Centotrent'anni senza fare l'amore con Eva

maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Centotrent'anni senza fare l'amore con Eva

Messaggio da maria »

Ciao "LA RELIGIONE è LA TOPPA NEGLI OCCHI DEI POPOLI" ci arriveremo. Perché su queste presunte realtà si basa la fede di miliardi di persone.

Dottrine fantastiche (come il cristianesimo, l’islamismo o il marxismo) richiedono la fede unanime. Ma se qualcuno lancia dei dubbi sul credo di milioni, ecco che compaiono paura e odio, camere a gas e di tortura, la forca, i lavori forzati e i reparti di psichiatria.
Edward Abbey, A Voice Crying in the Wilderness
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Centotrent'anni senza fare l'amore con Eva

Messaggio da Lella »

Sempre secondo me,..anche quando non lo dico:

Caino e Abele,...non erano i primi due figli di Adamo e Eva.

Lo scrittore Sacro,...ha solo voluto mettere in evidenza il primo delitto,...che poi da li è nata tutta la confusione mentale da parte nostra.

Ma per lo scrittore ispirato dallo Spirito Santo,...è chiaro che per lui, tutto scorre come l'olio.

Ma perchè ci sforziamo,...ci incaponiamo,...ci manchiamo di rispetto,...a volte ci odiamo anche,...per voler conoscere a tutti i costi il motivo per cui un punto è quadrato invece di essere rotondo?

Ho notato che per un motivo banale come quello che ho appena accennato,...i ben pensanti della materia, sono capaci di scrivere migliaia e migliaia di pagine,...quando invece è stata colpa della penna che aveva la punta consumata.

Certamente,...la mia è una banale ipotesi,...ma ho notato che negli ultimi tempi,...in questo Forum, ci sono persone che amano comportarsi così.

Cioè,... vengono in questo Forum,...per parlare di cose inesistenti,...o a creare problemi per punti, virgole, parentisi tonde, graffe, e quadre, per modo di dire,...giusto per il gusto di far togliere l'attenzione alle persone, dal tema interessante che si sta trattando in quel momento.

Per esempio:

Ma sai quanto me ne frega a me se Adamo non ha fatto l'amore per centotrenta anni?

Vuol dire che ha fatto voto di castità,...punto,...la discussione è chiusa.

E invece adesso per questo bel tema insignificante,...qualcuno è capace di portarlo aventi per decine e decine di pagine.

Qui sono due le cose:

O sono veramente scema io.

O qualcuno sta boicottando il Forum.

Ho risposto solo per rispetto. Lella
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Centotrent'anni senza fare l'amore con Eva

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

non ti preoccupare Sami
io sono femminista e non mi sono offesa x niente :-)
ero già a conoscenza del racconto extra-biblico di lilith
Shalom\ Maa'Salam
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Centotrent'anni senza fare l'amore con Eva

Messaggio da Lella »

Sami scusami,...è già da parecchio tempo che non credo più alle favole.

Sul Vecchio Testamento poi ho molti dubbi,...su gli ebrei non ti dico,...figuriamoci se mi vado a impelagare a cose che non esistono ne in cielo e ne in terra.

Per me l'unica realtà,...e l'unica via di salvezza è il Santo Vangelo,...il resto sempre per me,... ha una importanza relativa,...perciò è tutto inutile perdere del tempo,..e sfruttare il cervello per delle cose futili,...in quanto se non lo sai, te lo ripeto,...solo il Vangelo salva. Romani 2:16

Le chiacchiere non ti portano da nessuna parte. Lella
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Centotrent'anni senza fare l'amore con Eva

Messaggio da Lella »

Sami,...ma fammi capire una cosa,...ma gnente gnenten Dio secondo te ha creato la donna come giocattoletto per l'uomo?

Guarda che qui in italia è finito il tempo che la donna stava sottomessa a l'uomo,...adesso la donna è libera e ha dimostrato in alcuni casi di essere anche migliore dell'uomo,...se non più intelligente.

Perciò,...se vuoi ancora parlare con me,...scendi da cavallo,...cioè si più umile,...e più rispettoso.

Il sesso maniacale,...quello che hai dimostrato tu di avere,...non va bene con tutte le donne,...forse al tuo paese,...ma qui in Italia il sesso è un qualcosa di complementare per una coppia,...ma non l'essenziale.

Perciò vai a calmare i tuoi bollenti spiriti nei siti indicati per adulti e non qui.

E poi non chiamarmi sorella,...perchè per me questo attributo è una cosa seria.

In fine,...non credere perchè non conosci l'Italiano ti puoi permettere di dire qualunque stupidaggine,...anzi proprio perchè non lo conosci devi stare attento,...qualcuno ti potrebbe rispondere anche molto male.

Questo non è razzismo,...ma si chiamano buone maniere. Lella
cristianolibero
Messaggi: 136
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 18:16

Re: Centotrent'anni senza fare l'amore con Eva

Messaggio da cristianolibero »

pensa che calli alle mani!!!! :)) :)) :)) :)) :))
Rispondi