Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10125
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da Gianni »

Caro Francesco, non buttar via anche il bambino con l’acqua sporca. Il prof. Danilo Valla fa diverse analisi bibliche corrette, alcune anche sorprendentemente rivelatrici. Come sempre, occorre poi vagliare tutto per bene.
Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da francesco.ragazzi »

In effetti il vocabolo da lui indicato si presta meglio ad una più chiara interpretazione, ho chiesto in privato a quali manoscritti si riferisse ed aspetto risposta.-
Povero fico, se non era tempo di fichi non aveva nessuna colpa o meglio se Israele non portava frutto perchè non era il tempo fissato per farlo la colpa è molto relativa, ma se il tempo era maturo per portare frutto ed i frutti non arrivarono lo stesso allora la colpa era maggiore !
Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da francesco.ragazzi »

Caro Gianni,
In merito all'altro post pubblicato sul Sole - Luna - Terra e Numeri Ebraici, non trovi interessante quanto riportato : una ulteriore prova dell'esistenza di Dio e del Suo Atto Creativo da convincere anche i materialisti più sfegatati !
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10125
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da Gianni »

Non ho ancora letto la trattazione, Francesco.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Esprimo la mia opinione :D . Nel genoma umano vi sono 46 cromosomi suddivisi in 23 coppie. 22 atosomi + 1 di cromosomi sessuali. il totale fa sempre 23. Che se ne considerino 22 per far tornare certi conti come il gioco dell'incrocio delle 22 lettere nel testo ebraico, oppure che la "metà" è legata alla coppia di cromosomi sessuali ec.c. non sta scritto da nessuna parte. per non parlare che Elohim plurale riferito al singolare rappresenta la trinità, come spiega nelle risposte a M. Bignino. Non c'è bisogno di aggiungere altro. personalmente diffido :D
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
noiman
Messaggi: 2003
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da noiman »

137
Giovanni Ioannoni
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 21:12

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da Giovanni Ioannoni »

Prima del nostro ritorno alla Casa, alla Casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti, siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa dei nostri Madre, Padre, figlio, Spirito Santo e del Sole. L’Onnipotente ci è Guida e Faro per la nostra catarsi mistica.

IN NOME DELLA MADRE QUALE PRINCIPIO GENERATORE FEMMINILE MADRE DI DIO, IN NOME DEL PADRE, IN NOME DEL FIGLIO, IN NOME DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE. IL QUINTITARIO NEL TERZO MILLENNIO E’ INIZIATICO, COSI’ MI ARRIVA, SPERO CHE LA COSA NON SCONVOLGA.

Come si fa a ritenere il Sole Religioso Spirituale fuori dal monoteismo se il monoteismo è espressione stessa del Sole quale parte tangibile Religioso Spirituale DELL’IDDIO UNO UNI-VERSO ED ETERNO?

SI SUSSURRA, CHE IL QUINTITARIO SIA ENTRATO CON IMPETO NEL MONDO DEGLI UMANI! FRASE NON MIA, MA CHE CONDIVIDO E CONFERMO IN PIENO, ANCHE SE E’ DA DIVERSI ANNI,CHE IO, Giovanni Ioannoni, INASCOLTATO VADO PREDICANDO SU INTERNET.

Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi.
Signore, vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore.
IL Signore è il nostro Dio, il Signore è Uno nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10125
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da Gianni »

Se ne va Urantia e arriva il Quintitario. E io che credevo che fossimo in un forum biblico ... :-O
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Matteo 24, Marco 13, Luca 21, gli ultimi giorni?

Messaggio da marco »

Vediamo se indovino: i sussurri arrivano dagli alieni?
Sig. Ioannoni, ma perchè farsi infinocchiare in questo modo?
Come giustamente lei fa notare, Dio ci fece uomini. Quindi con un cervello.
Mi permetta, ma per credere a quei sussurri, il cervello deve essere scappato dalla scatola cranica.
Rispondi