Bereshìt 3:22

PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da PaoloS »

Luigi ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 12:03
Janira ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 10:46 PaoloS, sei pregato di mantenere un tono rispettoso.

Luigi, se vuoi rispondere a PaoloS riguardo ad un'interpretazione che coinvolga anche il Nuovo Testamento, per favore fallo nella sezione dedicata. Grazie per la disponibiltà.
Cara Janira, scusami per il fuori tema, ma ho replicato quì in vista del fatto che PaoloS ancora con toni irrispettosi, mi aveva chiesto di sapere quale è il mio vangelo ed io non gli avrei risposto, e quindi ho postato qui in risposta.
Ora che lui replica da Troll, sbellicandosi dalle risate non so per cosa, dimostra che appunto è un Troll irrispettoso, al quale non replicherò ulteriormente...
Stammi bene
Vero , ma eravamo nelle s scritture greche però, e tu mi avevi perseguitato sulla cartella confidenziale ..chiunque può constatare !!!!!
non mi sembra il caso di aprire una discussione su quelle ebraiche .lol..
Shalom
AEnim

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da AEnim »

PaoloS ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 13:49
Janira ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 10:46 PaoloS, sei pregato di mantenere un tono rispettoso. Questo è un forum di biblistica e affronta lo studio anche delle Scritture Greche. Se ti interessa partecipare bene, altrimenti puoi dedicarti alla sezione delle Scritture Ebraiche, senza polemizzare e sottolineare ogni volta che tu non credi nel Nuovo Testamento.
In ogni caso ripeto: mantenere per cortesia un tono rispettoso.

Luigi, se vuoi rispondere a PaoloS riguardo ad un'interpretazione che coinvolga anche il Nuovo Testamento, per favore fallo nella sezione dedicata. Grazie per la disponibiltà.
Incredibile !!! È un mese che mi perseguita tu moderi me? Ho capito tutto...siamo nella sala del regno ...
Che Hashem vi illumini
PaoloS ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 13:51 mi avevi perseguitato sulla cartella confidenziale ..chiunque può constatare !!!!!
Non ho visto nessuna persecuzione.
Sembri piuttosto tu a star cercando la rissa.
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da noiman »

Non ho tutto il tempo che accorrerebbe per seguire i deliri che leggo.
PaoloS direi che esageri nell'aprire discussioni, e il tuo tono è esagerato in tutto, se persegui io ti banno.
OK?????
Noiman
PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da PaoloS »

noiman ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 16:02 Non ho tutto il tempo che accorrerebbe per seguire i deliri che leggo.
PaoloS direi che esageri nell'aprire discussioni, e il tuo tono è esagerato in tutto, se persegui io ti banno.
OK?????
Noiman
Ok fallo , renderai conto ad Hashem
PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da PaoloS »

Ti prometto che lo dirò a tutti , almeno a 7.000 amicizie , se domani non sarò in questo forum lo dirò a tutta Israel e all'Italia , ho fotocopiato e stampato tutto🤢, non sei un vero ebreo , sei in fasullo
PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da PaoloS »

Il grande besasea ti aveva identificato, come romano e aveva ragione ...domani se non sarò più in questo forum denuncerò anch'io questo forum . Ed ho le prove, sarà chiuso , parola di Hashem
PaoloS
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2023, 11:13

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da PaoloS »

Anzi me me vado da me, ho tutto stampato !!!!
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da noiman »

Nessuno ebreo direbbe parola di Hashem, sapevo da tempo che mentivi, sappi che tutto è salvato anche le tue bugie e minacce, lo devi mettere in conto, per me hai chiuso.
Noiman
AEnim

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da AEnim »

PaoloS ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 17:06 Ti prometto che lo dirò a tutti , almeno a 7.000 amicizie , se domani non sarò in questo forum lo dirò a tutta Israel e all'Italia , ho fotocopiato e stampato tutto🤢, non sei un vero ebreo , sei in fasullo
Consiglio a te e a chi si ripresenterà in futuro di fare molta attenzione:
ci sono estremi per una denuncia.
Gualtiero
Messaggi: 100
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2023, 11:09

Re: Bereshìt 3:22

Messaggio da Gualtiero »


Salve.
Scusate l'intromissione. Lasciate stare le denunce, non servono. Volevo far presente a PaoloS, da quanto leggo nei suoi scritti percepisco un sentimento avverso alla cristianità, a Gesù, e ai testi greci.
Secondo il mio umile parere, in questo particolare momento che stanno subendo i nostri amici ebrei in Israele, un vero ebreo come ti definisci, non porterebbe malumori tra cristiani ed ebrei come stai facendo tu. Israele in questo momento ha bisogno di sostegno, in particolare il nostro occidentale e non malumori. Anche esporre qui una parola di sostegno verso i nostri amici ebrei può servire tanto.
Secondo il mio umile parere sei tu il falso ebreo. Ho letto diversi interventi in questo forum di Noiman. Quindi ritengo le accuse rivoltegli siano provocatorie e prive di fondamento.

Una buona serata
Gualtiero


Rispondi