Utimi tempi e apparizioni mariane

Rispondi
Volenteroso87
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 28 aprile 2019, 18:50

Utimi tempi e apparizioni mariane

Messaggio da Volenteroso87 »

La Bibbia in (ad es. Matteo 24:23-26 o 2 Corinzi 11:3,4) dice chiaramente che negli ultimi tempi ci saranno falsi profeti e miracoli. Ora, a Vostro avviso, il discorso delle apparizioni mariane degli ultimi secoli (Rue du Bac, Lourdes, Fatimae altre approvate dalla Chiesa Cattolica), che rasentano l'idolatria, sono frutto di eventi soprannaturali di carattere demoniaco o di semplici suggestioni/allucinazioni?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Utimi tempi e apparizioni mariane

Messaggio da bgaluppi »

Suggestione/allucinazione. Certi eventi accadono anche in altri ambiti legati alla spiritualità, non solo all'interno del cristianesimo.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Utimi tempi e apparizioni mariane

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ammesso e concesso che ci siano state davvero queste apparizioni, la tipa risulta che si sia presentata come Maria (myriam) madre di Yeshùa? Ed in che lingua ha parlato? guardacaso è apparsa in Italia.. non nel suo paese d'origine... Israele. Forse perchè in Italia c'è il papa?
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Rispondi