Luca22:70

Gianni
Site Admin
Contatta:

Re: Luca22:70

Messaggio da Gianni »

Noiman ... :-)
Luigi

Messaggio da Luigi »

Janira ha scritto: lunedì 26 maggio 2025, 8:10 È una tua opinione. La mia scelta è coerente al 100% con il Tanakh, sicuramente si allontana dalla filosofia che diviene fantasia delle religioni cristiane di oggi. La radice è una, è quella ebraica.
Janira a prescindere dalla radice, dove Yahshùa, anche ad essa ha predicato il Ravvedimento per il perdono dei peccati,
non si può ignorare che camminiamo in vista del Giudizio, su tutti i peccatori che non si ravvedono.
Ti ricordo che, tutti coloro che si ravvedono, e credono nel Nome del Figlio di Dio Yahshùa, questi non vanno incontro al Giudizio, "Gv. 3, 18" ma passano dalla morte "morte spirituale interiore" alla vita.
Dunque ecco l'urgenza, a prescindere se uno rincorre una qualche saggezza spirituale, urge l'essere perdonati,
e il perdono ,lo si riceve per la fede nel Figlio di Dio.
Il peccato metaforicamente parlando, è una mannaia posta sul capo di tutti, ma è IN Cristo, per la fede IN LUI, ci sono perdonati i peccati, si è riconciliati col Padre;
si è salvati, si è nati di nuovo;
si è risorti nell'uomo interiore.
Ignorare l'opera di redenzione compiuta dal Figlio di Dio, è come rifiutarla;
sotto la Grazia, senza la fede IN LUI, non c'è perdono dei peccati.
Giovanni, quando scrive la sua prima lettera ai discepoli di Yahshùa, dice:
2, 12 Figlioli, vi scrivo perché i vostri peccati sono perdonati in virtù del suo nome.
Il Nome è quello di Yahshùa "Yhwh IL Salvatore"
Chi crede in lui non sarà deluso». Ro. 9,33"
Saluti
Janira

Messaggio da Janira »

Caro Noiman, in questo periodo non sono molto al di sopra delle parti per decidere chi bannare o no. Per questo ho deciso di limitare i miei messaggi il più possibile, valutando con molta precisione se rispondere sia veramente utile. In questa discussione per ora non lo è più.
noiman

Messaggio da noiman »

La discussione non è morta ma solo interrotta , ho solo espresso un mio parere documentando affermazioni religiose che non sono argomento di studio, parole che rimangono a altre che potrei aggiungere. Tuttavia per il buon spirito di questo forum e anche perché voglio bene a tutti, qui si chiude questa storia.
Un saluto a tutti
Noiman
Rispondi