grande folla

feola annamaria
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 14:00

Re: grande folla

Messaggio da feola annamaria »

Io credo che un giorno in terra verra' fatta la volonta' di Dio anche in terra. Gesù disse in Matteo che i miti erediteranno la terra e rivelazione 5:9 dice che Dio comprò persone di ogni tribù e lingua e popolo e nazione e le hai fatte essere un regno e sacerdoti al nostro Dio ed esse segneranno sulla terra.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: grande folla

Messaggio da Luigi »

Giusto Annamaria, e vi entreranno , Solo coloro che, hanno camminato con D-o...., e coloro che si sono Ravveduti, creduto nell'evangelo...e lavato le loro vesti..., nel sangue dell'Agnello ,
contrariamente a coloro che dicono, che solo chi fa parte di una certa organizzazione religiosa.., e che ad essa è sottomessa ,avrà la speranza, di farvi parte....
Pace a te
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: grande folla

Messaggio da speculator2 »

Anch'io credo in tante cose, per esempio che fra poco non si morirà più, ma non necessariamente queste cose sono vere.

Per capire cos'è questa grande folla e dove stanno e dove andranno bisogna partire come minimo dalla capitolo 7 versetto 1.

Siamo d'accordo?
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: grande folla

Messaggio da Luigi »

speculator2 ha scritto:Anch'io credo in tante cose, per esempio che fra poco non si morirà più, ma non necessariamente queste cose sono vere.

Per capire cos'è questa grande folla e dove stanno e dove andranno bisogna partire come minimo dalla capitolo 7 versetto 1.

Siamo d'accordo?
Caro speculator, è paradossale ciò che scrivi e credi...; spesso pasticci in ciò che scrivi.
Ma hai letto cosa hai scritto..?
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: grande folla

Messaggio da speculator2 »

Ho scritto che credo in tante cose che non necessariamente sono vere perché è facile che io creda in cose che non sono vere. Non lo trovo paradossale.
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: grande folla

Messaggio da speculator2 »

Le parole di Gesù che i miti erediteranno la terra mi paiono abbastanza chiare anche se non specifica per quanto tempo.

Rivelazione 5:9 dice che regneranno sulla terra ed è diverso. Le parole di Gesù sono quasi sempre molto chiare.

Le parole e soprattutto i simboli di Apocalisse sono quasi sempre molto scure.
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: grande folla

Messaggio da speculator2 »

Non sappiamo ciò che vogliamo e a volte ci lasciamo trasportare da cattivi desideri e pensieri

È vero, ma a volte sappiamo bene ciò che vogliamo e quello che vogliamo è un male un male che vogliamo.

Inoltre non ci lasciamo trasportare ma ci navighiamo nei cattivi desideri e pensieri.

Esistono organizzazioni preposte preparate addestrate alla guerra alla sopraffazione all'inganno,
a sostenere false credenze, religiose o altro, per loro tornaconto per arraffare la Terra e i sudori degli altri;

oltre a alcuni commercianti sfruttatori della necessità degli altri,

per non parlare degli uomini politici e dei mafiosetti locali.

A chi fosse interessato a conoscere la fine di queste cattive attività faccio sapere che avverrà il 3 ottobre del 2025.

Manca poco.
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: grande folla

Messaggio da speculator2 »

Il riscatto ha valore almeno per ogni tribù popolo lingua e nazione e riguarda persone. Attraverso il sacrificio di Gesù le persone sono salvate riscattate.

"Li hai fatto essere un regno sacerdoti al nostro Dio è padre ed essi regneranno sulla terra"' è qualcosa di particolare, per un servizio di mediazione sacerdotale e nello stesso tempo un servizio regale; quindi non solo una funzione religiosa ma anche una funzione politica-regale come Melchisedek.

Solo una parte di persone riscattate avrà questa funzione nel contempo sacerdotale e regale altrimenti se sono sacerdoti tutti per chi mediano e sono sacerdoti??

E se ognuno e tutti comandano sul proprio pezzo di terra chi comanda su tutta la terra?
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: grande folla

Messaggio da Luigi »

Esistono organizzazioni preposte preparate addestrate alla guerra alla sopraffazione all'inganno,
a sostenere false credenze, religiose o altro, per loro tornaconto per arraffare la Terra e i sudori degli altri;

oltre a alcuni commercianti sfruttatori della necessità degli altri,

per non parlare degli uomini politici e dei mafiosetti locali.

A chi fosse interessato a conoscere la fine di queste cattive attività faccio sapere che avverrà il 3 ottobre del 2025.

Manca poco.
Caro speculator, ma come i leaders della tua organizzazione, ora ti cimenti a fare il profeta di sventura, mettendo anche tu la data della fine...?

Come hai fatto a calcolare che, la fine di queste cattive attività..., avverrà il 3 ottobre 2025 ?
Ciao
speculator2
Messaggi: 1222
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2020, 21:27

Re: grande folla

Messaggio da speculator2 »

Mi vuoi spiegare come mai mi definisci profeta di sventure quando, come puoi vedere da quanto ho scritto precedentemente, predico la fine delle sventure?
Rispondi