GIOSUE' 24:20

Rispondi
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: GIOSUE' 24:20

Messaggio da Gianni »

Che cosa ti lascia perplessa, Lucia?
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: GIOSUE' 24:20

Messaggio da Gianni »

La traduzione è giusta, Lucia. Possiamo intentenderla così: seguendo Dio si è protetti; abbandonandolo, ci abbandona anche lui. E siccome il mondo va male, siamo in balia degli eventi.
Avatar utente
Antonino
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 22:33

Re: GIOSUE' 24:20

Messaggio da Antonino »

Gianni ha scritto:La traduzione è giusta, Lucia. Possiamo intentenderla così: seguendo Dio si è protetti; abbandonandolo, ci abbandona anche lui. E siccome il mondo va male, siamo in balia degli eventi.
Ecco! Questo è il modo corretto di leggere la scrittura! Qualche credente che tende al "letterale" è indotto a pensare che Dio stesso li avrebbe uccisi.......... #:-S #:-S #:-S

OT: Gianni ma un tuo pensiero sulla discussione dove si parla di Davide e Betsabea?
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: GIOSUE' 24:20

Messaggio da Gianni »

Forse mi è sfuggito, Antonello. :ymblushing: Ora provo a cercare l'argomento. Intanto mi indicheresti dove si trova l'argomento? Grazie!

Come non detto. Ho trovato la discussione. A me sembra che la spiegazione giusta l'abbia data Giovanni Z.: tutto era attribuito a Dio.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: GIOSUE' 24:20

Messaggio da marco »

Antonello... =)) =)) =))
Rispondi