Gianni »

Lascia stare, Luigi ... continua pure la predica. (Una curiosità: a che religione sei associato? Dal modo in cui citi i passi biblici, sembri cattolico).
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Il Ravvedimento

Messaggio da Alen.chorbah »

Questo discussione è partita male ed è finita peggio perciò verrà bloccata dato che non porta da nessuna parte.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Il Ravvedimento

Messaggio da Luigi »

Lascia stare, Luigi ... continua pure la predica. (Una curiosità: a che religione sei associato? Dal modo in cui citi i passi biblici, sembri cattolico).
Caro Gianni, vedo che continui ad essere infastidito dalla Parola di Dio, e non capisco il tuo perseverare nel rivolgerti a me infastidito.
Ciò dimostra che il tuo problema è spirituale, perchè io non sono un tuo nemico; ne tuo e di nessun altro del forum..
Buona serata
Alen.chorbah ha scritto:Questo discussione è partita male ed è finita peggio perciò verrà bloccata dato che non porta da nessuna parte.
Caro Alen
Non capisco perchè si dovrebbe bloccare la discussione ...
Ecco, l'ho aperta per evidenziare , come le scritture recitano, sulla necessità del Ravvedimento e della conversione a Dio, da parte degli Ebrei ed i Gentili tutti, appunto inserendo come fonte, le stesse scritture greche.
Ora se alcuni che si definiscono comunque discepoli del Signore Cristo ,non sono d'accordo ,con quanto recitano le scritture, credo che sia un loro problema.
Poi la discussione è sicuramente utile, per coloro che credono che le scritture greche siano ispirate , e quindi E' parola di Dio, il messaggio dell'evangelo della Grazia del Signore Cristo, che altresì recitano, che LUI è IL Figlio di Dio IL Padre, e che chiunque crede in LUI ha vita eterna"Gv. 3, 14-36; Atti 16, 25-34"
Buona serata
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Il Ravvedimento

Messaggio da Alen.chorbah »

Dopo 27 anni di tentativi di convertire gli altri oramai capisco oramai quando si fanno le prediche.
Bloccato