Fu sacrificio quello di Gesù?

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da bgaluppi »

Besasea, non amo entrare in queste faccende, pero' dovresti anche sapere che il motivo per cui Antonella e' stata cancellata, credo, e' cio' che aveva scritto e che e' stato prontamente rimosso dalla moderazione: attacchi verbali molto forti e offensivi, non giustificabili con preparazione e intelligenza (anzi, per questo ancora piu' esecrabili). Stai pur certo che Antonella non e' stata rimossa per la sua preparazione e intelligenza.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da Michele »

Besasea scrive:
Quindi ora la colpevole sarebbe Daniela? Mi rifiuto di credere a questa versione dei fatti.

Il problema sei tu. Già c'è stato un precedente di cancellazione di massa di una discussione sull'ebraismo, da parte tua e senza alcun motivo, ne preavviso. Mancanza assoluta di serietà e di equilibrio, caratteristiche indispensabili per i moderatori e gli amministratori. Credo che tu non sia affatto adatto ad amministrare un forum, ne ad essere un moderatore. A me hai fatto tante provocazioni assolutamente gratuite e non ho mai ceduto alle tue provocazioni.

Ora quello che hai fatto è grave. Cancellare tutti i messaggi di un utente senza il suo consenso non è solo un torto contro l'utente, ma contro lo stesso forum. Le discussioni in un forum sono tutte legate a ciascun utente. Fai caso che in questa cartella non si capisce più nulla senza i messaggi di Antonella. I suoi erano messaggi di qualità, scartando Antonella hai fatto un grave torto al forum ed agli utenti, che al contrario di te, la stimano tanto ed apprezzano quanto essa scrive. Un forum perdendo un utente intelligente e preparato scende di qualità.

Se avessi fatto una cosa simile in Israel ti avrebbero subito denunciato non solo per la cancellazione, ma anche per la violazione della privacy collegando Antonella a Fabiola e anche per calunnia.

In ogni modo non hai nessuna giustificazione perché tu, essendo coinvolto nella rissa, non avresti dovuto intervenire in nessun modo. Avresti dovuto aspettare che il lavoro lo faccia uno neutrale.

Cordialmente.

Shalom
E' esattamente anche quello che avrei dovuto dire io in molte altre occasioni, e quindi non posso che concordare con Besasea.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da Michele »

Ma lo scrupolo (se non c'è stato), doveva anche essere quello di tenere in memoria i post cancellati, ed eventualmente reintegrarli. Se non c'era questa possibilità, siamo sempre da capo. Cmq abbiamo capito da chi dipende, e anche da molto tempo, non si tratta di antimpatia, ci sono i fatti, le provocazioni, ecc...
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da Michele »

Basta essere corretti e giusti, non si tratta di far contento qualcuno...
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

ragazzi vi dispiace se si sposta la discussione in un altra cartella?
provvedo a contattare la stessa, e quanto possibile posterò la risposta
x quanto riguarda i messaggi offensivi ho solo quelli rivolti verso la mia persona
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da emiliano »

Da parte mia posso confermare che altri utenti che hanno chiesto la cancellazione dell'account hanno anche chiesto che venissero cancellati tutti i propri interventi nel forum. Non la trovo una cosa assurda. A volte gli stessi utenti cancellano i propri interventi creando quella confusione logica di cui parla Besàseà.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

a dire la verità besasea mi è stato chiesto specificatamente dall'utente che ha aperto questa discussione
casomai il continuare a discutere di Antonella andando off-topic è sgradito e poco cortese nei suoi di confronti
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Besàseà ha scritto:Questa risposta è davvero molto scortese. Sono rimasto davvero molto deluso. Chiedo l'intervento di Gianni e di altri amministratori equilibrati e gentili.

Shalom
spero di rientrare negli standard della persona equilibrata e gentile :-)

in primis sto cercando di contattare Antonella al fine di sapere la sua opinione in merito
non avendo ancora la sua mail sto aspettando
indistintamente dalla risposta la posterò nel forum a scanso di equivoci
quando la situazione sarà risolta(con il volere di HaShem) tutta questa parte off-topic della discussione sarà archiviata o spostata, per rispetto verso l'autore della discussione

Gianni ne è già al corrente in quanto ha già ricevuto un mesaggio privato dall'utente Besasea nonchè dalla sottoscritta
mi invita ad agire secondo saggezza

Shalom a tutti
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da Michele »

Besàseà, siete te, lei e Michele a negare il sacrificio di Cristo.
Questo vi accomuna e rende solidali. Personalmente molti dei commenti scritti non avevano sto gran valore da acclamarla.
Questa è una cosa scandalosa, e cosa c'entra questo discorso. Tra l'altro è una menzogna, dato che Armando si è cancellato e ci sono altri utenti che usando la logica e non l'impulsività, come Oxi ed altri che non scrivono, che non si ritrovano nel tuo comportamento in generale, oltre che questo particolare del caso Antonella
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Fu sacrificio quello di Gesù?

Messaggio da Michele »

Come autore di questo post, mi sembra giusto e decoroso, tagliare tutte le discussioni OT di questo thread e di riportarle in un nuovo post. Così ho anche scritto a Maryam.
Rispondi