Gesù parla di una cosa, gli apostoli di un'altra

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Gesù parla di una cosa, gli apostoli di un'altra

Messaggio da bgaluppi »

La risposta? È intorno a te, ma come dice Giorgia bisogna bussare (anzi, lo dice Yeshùa). Antonio, che c'è, ti vergogni a bussare? Guarda che se non bussi nessuno ti apre...

Se fai una fotografia di un bellissimo paesaggio ma hai un palo della luce davanti, devi cambiare prispettiva. Se non ti sposti, inutile che poi ti lamenti che la foto viene col palo in mezzo.
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Gesù parla di una cosa, gli apostoli di un'altra

Messaggio da Antonio LT »

Antonio il problema è quando non sai dove bussare!
Peggio ancora se devo imparare ancora come si bussa e poi cercare la porta...
E chissa se forse sono già entrato e sono riuscito...perché la stanza mi sembrava vuota...
Di una cosa sono sicuro...sono troppo legato all umanità...con essa vivo e sono cresciuto..amo i miei simili..e ogni sofferenza immeritata non riesco ad accettarla!
Sono sicuro che questo mi blocca....quindi non credo ci sarà mai un rapporto tra me e le scritture che sia efficace fino in fondo!
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Gesù parla di una cosa, gli apostoli di un'altra

Messaggio da bgaluppi »

Ma come non sai dove bussare! Vai nella tua cameretta e prima di dormire parli all'Unico che ti ascolta veramente. E se non sai che dire non importa, perché Lui sa già cosa vorresti dire. La prima volta che ho pregato mi sono sentito quasi stupido. Ma non importa, ciò che conta è farlo. Se lo vuoi fare, naturalmente.
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Gesù parla di una cosa, gli apostoli di un'altra

Messaggio da Antonio LT »

:-??
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Gesù parla di una cosa, gli apostoli di un'altra

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Può essere Naza ma mai dire mai, e le spighe sono in mezzo alla zizzania. Non voglio deluterti Naza la mia è più una curiosità che una fede , una ricerca continua.
Credo che la curiosità che spinge alla ricerca continua, abbia una solida base. :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Rispondi